Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zoe_Payne    01/04/2013    0 recensioni
Solitudine. Ero seduta da sola su quel marciapiede consumato da ormai mezz'ora. Accesi una sigaretta, osservando quei palazzi abbandonati, a pochi chilometri dal centro di Wolverhampton. Con la loro imponenza e particolarità mi facevano stendere la mente. Inspirai a fondo dal filtrino, il fumo entrò in me provocandomi un leggero brivido. Espirai, con gli occhi che bruciavano un po', e mi tornò il ricordo li lui. Di quel ragazzo, del mio vicino di casa. Liam. A tutto ciò che avevamo fatto assieme.
Chissà, magari in quel momento anche lui stava pensando a me.
Mi alzai bruscamente cercando di scacciare il suo volto dalla mia mente, schiacciai con violenza il mozzicone di sigaretta.
Con passo indeciso mi avviai a casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 giorni dalla proposta di Karen, ed io non sapevo ancora che accidenti fare. Una parte di me aveva una disperata voglia di riavere la mia amicizia con Liam, poter di nuovo abbracciarlo senza motivo, il mio cervello invece mi diceva che non avrei dovuto riallacciare i contatti, perchè il nostro rapporto era irrimediabilmente rovinato, dopo il suo comportamento nei miei confronti. Insomma dentro di me si stava svolgendo la terza guerra mondiale. Ero in autobus, stavo tornando da scuola, stavo pensando ovviamente al mio amico, con la musica a tutto volume nelle orecchie. Dopo venti minuti di viaggio mi accorsi che solitamente dopo dieci minuti sarei dovuta scendere. "Merda" pensai, avevo perso la mia fermata. Schizzai via dal sedile, e scesi dal bus alla prima fermata. Tirai su il cappuccio della felpa, sperando che mi riparasse un po' dalla pioggia. Mentre camminavo più velocemente possibile per raggiungere casa mia, mi squillò il telefono. Era Karen.«Pronto?» 
«Ciao Zoe! Come stai?» 
«Benino, anche se camminare sotto la pioggia non è il massimo..» 
«Oh povera! Volevo chiederti se questo pomeriggio ti va di venire a prendere un the da noi, per parlare della mia proposta..» 
«Mmmh, si mi farebbe piacere, Karen» 
«Perfetto, allora ti aspetto per le quattro e trenta!» riattaccò. Che cosa le avrei detto?
Finalmente arrivai a casa, mi preparai un abbondante piatto di pasta, dato che la camminata mi aveva tolto una grande quantità di energie. Dopo aver pranzato mi fece una doccia fredda, per distrarmi da tutti i pensieri che affolavano la mia mente. Mi vestii ed asciugai i capelli velocemente, per paura di arrivare in ritardo in casa Payne. Quando finii di prepararmi erano solo le tre e quarantacinque. Mi sedetti sul letto, girandomi i pollici per una buona mezzora, poi mi alzai, decisa che avrei detto a Karen che forse era meglio che io e Liam non ci riavvicinassimo. Uscii di casa, e con passo incerto arrivai dai miei vicini. "Driiin"
Mi aprì la porta Ruth, la sorella di Liam, che con un abbraccio mi inivtò ad entrare.  
«Ciao Zoe!
» Karen mi accompagnò in cucina, mentre io mi sedevo lei versò il the in due tazze.
Chiacchierammo del più e del meno per una ventina di minuti finchè io presi coraggio e decisi di dirle la mia scelta
«Senti Karen, per quel discroso dell'altro giorno, io ci ho riflettuto a lungo.. Ho deciso che..
» in quel momento il portone di casa Payne si aprì e spuntò il viso sorridente di Liam. Il mio cuore cessò di battere.
«.. non voglio più rivedere Liam» e mentre finivo di pronunciare la frase i miei occhi si legarono a quelli di Liam per interminabili secondi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zoe_Payne