Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Sharon xD    29/03/2013    0 recensioni
Sofia ha 24 anni, un fratello più piccolo ,un lavoro che non le piace e un'amica fantastica che le starà sempre vicino. Tutto procede normalmente fino a quando un giorno le viene chiesto di cantare, la cosa che adora di più fare... Cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Sono Sofia, ho 24 anni e vivo in un’isoletta dell’Italia,Capri : è un’isoletta piccola ma una grande meta turistica però per me è molto di più. Qui ho mia nonna, la donna più importante della mia vita ,mio fratello Ivan e la mia migliore amica Sara. Su quest’ isola ho avuto i miei primi amori, ho conosciuto gente di tantissimi posti diversi e ora dopo essermi diplomata lavoro per aiutare in casa. Insomma qui c’è un pezzo del mio cuore, mi piace la mia quotidianità, mi piace uscire con Sara e andare a divertirmi o al cinema,vedere i pescatori trattare in napoletano, mangiarmi un gelato guardando i faraglioni e nuotare quando non ne posso più perché è proprio quando sono in apnea che riesco a tirare un grosso sospiro di sollievo,ma soprattutto mi piace leggere sdraiata sotto un albero e viaggiare in un mondo parallelo. Sono una ragazza che crede di sapere già quale sarà il suo destino ma probabilmente mi sono sempre sbagliata.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Sharon xD