Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: goingbacktothetime    30/03/2013    2 recensioni
Dal capitolo 1:
Charlie si trovava nella sua vecchia casa, stava percorrendo i corridoi un ultima volta prima di trasferirsi, aveva deciso di abbandonare la sua vecchia casa, lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Di amici non ne aveva, l'avevano abbandonata tutti, tutti tranne uno. I genitori erano morti un anno prima e il fratello si era trasferito circa sei prima della loro morte, ormai era sposato, non aveva tempo da dedicare a sua sorella. Charlie stava ripercorrendo quei corridoi pieni di foto, di splendide foto. Le osservava tutte, le adorava tutte ma c'era una in particolare che le piaceva tanto. Ritraeva lei, suo fratello Chris ed Harry, il suo migliore amico.Harry era più grande di Charlie di qualche mese, si volevano un bene infinito,ed erano innamorati. Stettero insieme per 3 anni, quando Harry dovette trasferirsi per il lavoro della madre. Harry prima di partire le aveva promesso che si sarebbero sentiti , e la sua promessa l'aveva mantenuta...
Prese la foto e la mise nella valigia. Ora si stava lasciando tutto alle spalle stava andando a vivere con il suo migliore amico.
Attenzione:Alcuni riferimenti a tematiche delicate: droga, ecc.
//In revisione
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlie si trovava nella sua vecchia casa, stava percorrendo i corridoi un ultima volta prima di trasferirsi, aveva deciso di abbandonare la sua casa e lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Di amici non ne aveva, l’avevano abbandonata tutti, tutti tranne uno. I genitori erano morti un anno prima e il fratello si era trasferito circa sei mesi prima della loro morte, ormai era sposato, non aveva tempo da dedicare a sua sorella. Dopo la morte dei genitori si era chiusa in se stessa allontanando sempre più i suoi amici, o meglio dire, i suoi compagni. Perché lei dava due definizioni diverse alle parole amici e compagni. Gli amici erano quelli che non ti avrebbero mai abbandonato , nonostante tutti i sbagli, tutte le litigate, loro ci sarebbero stati sempre, nonostante tutto. Mentre i compagni erano quelli con cui stavi bene ma al primo colpo ti avrebbero abbandonato. E ne aveva avuto la conferma.
Stava ripercorrendo quei corridoi pieni di foto, di splendide foto. Le osservava tutte, le adorava tutte ma c'era una in particolare che le piaceva tanto. Ritraeva lei, suo fratello Chris ed Harry, il suo migliore amico.
Harry era più grande di Charlie di qualche mese, era il suo migliore amico ed il suo ex.
A 14 anni Harry le chiese di essere la sua ragazza e lei entusiasta accettò. Stettero insieme per 3 anni, quando Harry dovette trasferirsi per il lavoro della madre. Harry prima di partire le aveva promesso che si sarebbero sentiti , e la sua promessa l'aveva mantenuta. Quasi ogni giorno si sentivano e quando aveva scoperto della morte dei genitori era andato a farle visita e le aveva proposto di andare a vivere con lui, visto che aveva comprato una casa e ci viveva con i suoi amici. Ma lei aveva rifiutato l'offerta, fino a quando nell'ultima telefonata lui era riuscito a convincerla e ora si stava trasferendo a casa del suo amico.
Quando era partito si erano lasciati con la promessa che un giorno sarebbero tornati insieme. Lui l'aveva aspettata, non si era mai più fidanzato da allora, e lei aveva fatto la stessa cosa. In molti le avevano chiesto di uscire ma lei aveva sempre rifiutato. Ora si stava lasciando tutto alle spalle stava andando a vivere con il suo migliore amico, e chissà magari sarebbero tornati insieme ,come quando erano piccoli, quando la loro vita era perfetta, come quando erano felici.
Quella foto le aveva portato alla mente una serie di cose che aveva fatto con Harry, il primo bacio, il primo appuntamento, quando lui l'aveva portata al luna park e le aveva comprato il gelato dopo aver litigato con il fratello. Le vennero in mente tantissimi ricordi legati ad Harry, ricordi felici. Si era ripromessa di portare con se solo le cose essenziali, i vestiti, i CD, i libri e il pupazzo che le aveva regalato il papà quando era piccola. Aveva deciso di non vendere la casa, di non affittarla e di lasciare tutti gli oggetti lì. Aveva deciso di non prendere nemmeno gli album fotografici e tutti i quadri e i poster di famiglia che tanto le piacevano, ma quella foto l'aveva colpita davvero tanto e aveva deciso di prenderla, e così fece. Diede un ultima guardata alla sua casa, prese le valigie e si chiuse la porta alle spalle, tirò un sospiro e si girò verso il ragazzo che le sorrideva appoggiato al cofano della sua macchina nera. Le si avvicinò , prese le valigie e le mise nel cofano della macchina, poi le aprì la portiera e la fece salire in macchina. 

Harry la vide chiudersi la porta alle spalle e sospirare. Quando Charlie si girò lui potè vederla meglio, i capelli biondi, gli occhi azzurri e le lentiggini la rendevano adorabile come sempre. Le sorrise e la fece salire in macchina per poi mettersi alla guida. Si girò a guardarla un paio di volte senza parlare mai e la vide distrutta, lei gli aveva confidato di essersi sentita abbandonata, dai genitori, dagli amici, ma principalmente dal fratello. Chris era sempre stato un suo amico e quando è andato via da casa per sposarsi gli aveva detto che avrebbe voluto che gli facesse da testimone, ma essendo minorenne non era possibile. Erano rimasti in contatto per un paio di mesi, poi però per qualche assurdo motivo non si erano sentiti più. L'ultima volta che si erano incontrati era stato al funerale dei genitori.

Chris venuto giusto per assistere al funerale, a stento aveva salutato Charlie e lei ci era rimasta malissimo, nemmeno in quel momento era stato in grado di consolare la sorella. Harry si arrabbiò così tanto che lo chiamò in disparte sputandogli contro frasi terribili e chiedendogli come fosse possibile che dopo la morte dei genitori non avesse minimamente pensato a suo sorella. Ma lui fu impassibile alzò le spalle e andò via senza nemmeno salutare Charlie, e da allora non si fece più sentire. Harry aveva provato a giustificare quel comportamento in ogni modo, ma non era mai riuscito a trovare un motivo per cui un fratello potesse abbandonare sua sorella minore al suo destino dopo la morte dei genitori. Non sapeva che c’erano forze più grandi di lui e che Chris aveva dovuto agire così per evitare guai. Aveva deciso che farsi odiare da tutti era decisamente meglio e aveva fatto di tutto per riuscirci. Harry si era ripromesso di dargli un pugno semmai si sarebbero rivisti.

Dopo qualche minuto di silenzio si girò verso la ragazza e la vide impegnata a guardare fuori dal finestrino, così si schiarì la voce per attirare la sua attenzione. Charlie si girò verso di lui sorridendogli e lui pensò che fosse davvero la ragazza più bella che avesse mai visto. Incredibile come dopo anni lei continuasse ad essere il suo punto debole. 

"Grazie Harry, davvero. Non so perché ho aspettato così tanto prima di accettare di venire a vivere con te” disse continuando a sorridere

“Ah non chiederlo a me” disse lui “Quando mi hai detto che saresti venuta mi sono messo a saltare per tutta la casa, tanto che Niall stava per chiamare un dottore, pensava fossi impazzito" aggiunse ridendo

"Questo Niall mi sta già simpatico” rispose lei 

"Sono tutti simpatici, sono sicuro che andrai d'accordo con tutti. Sono dei bravi ragazzi, e sono pazzi come me"

"Oddio vivrò in una casa di pazzi... Ok questa cosa mi piace" rispose lei ridendo.
Harry scosse la testa allungando una mano verso di lei per scompigliarle i capelli, dopodiché si concentrò sulla guida.

Dopo un momento di silenzio infinito si girò chiederle qualcosa quando vide che lei si era addormentata. Sorrise pensando a quanto fosse dolce, poi tornò a guidare. Holmes Chapel distava da Londra 3 ore e lui stava guidando già da un bel po’, sarebbero arrivati a breve.

 

Quando Charlie aprì gli occhi e si rese conto di essersi addormentata mancavano circa 15 minuti all’arrivo.

“Ma buongiorno, principessa” disse Harry prendendola in giro 

“Buongiorno” rispose lei ridendo

“Vuoi sentire un po’ di musica?” Chiese Harry
Charlie non parlò ma annuì.

Harry accese lo stereo e inserì un CD, poi selezionò la traccia 8 e subito partì "We Are Young

"Te ne sei ricordato" più che una domanda sembra un affermazione.

"Come potrei dimenticare la canzone che mi ha perseguitato per anni, ricordo quando mi facesti ascoltare questa canzone 13 volte consecutive" rise lui.

Charlie lo osservò quasi incantata pensando che quando Harry sorrideva sembrava sembra un bambino con quelle fossette.

“Perché mi guardi così?” Le chiese dopo un po’

“Nulla” rispose subito lei girando la testa e guardandosi intorno imbarazzata.

"Siamo arrivati" annunciò poi lui.

Dopo aver parcheggiato prese le valige di Charlie mentre lei era intenta a guardarsi intorno. La casa di Harry era una bellissima villetta a due piani, color panna con due giardini, in uno dei quali c'era una piscina grandissima. 

Quando entrarono Harry presentò i suoi amici ad uno a uno, poi fece gli onori mostrandole la casa dopo aver portato le valige nella propria stanza al piano superiore. 

"Non ho altre stanze quindi dormirai in camera mia ,non  ti dispiace mica?" mi chiese lievemente preoccupato. 

"No, non preoccuparti. Mi fa piacere" 

“Bene, allora sistema le tue cose. Io scendo un attimo giù, devo dire una cosa a Louis, poi torno e ti do una mano, va bene?" 

“Certo,grazie” disse lei sorridendo. 

Iniziò a sistemare le sue cose e quando Harry tornò aveva già quasi finito. 

“Sei stata veloce” disse Harry incredulo. 

"Non ho portato tante cose, ho pensato che per iniziare daccapo fosse meglio portare meno cose possibile..." rispose con un velo di tristezza. Lui notò il suo sguardo triste e le si avvicinò abbracciandola.
Harry riusciva sempre a capirla anche quando lei non parlava, gli bastava un solo sguardo per comprendere il suo stato d'animo. 

"Chi ti sta più simpatico tra i ragazzi?" Le chiese per smorzare un po’ l’atmosfera.

"Uhm penso... Non so... Niall, ha una faccia simpatica" Harry rise e poi le indicò il bagno, dicendole di scendere non appena finito.

Charlie pensò a quanto era cambiata la sua vita negli ultimi due anni, aveva perso i genitori e suo fratello l’aveva abbandonata senza un apparente motivo. Le mancava tantissimo, e avrebbe dato di tutto per tornare a quando erano bambini, quando stavano sempre insieme ed erano inseparabili. Charlie continuava a chiedersi cosa avesse fatto di sbagliato e si dava la colpa di quella terribile situazione. Quando finì di prepararsi indossò il pigiama e scese in cucina.

La scena che le si presentò davanti però era degna dei migliori film comici. 

Harry e Louis che si abbracciavano facendo gli scemi, Niall che brontolava, Zayn a telefono che camminava su e giù per la cucina gridando: “ho ordinato un ora fa quando ha intenzione di portarmi quello che ho chiesto eh? ha intenzione di farmi morire di fame?" e Liam che cercava di calmare tutti. 

Diciamo che come prima serata non era male. Appena Charlie entrò però si calmarono e si sedettero a tavola dandosi un contegno. Dopo circa mezz’ora qualcuno suonò il campanello e Niall andò ad aprire la porta impaziente per la sua pizza. Quando tornò però non aveva le pizze ma solo un’aria spaventata e gli occhi sgranati. Era...

__________________________________

Saaaalve questa è la mia prima FF spero che vi piaccia, in questo capitolo non succede niente, funge solo da introduzione per capire meglio il personaggio di Charlie. Come avrete potuto capire è una ragazza che soffre per la morte dei genitori e per l'inspiegabile abbandono del fratello. E ci saranno Harry e gli altri ragazzi a farla stare meglio. Nei capitoli successivi si scopriranno alcune cose sul conto di Harry, cose che aiuteranno a capire meglio la sua personalità. Inizieremo a capire che il ragazzo ha avuto dei problemi in passato e potremo iniziare a capirlo già dal prossimo capitolo quando scopriremo chi è alla porta e cosa vuole. 
 

Ecco alcune informazioni su Charlie
Nome: Charlotte Foster
Data di nascita: 20 maggio 1994
Colore preferito: Rosso
Canzone preferita: We Are Young

 


(Ecco una foto di Charlie)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: goingbacktothetime