Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: dizzyreads    31/03/2013    0 recensioni
Non si può impedire alle cose di cambiare, dobbiamo adattarci o rimaniamo indietro, il cambiamento ci fa crescere e crescere fa dannatamente paura. La verità che a molti sfugge, è che a volte più le cose cambiano più rimangono le stesse, anche se a noi non sembra; e ci sono volte in cui il cambiamento fa bene ed è la cosa migliore che ti potrebbe capitare.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4. SHOVE

 

She said show me the world that's inside your head
Tell me your secrets of life and death and your one regret,
Cause sometimes it comes with a shove, when you fall in love”
(Shove – Angels and Airwaves)

 

Se qualcuno fosse stato al posto di Johnny, avrebbe tanto voluto sotterrarsi vivo ma lui no, lui era abituato agli scherzi malsani di quelli che definisce “migliori amici” e sapeva che, per quanto idioti fossero, non avrebbe trovato nessun’altro come loro. Anche se, andare in giro per la scuola, con i vestiti completamente sporchi di colore, non era proprio il massimo e la giornata era ancora lunga.
Intanto, Mya e Eyre erano in classe a fare matematica, odiosa materia che entrambe snobbavano alla grande quando d’un tratto sentirono qualcuno parlare nell’altoparlante della scuola e non un qualcuno qualunque, ma Matt.
Il professore, addirittura, interruppe la lezione pensando che fosse un annuncio importante.
Hey, suckermen.” Disse quella voce che entrambe le ragazze conoscevano bene. “Se vedete un tizio che si aggira per la scuola completamente sporco di colore, beh statene alla larga. Lui è Johnny Christ ed è un maniaco, davvero ragazze e ragazzi, per chi ha strani gusti, statene alla larga...lui potreb...Syn, leva il braccio non leggo.” In classe in molti scoppiarono a ridere mentre il professore era livido di rabbia. Si sentì un rumore assordante dall’altoparlante, come di una porta che veniva sbattuta.
Ragazzi, ho rubato tutti i microfoni della scuola!” Chi non era se non Zachary Baker e la sua grazia del porco? Mya ed Eyre stavano trattenendo malamente qualche risata per evitare di finire nei guai.
Sta zitto cretino, sono in onda!” Continuò la voce di Matt che fece ridere un sacco di persone.
Shadz, non è una cazzo di radio.” Sbottò Brian con il suo solito tono annoiato ma doveva ammettere che si stava divertendo un mondo in quel momento.
Lo so eh, non credere che no...comunque leva il cazzo di braccio che non leggo una minchia.” Altro rumore assordate che fece sobbalzare tutti.
Ragazzi, alzate il culo che sta arrivando qualcuno!” Questo invece era Jimmy, il più saggio, che cercava di salvare il culo a tutti; si sentirono una serie di rumori indistinti e varie imprecazioni, il più provenivano da Brian e Zacky, sempre i soliti.
Ok, mi raccomando fate attenzione a Johnny Christ, può essere pericoloso! Passo e chiudo.” Il collegamento s’interruppe e non si sentì più nulla, inutile dire che il professore era fuori di sé dalla rabbia e continuava a inveire contro quei ragazzi che avevano interrotto la sua lezione, facendogli perdere preziosissimi minuti, per niente.
Dopo quel piccolo siparietto, la lezione continuò per un’altra quindicina di minuti ma poi suonò la campanella e si volatilizzarono tutti.

Ma che cazzo vi è saltato in mente?!” Stava sbraitando da più di dieci minuti il povero bassista, alla riunione in casa Baker, i ragazzi non facevano altro che ridere.
Ammetti che è stato almeno un po’ divertente.” Disse Matt con un sorriso divertito.
Certo, divertente come un calcio in culo...quando ho sentito la tua voce di merda, tutta la classe si è girata a fissarmi incredula, cosa dovrei dire secondo te?” Giù altre risate, era inutile parlare con quei quattro idioti perché tanto non avrebbe concluso nulla.
Si sono allontanati tutti come se avessi la peste?” Rise Brian scatenando altre risate.
Più o meno.” Borbottò il bassista sconsolato, ancora più inutile era cercare di contraddirli.
Schiaffa!” Esclamò Zacky battendo il cinque a un Brian che non si tratteneva dalle risate.
Dobbiamo continuare i festeggiamenti altrove, tipo al Johnny’s!” Propose Jimmy con un sorrisone.
Ma sono le cinque del fottuto pomeriggio!” Ribatté Matt guardandolo stralunato.
Vabè, dettagli...stasera al Johnny’s.” Replicò il batterista facendo spallucce.
Come ogni sera, Jimbo.” Gli fece notare Brian con un paio di pacche sulla spalla.
Beh comunque, grazie a voi coglioni, ho fatto colpo oggi.” Annunciò Johnny con un sorriso soddisfatto, al che i ragazzi smisero all’istante di parlare e cazzeggiare, e lo guardarono come se fosse un alieno o come se avesse appena sparato la boiata del secolo.
Non ci credo.” Dichiarò subito Zacky allucinato.
Come diavolo hai fatto? Credevo fossi asessuato!” Ribatté Brian, al che Jimmy scoppiò a ridere a crepapelle mentre il bassista gli faceva il dito medio.
E chi sarebbe questa fantomatica ragazza?” Domandò allora Matt che cercava –inutilmente- di rimanere serio.
Si chiama Natalie e la conosco da quando facevamo le elementari.” Spiegò il bassista bevendo la sua birra ghiacciata che aveva appena preso dal frigo.
Allora non vale, ti conosceva già.” Dichiarò il cantante risoluto, mentre gli altri gli davano manforte annuendo vigorosamente.
Ma vaffanculo, mi ha aiutato a pulirmi...” Sbottò il bassista scuotendo la testa.
A pulirti eh? Adesso si dice così...interessante.” Commentò Brian con un sorriso fin troppo malizioso.
Sei proprio deficiente, lo sai?” Brian scoppiò a ridere sentendo la frase di Johnny, era troppo divertente prenderlo in giro, soprattutto durante il giorno dedicato ai suoi scherzi visto che non poteva ribattere in alcun modo.
Beh allora faccela conoscere un giorno.” Lo sfidò Jimmy inarcando le sopracciglia.
Non voglio farle un così grande torto.” Ribatté il bassista con lo stesso tono di sfida.
Oh! Ragazzi, il nano ha tirato fuori le palle!” Esclamò Zacky indicandolo come se fosse un evento incredibile.
Che stronzi, ma che ci parlo a fare con voi?” Sospirò Johnny scuotendo la testa.
Gli altri quattro scoppiarono a ridere divertiti e passarono il resto della giornata a prendere in giro il povero bassista, a fargli scherzi e soprattutto, a fare finta di fare le prove.
Intanto, Eyre si trovava a casa di Mya e stavano mangiando pizza e patatine davanti un vecchio film che mandavano alla tv: Casablanca, l’avevano visto un milione di volte ma non passava mai di moda, era bellissimo e uno dei loro film preferiti.
Baciami, baciami come se fosse l’ultima volta!” Recitò Eyre con fare teatrale voltandosi verso Mya che stava ridendo guardandola così presa a ripetere le frasi del film.
Mi fa sempre commuovere alla fine.” Commentò la bionda con un sospiro mentre addentava una patatina.
Io non l’avrei lasciata andare con quello.” Disse Eyre mentre guardava la scena finale del film in cui il protagonista lascia andare via la donna amata.
Ma l’ha fatto per amore.” Obbiettò Mya con occhi sognanti.
Privandosene, è una cosa tristissima!” Esclamò la ragazza dai capelli color mogano scuotendoli.
Ma non poteva lasciarla lì, insomma era pericoloso per lei rimanere in Marocco e lui doveva saperla al sicuro all’estero.” Spiegò la bionda risoluta, Eyre rimase in silenzio soppesando ogni parola e alla fine sospirò.
Pff, ma…” Alla fine sospirò, era incredibile che ogni volta che guardavano quel film cominciava a dibattere sul perché e sul per come, il protagonista Rick aveva preso quelle decisioni.
E’ sempre così e questo film è sempre un classico.” Commentò Mya mangiando un’altra fetta di pizza, si stavano divorando un casino di cibo.
Sto per scoppiare.” Eyre si buttò a peso morto sul letto e cominciò a massaggiarsi la pancia piena.
Andiamo da Johnny’s?” Propose Mya dopo una manciata di minuti passati in silenzio a contemplare tutto lo schifo che si erano mangiate.
Non ho voglia di drogarmi di film strappalacrime e romantici da far schifo e non voglio tornare a casa da mio padre, voglio bere qualcosa.” Rispose la rossa come se non avesse ascoltato nemmeno la domanda dell’amica.
Lo prendo per un sì.” Mya si alzò e aprì l’armadio di fronte al suo letto cominciando a passare a rassegna tutti i vestiti che le passavano sotto mano, decidendo cosa fosse adatto o meno.
Mya, stai già con Matt, non serve che ti vesti da strafiga...basta che ti metti un sacco in testa e a lui piaci uguale.” Le fece notare Eyre con un sorriso divertito, lei si voltò a guardarla con un sopracciglio inarcato.
Guarda che sto cercando un vestito per te, intelligentona.” Le disse Mya con tono cantilenante alla fine della frase.
Per me? E perché scusa?” Rise Eyre guardandola incuriosita.
Perché devi fare colpo!” Rispose la bionda come se fosse la cosa più ovvia del mondo, lasciando sempre più perplessa l’amica che scoppiò a ridere.
Davvero? Non lo sapevo...e su chi, scusa?” Chiese ancora sempre più divertita, Mya mise su un’espressione pensierosa, tanto che Eyre poteva chiaramente vedere le rotelline girare.
Mah qualcuno.” Brian. Pensò subito Mya ma non poteva dirlo, Eyre l’avrebbe mandata a quel paese in men che non si dica.
Alla fine riuscirono a vestirsi, Eyre indossò un vestito rosso e nero, davvero particolare e dalla strana fantasia, che era abbastanza stretto da metterle in risalto le poche curve che aveva; Eyre amava i vestiti, non era la tipica ragazza che siccome ha un caratteraccio e ascolta musica metal, veste di conseguenza come un maschiaccio, certo non è che era chissà quanto femminile ma cercava di avere uno stile tutto suo e amava indossare i vestiti ma non i tacchi. Infatti ai piedi di questo vestito rosso e nero, aveva messo delle converse nere che portava slacciate.
Mya invece aveva messo un bustino che metteva in risalto il suo seno, così da far impazzire il suo amato ragazzo e un paio di jeans stretti con ai piedi un paio di converse. Arrivarono al locale e si sedettero a un tavolo, dove si aveva una bella vista sul palco ma abbastanza lontano per poter parlare senza urlare come dannati.
Cominciarono ordinando due birre medie che arrivarono accompagnate da una ciotola con delle patatine.
Allora, vedi qualcuno di tuo gradimento?” Ammiccò Mya con un sorriso inquietante.
La smetti con questa storia? Non sto cercando nessuno con cui avere una storia.” Rispose Eyre bevendo un goccio della sua birra.
Ey, andiamo...non puoi fuggire per sempre.” Le fece l’amica con fare solenne.
Non sto fuggendo, è che non mi va…” Borbottò in risposta mangiando qualche patatina.
E’ perché non hai trovato ancora qualcuno per cui lottare, per cui vale la pena.” Le disse Mya con un sorriso.
Vuoi biasimarmi per questo? Non ci riesco, non riesco a fidarmi dei ragazzi.” Sbottò la ragazza.
Beh, devi imparare a farcela allora.”
A fare che?” La voce maschile alle loro spalle, le fece capire che era ora di interrompere quella conversazione che andava un po’ troppo sul personale e poco dopo un ragazzo dai capelli neri sparati da tutte le parti e dai grandi occhi nocciola, si sedette senza troppa grazia accanto a Eyre con un sorriso beffardo, seguito a ruota da Jimmy che si andò a sedere invece vicino a Mya.
A far entrare qualcosa nel tuo stupido cervellino.” Rispose sarcastica la rossa voltandosi a guardare il suo nuovo “vicino”.
Oh, che carina, parli sempre di me, vero?” Chiese con un sorriso troppo infantile da sembrare quasi idiota, tanto che fece ridere persino Eyre che cercava di fare –inutilmente- la dura.
Della tua idiozia, vorrai dire.” Replicò la ragazza con un sorriso amorevole.
Ma sono sempre nei tuoi pensieri.” Eyre alzò gli occhi al cielo, inutile discutere con lui, tanto riusciva sempre a rigirare la frittata come gli faceva comodo.
Ma smettila e bevi questa.” Gli piantò la birra davanti la faccia. “Almeno ti tappi la bocca.” Brian rise di gusto e con altrettanto gusto bevve un paio di sorsi della birra di Eyre.
Ragazzi!” La voce di Matt era inconfondibile e subito dopo, lo ritrovarono seduto vicino Jimmy. “E’ successa una cosa sconvolgente...non adatta ai deboli di cuore.” Il cantante era talmente serio che quasi fece preoccupare i suoi amici che lo guardavano incuriositi.
Hai visto Zacky senza maglietta?” Domandò subito Brian facendo scoppiare in una fragorosa risata tutti quelli al tavolo e beccandosi un bel “vaffanculo” dal suddetto Baker che si era appena seduto accanto a lui.
No, peggio.” Rispose Matt scuotendo la testa con fare teatrale.
Cosa c’è di peggio di Zee senza maglietta?” Domandò allora Jimmy interdetto.
Sullivan, datti fuoco.” Borbottò il chitarrista facendolo ridere.
Christ che esce con una ragazza VERA a cui piace e soprattutto che è una grande gnocca.” Spiegò Matt beccandosi un pugno dalla sua ragazza. “Ahia! Scherzo tesoro, tu sei più bella.” Sorrise mostrando le sue fossette.
Sarà meglio.” Borbottò Mya contrariata; nel frattempo i ragazzi avevano assunto espressioni degne di un premio oscar talmente erano shoccate, neanche fosse la rivelazione della fine del mondo ma in un certo senso, per loro lo era.
Non ci credo!” Sbottò Zacky a bocca aperta.
Lo dicevo io che sotto quel nano c’è qualcosa di grande.” Commentò Jimmy con solennità.
Sorvolerò sull’ambiguità di questa frase ma...povero Johnny, che c’è di male!” S’intromise Eyre guardandoli come se fosse una cosa normalissima.
No, no, no. C’è il male...è insito in tutta questa situazione il male, vedi, non è possibile che uno come Johnny si becchi una ragazza più figa della mia.” Spiegò Brian con risolutezza.
Tranne per il fatto che tu NON hai la ragazza.” Gli fece notare Jimmy facendo ridere gli amici.
Beh intendo di tutte quelle che mi porto a letto.”
Oh Gates, sei un ragazzo d’oro.” Commentò sarcastica Eyre con una mossa teatrale.
Ehi, io sono bello e impossibile! Nessuna può avermi...tranne Jimbo, tra noi è nata la scintilla.” Eyre scoppiò a ridere guardando l’espressione interdetta del batterista.
Ehhm, vado a prendere da bere eh.” Detto questo si dileguò verso il bar.
Nessuna ti vuole B.” Lo punzecchiò Eyre che per la prima volta non l’aveva chiamato “Gates” com’era solita fare ma bensì “B”, una piccola variante certo, ma era un passo avanti per il loro rapporto...in fondo, non era poi così male.
Lo dici tu, malfidata.” Borbottò il chitarrista continuando a bere la birra di Eyre ma alla fine glie la diede indietro.
Allora dov’è Johnny?” Domandò Mya guardando gli amici che facevano spallucce.
Credo che dopo la storia delle piume, sia tornato a casa a lavarsi.” Rispose Matt pensieroso.
Perché mi preoccupa sapere che avete combinato?” Chiese retoricamente Eyre bevendo la sua birra, Brian glie ne aveva lasciata metà.
Mah niente di che, gli abbiamo versato addosso del miele e poi un po’ di piume...” Rispose con una scrollata di spalle, Zacky come se stesse raccontando una storiella, Eyre e Mya li guardavano a bocca aperta.
Povero Johnny! Fossi stato in lui vi avrei preso a calci uno per uno.” Commentò la rossa scuotendo la testa.
Ma lui non può. Oggi è il suo giorno degli scherzi.” Le fece notare Brian come se fosse ovvio.
Ah giusto.” Annuì la ragazza. “Mi sarei ribellata uguale.”
Non avevo dubbi.” Ridacchiò il ragazzo al suo fianco che cominciava a capire che tipo fosse in realtà Eyre, una forza della natura, combattiva e che cercava sempre di rimanere a galla in quella giungla che era il loro liceo, ma non solo quello, cercava di tirare avanti senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno, il mondo è come un mare pieno di pescecani e se fin da subito non combatti per sopravvivere, non riuscirai mai a scamparla e uscirne indenne. Doveva ammettere che questo era un aspetto che gli piaceva di lei, che ammirava perché la trovava simile a lui, anche se lui in realtà cercava soltanto di fare il duro e fare in modo che niente lo scalfisca, non voleva mai far vedere i suoi veri sentimenti perché altrimenti si sentiva troppo vulnerabile; aveva innalzato un muro, una corazza che celava tutto ciò che c’era nel suo profondo. Aveva indossato una maschera che lo faceva sentire al sicuro e ne era talmente abituato, che toglierla sarebbe stato destabilizzante e non gli importava se gli altri pensavano che fosse un cazzone menefreghista ed egoista, a lui andava bene così piuttosto che pensassero che fosse un debole e fallito, come gli faceva notare spesso suo padre che a differenza sua, era una rockstar famosa che aveva raggiunto tutti i suoi obbiettivi e aveva dato un senso alla sua vita. 
Poco dopo arrivò Jimmy con un vassoio pieno di shots pronti per fare brindisi di ogni genere.
E’ arrivato Babbo Natale!” Esclamò il batterista appoggiando il tutto sul tavolo mentre Brian e Zacky esultavano contenti; Jimmy distribuì a tutti uno shot.
Brindiamo a Johnny!” Esclamò il batterista alzando in aria il bicchierino, seguito a ruota da tutti gli altri; continuarono così con una serie indefinita di altri shots di ogni tipo di alcolico e brindavano a qualsiasi cosa. Eyre non era abituata a bere così tanto, quindi le girava da matti la testa e cominciava a non capire più nulla, rideva per qualsiasi cosa e usava la spalla di Brian come poggiatesta ma al ragazzo non dispiaceva.
Briaaan, smettila di girare cazzo...mi fai venire da vomitare.” Si lamentò scuotendo la lunga chioma e facendo ridere il chitarrista di gusto che era ancora più o meno lucido.
Tesoro, non sono io che giro sei tu che sei sbronza da far schifo.” Ridacchiò insieme a Jimmy che era di fronte a loro, Mya e Matt si erano volatilizzati chissà dove, Zacky era sparito con una biondina niente male ed erano rimasti loro tre a fare baldoria.
Non è vero, non sono ubriaca! Ehi Gates c’è quella ragazza che ci sta provando spudoratamente con te, alza il culo dai.” Disse Eyre levando la testa dalla spalla del ragazzo e indicando un ragazzino seduto al bancone.
Ma che schifo Ey, quello è un maschio!” Ribatté il chitarrista inorridito, Jimmy scoppiò a ridere.
Non sapevo avessi cambiato gusti, Syn.” Commentò il batterista ridendo.
Ma no quello scemi! Quella vicino!” Chiarì la ragazza e in effetti vicino al suddetto ragazzo c’era una biondona, vestita con abiti succinti che non faceva altro che ammiccare a Brian.
Ammazza...beh, se proprio insistete...chi sono io per dire di no a una giovane donzella del genere?” Chiese retoricamente il chitarrista alzandosi, facendo ridere i due.
Così calmi i bollenti spiriti.” Rise il batterista dandogli il cinque.
Dacci dentro stallone!” Esclamò Eyre con voce strascicata, era fuori come una campana, i due la guardarono sconcertati e poi scoppiarono a ridere. “Che c’è?! Non dite così voi maschi?” Domandò con un’innocenza tale da farla sembrare una cosa da niente.
Non direi proprio ma apprezzo lo stesso.” Brian le scompigliò i capelli e poi li salutò avvicinandosi alla ragazza che stava al bancone sorridente.
Bah certo che siete strani voi.” Borbottò in risposta la rossa facendo ridere il batterista ancora di più.
Credo sia ora che tu te ne torni a casa, piccola spugna.”
Mya è scomparsa e poi non ho bevuto tanto, guarda!” Si alzò in piedi e cercò di fare le tipiche mosse per far capire che in realtà non si è ubriachi per niente e si ha un equilibrio fantastico, ma con Eyre non funzionò, se non ci fosse stato Jimmy a quest’ora era con il culo per terra.
Ti accompagno a casa io, andiamo dai...sono quasi le quattro.” Le fece notare il batterista passandole un braccio intorno alle spalle, così era sicuro che non avrebbe perso l’equilibrio e non se la sarebbe persa per strada.
Grazie Jimbo.” Mormorò lei appoggiando la testa sul lato del petto del ragazzo che l’accompagnò fuori.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: dizzyreads