Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Heldra    16/10/2007    3 recensioni
Anche se non amate beyblade, ma magari amate i vampiri, vi consiglio di leggerla^^
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo cap, un po' corto lo so, ma sono impegnata con l'uni e non solo, grazie mille a chi ha commentato!!! Spero vi piaccia anche questo...Kisses^^

Capitolo secondo.

...

“qual’e’ il vostro nome?”

“Conte Hiwatari…ma potete chiamarmi Kai…”

“ah…Kai…non volete sapere il mio?”

“ma io lo conosco gia’…Ljen…” rispose gentilmente e con un lieve sorriso…

“ma…come fate?...chi siete?”

“non abbiate timore…non dovete avere paura di me…se avessi voluto farvi del male…lo avrei gia’ fatto…io signorina Ljen…desidero soltanto la vostra felicita’…” mentre lo disse si avvicino' sempre di piu’ alle spalle di lei, e termino’ la frase accarezzandole una ciocca di capelli…

“…la mia…felicita’?...ma cos…”

Non fece in tempo a terminare la frase che le gelide  labbra del Conte si posarono sulle sue…gli occhi increduli…qualche istante iniziale di indecisione e poi Ljen fuggi’ via senza dir nulla…

“…oh piccola…non potete sfuggirmi…”

 

Dopo un quarto d’ora di corsa sfrenata in cerca di un luogo sicuro, trovo’ una piccola stanza isolata e vi si nascose al suo interno…ora credendo di essere finalmente salva ma ancora molto scossa, prese ad osservare la sua immagine riflessa in grande specchio, ripensando all’accaduto…perche’ quel tipo aveva fatto una cosa simile?…come aveva osato baciarla?...questi i suoi pensieri quando…

“non tentate piu’ di sottrarvi a me Ljen…come avete visto…e’ inutile…” “cosa?...” si volto’ di scatto e resto’ piu’ sbalordita di prima…nello specchio…non c’era…cioe’…lo specchio…non rifletteva nessuno…ma lui…era li…proprio di fronte a lei…si volto’ di nuovo verso lo specchio poi ancora verso di lui…niente…

Sogghignando il Conte le disse con dolcezza “e’ normale per me, non possono riflettere (indicando lo specchio) la mia immagine…essendo un vampiro…”…”un vamp che?...ahhh…” anche questa volta fu interrotta dal Conte che le cinse la vita con le sue forti braccia…”cosa volete da me?...vi prego lasciatemi andare…o mi mettero’ ad urlare!”…”ahahah…no non lo farai…”e dicendo questo, prese a baciarle lentamente il mento, poi il collo e lei non fu piu’ in grado di ragionare lucidamente, fu come se fosse entrata in trance…il tutto fu pero’ interrotto da una brusca entrata in scena…

“oh!!! Perdonatemi signori…non avevo idea che ci fosse qualcuno…e io…” disse il mal capitato…ma il Conte dopo averlo fulminato con lo sguardo e staccatosi piano da Ljen, gli si fiondo’ addosso, mordendolo sul collo e spegnendo la sua misera vita in un istante…

Incredula, terrorizzata e indignata per il massacro a cui aveva appena assistito, Ljen tento’ di fuggir via un’altra volta, per sua sfortuna, prontamente il Conte l’afferro’ per un braccio, il suo volto era cambiato, gli occhi che parevano gettar fiamme e i suoi denti allungati ancora sporchi del caldo sangue…

Ljen trovo’ il coraggio di dargli uno schiaffo molto forte, facendo restare Kai di stucco per un attimo…

Lei stessa ne fu sorpresa, chiedendosi mentalmente quale sarebbe stata ora la reazione del Conte, che mostrando ancora piu’ i lunghi canini disse: “un bel caratterino…si…mi piace…”

“vi prego…non fatemi del male…io…” improvvisamente non riusci’ piu’ a muoversi per il terrore, temeva che avrebbe fatto la stessa fine del povero mal capitato…”che…che vantaggio potete avere voi nell’uccidere un’innocente fanciulla…vi supplico…”…

“piccola mia…vi ho gia’ detto che non voglio farvi del male, al contrario…io voglio salvarvi…salvarvi dalla vostra inutile e debole razza…una bellezza come voi…merita molto piu’ di questo…nessun uomo comune e’ degno di mettervi le mani addosso e di possedervi…lasciate che io…” prima di concludere, i lunghi canini questa volta affondarono nel debole collo di Ljen, che lancio’ un lieve grido, per poi chiudere gli occhi…”faccia di voi la mia regina…”

 

 

 

 

Il mattino seguente…

 

Apri’ lentamente gli occhi, si sentiva cosi’ debole, non ricordava nulla della sera precedente, aveva la vista ancora annebbiata e non riusciva a vedere molto, anche per via delle tende nere che impedivano alla luce di filtrare, scruto’ attentamente il luogo in cui si trovava, per quanto le fosse possibile, riusci’ a capire di essere in una stanza molto grande, forse anche per il freddo che le penetrava la carne, e il letto in cui giaceva…era cosi’ morbido…troppo morbido…per un attimo le sembro’ quasi di sprofondarvi dentro, come se venisse risucchiata da sabbie mobili, richiuse gli occhi, non aveva piu’ forza neanche per tenerli aperti un secondo di piu’…le parve di essere…morta...

Continua...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Heldra