Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Energia    30/03/2013    0 recensioni
Una ragazza,Allison,che viene dall'Italia finchè non si trasferische nel Cheshire ad Holmes Chapel. I suoi genitori sanno perfettamente l'inglese e di conseguenza anche lei. Era scontenta di andare in Inghilterra,finchè quella scuola,quel paese,non le cambiò la vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana e andai a dormitorio stabilendomi là. Mentre mi recavo a scuola, si aggregò quella ragazza un po' strana, Amelie.
Non mi stava molto simpatica a prima vista, ma conoscendo le persone, magari, si scopre che sia anche simpatica.

- Gutermorneng! - mi disse schietta Amelie.
- Buongiorno. - le risposi
- come mai stamani siamo di così cattivo umore? - mi chiese.
- nulla, nulla. - le risposi co aria felice, per farla tacere, insomma.

Arrivati a scuola, ci recammo nel dormitorio e Amelie mi scarica li davanti alla stanza, così, come se fossi uno zerbino, mi disse 'mettiti a posto' come se lei fosse il capo! Anche Ellie era così, ma per quale fottuto motivo dovevano far così? Boh.
Scaricai la mia roba come mi ordinò Amelie, e poi mi recai subito alle lezioni.

- Dio, che vigliacca. Quella stronza! Sà che io sono nuova, non conosco NULLA e mi scarica qui? Cos'ho fatto di male? - Pensai tra me e me.

Credevo che peggio di così no potesse andare, per tutta lora pensai a cosa sarebbe accaduto se fosse andato tutto peggio, così, quando suonò la ricreazione, decisi di chiedere ad Amelie se voleva pranzare con me.

- Ehi, Amelie, ti và di pranzare con me? - Le chiesi gentilmente, senza farle notare che forse un po' incazzata con lei lo ero sul serio.
- Va bene, ti faccio conoscere dei miei amici. - Mi rispose.

Ero molto felice all'idea che stavo per conoscere nuove persone.
Arrivarono nel nostro tavolodue ragazzi, avevano dei visi conosciuti, magari erano il loro sosia. Ma invece no, erano proprio Niall e Zayn.
I miei idoli, ci credi? Il mio biondino preferito, e il mio kebbabaro preferito.

- Ehi! Come ti chiami? - Mi dissero
- I-i-io mi chiamo Allison, p-p-piacere - Dissi, con MOLTA timidezza e felicità allo stesso tempo.
- Non essere timida, noi siamo Niall e Zayn! I famosi componenti della band degli One Direction! - Dissero
- Sì, lo so, voi siete i miei idoli, sapete? -  dissi a loro.
- ohw, che bello! una directioner tra noi! – mi risposero con felicità.

Ero davvero felicissima del fatto che stavo conoscendo i miei idoli, esplodevo di gioia dentro, ma non potevo saltare come una scema rimbambita, mi avrebbero preso per pazza….da portare al manicomio! Mi contenevo, con un sorriso e una lacrima che scendeva.
- Ehi, ma stai piangendo? – Mi disse Niall, un po’ preoccupato.
- No, no, nulla, vai tranquillo! Sono solo molto emozionata del fatto che ho incontrato due dei miei idoli. Cazzo, è bellissimo. – Risposi con tutta la sincerità possibile.
- Amelie, ora vado, che mia madre viene a far visita la stanza!  - Aggiunsi.
- Va bene, ci vediamo stasera! – Mi rispose Amelie.
- Ciao Alli! – Mi dissero Zayn e Niall.
- Ciao Ragazzi! – Gli abbracciai e me ne andai.

Arrivata a casa ci fu una spiacevole sorpresa……

-------------------------------------- SPAZIO AUTRICE -----------------------------
Beh, ragazzi, anche questo capitolo non è un granchè, ma dovevo continuare! Il bello deve ancora venire J
Seguitemi tutti su twitter per eventuali richieste, informazioni….beh, seguitemi se volete! Se volete in follow back, basta chiedere :3

Ora skstm, vado ad ascoltare uan e tmh.

Adiooos.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Energia