Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tr0uble    01/04/2013    1 recensioni
“mi mancherai, Boobear.” sussurrò sulla spalla di Louis, che le accarezzava i capelli; sapeva che quel gesto riusciva sempre a tranquillizzarla. “anche tu, Awt. Mi mancherai tanto, ma non preoccuparti, ci rivedremo presto. Verrò da te per l'estate, e passeremo molto tempo insieme. Che ne dici?” annunciò, sorridendo. Awter avvicinò il suo viso a quello di Louis, le fronti che si sfioravano, i nasi si scontravano e le labbra a qualche millimetro di distanza. “va bene. Ma devi mantenere la parola, lo sai vero?” disse lei, staccando la sua fronte da quella del ragazzo ed afferrandogli entrambe le mani. Louis la guardo divertito, “certo che lo so, principessa. E poi lo sai, io mantengo sempre la parola.” disse fiero, gonfiandosi il petto. Ma in fondo era vero, Louis aveva sempre mantenuto la parola.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

the second chance.

Prologue.

 

La bambina dai capelli lunghi e castani giocava con le amiche sul castellino del parcogiochi, mentre le mamme spettegolavano tra loro.
Awter! È il tuo turno.” urlò una bambina, all'amica. Awter guardò lo scivolo con diffidenza: soffriva di vertigini, e non sopportava nemmeno quelle altezze tanto superflue, perciò fece qualche passo indietro, fino a cadere sul ripiano in legno appena sotto le scale. Le bambine risero tanto, ma poi l'aiutarono ad alzarsi e la incoraggiarono a scivolare, come avevano ormai fatto tutte.
Awter prese un lungo respiro, si sedette sullo scivolo e chiuse gli occhi, lasciandosi spingere dalla migliore amica; puntò le scarpe un avanti, e mise le mani sulla faccia, ma quando sua madre la chiamò a gran voce, tolse le mani per guardarla e lo sguardo le cascò sul terreno, non molto lontano. Iniziò ad urlare e strinse gli occhi più che potè, fino a sentirsi sollevare e calmare. Una mano le accarezzò i capelli lisci come seta, mentre l'altra cercava di togliere le mani dalla faccia.
Quando Awter aprì gli occhi, vide un bambino dinnanzi: occhi azzurrissimi, più azzuri dei suoi, un sorrisetto furbo, ed i capelli castani tagliati a mò di scodella.
Il bambino le porse una mano, sorridendo ancora di più: “mi chiamo Louis, e tu?” le disse, osservandole il vestito stropicciato. Awter guardò la sua mano titubante, per poi stringerla e sorridere al bambino: “io mi chiamo Awter.” disse, per poi mollare la presa e sistemare l'abitino indossato per il matrimonio.
sei stato tu a salvarmi?” gli chiese lei dopo un po'; lui annuì, sorridendole: “ho visto che urlavi ed ho pensato che se non vedevi nulla ti saresti sbucciata le ginocchia, così ho deciso di prenderti.” le spiegò lui, gesticolando. “grazie.” sussurrò Awter, afferrando la sua mano e cominciando a camminare verso le altalene. “come mai sei salita sullo scivolo se poi hai paura di scivolare?” le chiese Louis, sedendosi sull'altalena più alta ed aspettando che anche Awter si fosse seduta, prima di iniziare a dondolarsi. “perchè l'hanno fatto tutte le mie amiche, ed avevo paura che mi avrebbero presa in giro.” spiegò Awter reggendosi alle catene e spingendo le gambe avanti e indietro, seguita da Louis.
non deve importarti di cosa pensano. Se hai paura non sei costretta a farlo.” le rispose lui sorridendole per l'ennesima volta, rassicurandola.
vuoi essere mio amico?” gli chiese Awter dopo un po' di silenzio. Louis si girò verso di lei e prese la sua mano. “certo!”

-

Lou, ho una brutta notizia da darti..” sussurrò Awter, infilando la testa nell'incavo del collo del suo migliore amico. Louis le accarezzò i capelli, incoraggiandola a continuare. “fra 3 settimane mi trasferisco a Chicago, da papà.” disse lei, con le lacrime agli occhi: erano passati ormai 5 anni da quando lei e Louis si erano conosciuti, ed erano diventati migliori amici, in quel parcogiochi. Avevano 12 anni, un'amicizia incomparabile ed una casetta sull'albero con tanto di arredo, dove si vedevano ogni giorno.
ha ottenuto lui l'affidamento?” le chiese Louis, conscio del fatto che, a distanza di qualche secondo, avrebbe dovuto asciugarle le lacrime. Awter annuì, prima di scoppiare in un pianto isterico, e farsi stringere dal migliore amico. Si sdraiarono sul materasso stretto che avevano piantato lì nella casetta, e si tennero stretti per tutta la restante serata.

3 week later.
Awter si guardò intorno alla ricerca di Louis, che tardava ad arrivare alla casetta, come sempre; appena lo vide arrivare, gli saltò addosso, stringendolo fortissimo.
mi mancherai, Boobear.” sussurrò sulla spalla di Louis, che le accarezzava i capelli; sapeva che quel gesto riusciva sempre a tranquillizzarla. “anche tu, Awt. Mi mancherai tanto, ma non preoccuparti, ci rivedremo presto. Verrò da te per l'estate, e passeremo molto tempo insieme. Che ne dici?” annunciò, sorridendo. Awter avvicinò il suo viso a quello di Louis, le fronti che si sfioravano, i nasi si scontravano e le labbra a qualche millimetro di distanza. “va bene. Ma devi mantenere la parola, lo sai vero?” disse lei, staccando la sua fronte da quella del ragazzo ed afferrandogli entrambe le mani. Louis la guardo divertito, “certo che lo so, principessa. E poi lo sai, io mantengo sempre la parola.” disse fiero, gonfiandosi il petto. Ma in fondo era vero, Louis aveva sempre mantenuto la parola.

-

DEHIHIHOHO.
Ciao a tutti/e! Sono tornata con una ff nuova di zecca, i quali protagonisti principali saranno Louis ed Awter, interpretata dalla bellissima Barbara Palvin.
Questo è il prologo: diciamo che da qui si dovrebbe più o meno capire la trama, no? NO. Perchè sapete semplicemente che Louis ed Awter sono amici dall'età di 7 anni e che a 12 anni si divideranno, e che Louis ha fatto ad Awter una promessa. È piuttosto vago..fate conto che nemmeno io so come continuerà, datoc he mi è venuto il colpo di genio e mi sono messa a scrivere. Vedrò di farmi venire in mente qualche idea decente, e vi prometto che continuerò entro martedì, cioè ultimo giorno di vacanze pasquali.
Ok, adesso vi saluto, e vado a dormire. Mi raccomando: recensite, fatemi sapere cosa ne pensate, e se devo correggere qualcosa. Accetto critiche, perchè aiuteranno sicuramente a migliorare ;)
bene, vi saluto. Ciaaaao c:

Barbara Palvin ❤
Awter.

Louis Tomlinson Organization | via Facebook
Louis.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tr0uble