Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    31/03/2013    2 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 – Cuore o testa?
           Riassunto del capitolo precedente: sia Pan che Trunks non riescono a dormire, ma, mentre Pan sa già cosa fare, Trunks, invece, è molto confuso. I quattro amici decidono di guardare un film insieme a casa Brief, ma, in realtà, nessuno presta molte attenzioni al film: Pan, stanca, si addormenta tra le braccia di Trunks, mentre Bra e Goten si stuzzicano a vicenda.

 
           Al suo risveglio, Pan si ritrovò tra le braccia di Trunks, che la osservava con i suoi grandi occhi azzurri.
           “Dormito bene?” chiese il lilla scherzando.
           “Oddio, mi sono addormenta! Scusa non volevo...”.
           “Shh” le sussurrò, poggiandole un dito sulle labbra.
           “Dove sono Bra e Goten?”.
           “Sono andati in cucina appena è finito il film”.
           Pan cercò di alzarsi, ma, così facendo, non fece altro che avvicinare ancora di più il suo viso a quello di Trunks. Ormai le loro labbra erano distanti solo pochi centimetri.
           Ma, proprio in quel momento, qualcuno suonò al campanello. Trunks guardò l’orologio che portava sul braccio: era mezzanotte.
           “Devono essere Bulma e Vegeta, ma sono in anticipo” disse Trunks, andando ad aprire la porta.
           Trunks aveva ragione, erano i suoi genitori. Quando Vegeta vide me e Goten, disse: “Che ci fanno qui il figlio e la nipote di kaaroth?”
           “Li abbiamo invitati a vedere un film insieme a noi” rispose Bra.
           “Non voglio più vederli qui, capito?” esclamò vegeta furioso.
           “Caro, non essere arrabbiato... Sai che i nostri figli sono molto amici di Pan e Goten” disse Bulma, cercando di calmare il marito.
           “Non voglio più vederli qui e basta!”
           Pan e Goten salutarono velocemente i loro amici e uscirono da quella casa.
          
           Erano ormai due settimane che Trunks non vedeva Pan e sapeva che non avrebbe resistito a lungo senza rivederla. Decise che forse sarebbe andato a trovarla.
           Si alzò in volo e raggiunse la casa della famiglia Son. Ma, arrivato alla porta, qualcosa nella sua testa disse che non doveva farlo. “E’ sbagliato, non funzionerebbe mai tra di voi” continuava a ripetere una strana vocina. Era troppo confuso: avrebbe dovuto ascoltare il cuore o la sua testa?
           Quella vocina aveva ragione: doveva andarsene da lì prima che fosse troppo tardi. Ma il desiderio di rivederla era troppo forte.
           Gli mancava tutto di le, il suo sorriso, i suoi meravigliosi occhi scuri e i suoi lunghi e morbidi capelli neri.
           E se Pan non ricambiava i suoi sentimenti? E se gli voleva bene ma solo come amico? In fondo lei lo aveva sempre considerato come un “fratellone”, nulla di più.
 
           Pan era sdraiata sul suo letto a pensare. Ovviamente i suoi pensieri erano completamente rivolti a Trunks. Anche a lei  mancava molto e voleva andare a trovarlo, ma sapeva che non poteva: Vegeta la avrebbe cacciata via di nuovo. Ma poteva almeno provarci. Pensava a lui ogni singolo momento della giornata: era il pensiero che le tormentava le notti e che le riempiva i giorni. Quella piccola cotta era ormai diventato amore, quello vero .Non riusciva più a stargli lontano: era diventato un tormento, aveva un irrefrenabile desiderio di abbracciarlo, di stargli accanto, di baciare quelle perfette labbra, voleva che fosse suo per sempre.
           Sarebbe andata a trovarlo, ormai niente la poteva più fermare, neanche Vegeta. Cercò qualcosa di carino da mettersi e trovò un vestitino molto corto e super - scollato (ultimamente il suo guardaroba si era notevolmente ampliato), poi scese velocemente le scale, cercando di non farsi vedere dai suoi genitori per evitare inutili domande.
           Ma, quando aprì la porta, rimase sorpresa: Trunks era lì e stava per bussare.
          
           Ciao carissimi lettori :3
           Innanzitutto buona Pasqua a tutti !!
           Che ne dite di questo terzo capitolo ?? Aspetto i vostri commenti :D
           Al prossimo capitolo :3
           Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile