Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Albus_Severus_Potter    28/03/2013    0 recensioni
Il nuovo inizio di Harry Potter e dei suoi amici dopo la grande guerra e i nuovi avvenimenti che ci saranno durante il corso della storia saranno molti e dovranno affrontare nuove avventure e nuove prospettive per una vita felice ed emozionante,accompagnate con nuovi incontri e nuove emozioni .
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 4. La decisione

 

Harry,spesso strano e di malumore,in quei giorni era particolarmente allegro . Amava stare in compagnia della famiglia Weasley,si poteva dire che era cresciuto con loro e che adorava tutte le stranezze apportate a quella famiglia .

Erano passati quasi due mesi ed era già metà agosto . -Probabilmente tra qualche giorno arriveranno le lettere per Hogwarts -. Disse la signora Weasley mentre cucinava delle uova . -Ah già,è vero . Me ne ero quasi dimenticata-. Disse Hermione noncurante .

Pochi giorni dopo arrivarono le lettere a tutti e quattro .

Caro signor Potter,camera di Ronald Weasley

La Tana

Harry l'apri.

Caro Signor Potter,

Siamo lieti di informala che lei potrà finire il settimo ed ultimo anno alla scuola di magie e stregonerie di Hogwarts .

Nel secondo foglio ci sarà annotato tutto l'essenziale per la scuola e delle nuove proposte per il nuovo anno .

Da come notate,la scuola è stata finalmente ricostruita grazie anche all'aiuto dalla Gringott e dal Ministero della Magia che non hanno apportato modifiche alla ricostruzione della scuola .

Spero che potrà passare un ottimo anno .

Distinti saluti la nuova Preside Minerva McGranitt

Harry non era stupito che la nuova proside fosse stata la McGranitt . Ma era felice che il compito aspettasse a lei e non a uno strano o strana mago che potesse prenderle il posto . Ma ovviamente lui non poteva andarci,non poteva ritornare . Il Ministero aveva trovato per lui e Ron un ottimo posto di lavoro come Auror . Era un ottimo affare e non vedeva l'ora di intraprendere quel nuovo e affascinante lavoro;il Ministero,d'altronde,aveva concesso loro di iniziare a lavorare solo al termine delle vacanze estive e che quindi pensava di poter dire della sua decisione a tutti loro verso la fine delle vacanze e quella situazione si prospettava ottima .

Si trovavano in camera di Ron e stavano discutendo per quello che li poteva attendere al nuovo anno di scuola . Si schiarì la voce e parlò:

-Ragazzi .. ehm .. sentite .. Io,ho deciso di non ritornare a Hogwarts perché il Ministero della Magia ha offerto a me e a Ron un'ottima proposta di lavoro come Auror e beh .. C'ho riflettuto,per tutti questi mesi, e sono arrivato alla conclusione di prendere in considerazione quella proposta così ieri,mentre mi trovavo a Londra ho accettato l'offerta -. Tutti tacquero,nessuno disse niente .Erano tutti sconvolti,tranne Ron,ovviamente,che era all'occorrente di tutto . -Dite qualcosa,per la miseria,è assurdo che,tu Hermione,e tu Ginny non dite nulla. Pure qualcosa di orribile,ma ditela -. Calò il silenzio,le parole di Ron non ebbero alcun effetto . -Voi,siete degli idioti,I-D-I-O-T-I . Perché non volevate informarm-ci di questa vostra decisione? Io non vedevo l'ora di passare un altro anno con voi,ma no,giustamente andiamo a lavorare al Ministero e dimentichiamoci di informare gli altri -. Disse Hermione sbuffando,il volto rigato dalle lascime e sconvolto era pronta ad andarse quando .. -Io,invece,sono contenta . Beh,avrei preferito di gran lunga che sereste tornati ad Hogwarts con me e Herm,ma è meglio così . Avete già trovato un lavoro -. Hermione non sapeva se urlarle contro o scagliarti una maledizione senza perdono . L'avrebbe voluta uccidere,ma evitò e riprese il controllo di se stessa . -Bene,allora,io e Ginny andremmo a scuola e vi faremmo pentire di non essere venuti -. E sorrise . Era terribilmente bella,certo non eguagliava Ginny che era terribilmente più sexy …

Passarono la serata a divertirsi e a sfoderare tutte le loro energie e la loro felicità per quel che spettava loro in futuro . La signora Weasley era ancora di più di buon umore(anche se la sera la sentivi piangere e urlare . Ciò era dovuto alla morte di Fred),aveva preparato,quella che si poteva considerare,un perfetta cena all'inglese . Poco dopo i quattro andarono a sedersi sotto un grosso albero a contestare ciò che sarebbe accaduto loro,ma ciò che vedevano era un futuro meraviglioso e pieno di sorprese . Ogni tanto Ron e Hermione sbuffavano e si minacciavano con le bacchette,ma era tutto normale,erano sempre stati così . Harry e Ginny stavano abbracciati a contemplare la luna e le sue bellezze .. Poi Harry si ricordò che quella luna piena era la causa della trasformazione in lupo mannaro di Remus Lupin,il suo vecchio insegnante di Difesa contro le Arti Oscure,un suo amico e il migliore amico di suo padre,che era morto durante quella schifosa battaglia che riversava Harry di brutti ricordi .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Albus_Severus_Potter