Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleasr99    02/04/2013    1 recensioni
I ragazzi hanno quasi tutti 18 anni, in base alle date di nascita in ordine cronologico. Quindi la loro età non corrisponde a quella reale.
Dalla storia:
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
............................
Mi scendono delle lacrime...come può essere? È proprio vero che il primo amore non si scorda mai...
Non posso innamorarmi di nuovo di Bryan...e Zayn? È di lui che sono veramente innamorata? Devo parlarne con qualcuno...mi sento esplodere dentro.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiamo degli altri passi venire da dietro di noi, ci giriamo e...
...............................................................................................................
E' Niall, che ha in mano un sacchetto di caramelle (che strano). Più si avvicinava a noi più io e Perrie morivamo. Si ferma davanti a Liam e con il fiatone dice: '' Ecco, te le ho prese''. Liam prende il sacchetto e mangia alcune caramelle, poi dice: ''Niall, loro sono Debby e Perrie''. Lui ci saluta con la mano e con un caloroso ''CIAO!'', poi ci viene incontro e ci abbraccia. Stavo per svenire, ma mi trattengo. Quando si stacca mi accorgo di essere arrossita perchè cominciavo a sentire caldo. Niall continua a fissare Perrie, poi infila una mano nel sacchetto di caramelle, ne prende un po' e ce le offre, e noi le mangiamo.Mentre aspettiamo che Loki finisca i suoi bisogni ci sediamo su una panchina a chiacchierare. I nostri cuori battevano a mille. Insomma, non capita tutti i giorni e a tutti di stare seduti a chiacchierare su una panchina con i propri idoli no? Bene, Liam inizia il discorso.
''Allora voi siete delle Directioners giusto?''
''Tu che dici? Ti chiamano Sherlock Holmes Liam!'' rispondo io. I ragazzi si mettono a ridere. Poi Niall mette un braccio intorno alle spalle di Perrie e dice dolcemente: '' Voi siete le nostre principesse''. Vedo Perrie che arrossisce. Dopo qualche minuti di chicchiere con i nostri idoli Loki viene da noi, e ci fa capire che aveva finito i suoi bisogni e che è ora di rientrare. Allora io e Perrie ci alziamo, pronte per tornare a casa e salutarli per sempre, invece Niall ci propone: ''Perchè non venite con noi nella casetta che abbiamo affittato per questo mese qui a Wolverhampton?''. Liam sembra esitare un attimino e sussurra a Niall:'' Nialler non possiamo far venire a casa nostra le prime persone che ci capitano a tiro, potrebbe succedere un casino con i management'', Niall sicuro risponde:''So quello che faccio, loro sono persone di cui ci si può fidare''. Allora Liam si tranquillizza e noi accettiamo. Arriviamo in quella splendida casa dopo circa un quarto d'ora di cammino, durante la quale abbiamo chiacchierato, come al solito. E' bello chicchierare con dei ragazzi stupendi come loro. Purtroppo ogni tanto dovevamo fermarci ad aspettare i ragazzi che facevano qualche foto o autografi con delle e dei fan. Prima di arrivare alla loro casa però siamo passati a lasciare Loki dai genitori di Liam, che si prendono cura di lui. Finalmente, quando arriviamo a casa loro, Liam apre la porta e noi entriamo. E' una casa stupenda. Due piani, terrazza panoramica da dove di vede in lontananza Londra, mobili modernissimi, una piscina enorme e un giardino grande come casa mia. Ci sono poi un sacco di stanze dove ci si può divertire, come il bowling e la sala cinema. Ognuno di loro ha una stanza personale, con un letto matrimoniale, per, come mi ha spiegato Liam, le serate ''divertenti''. Nel salone dove c'è una tv enorme e un divano lunghissimo, non c'è nessuno. Io e Perrie siamo emozionatissime...siamo nella stessa casa dei nostri idoli! Andiamo Con Liam e Niall in giro per le stanze a cercare i restanti 3 della band...Louis è al computer su Twitter che posta le sue solite cavolate. Entriamo nella sua stanza e Liam ci presenta, e anche Lou ci saluta con un abbraccio. Stesso caldo di prima. ''Ragazze siete stupende!'' dice Lou rivolto a noi. ''Guarda che sei fidanzato!Loro sono mie!'' esclama Niall abbracciandoci. Scoppiamo tutti e cinque a ridere. E' proprio cucciolo Niall :). Giriamo ancora un po' per le stanze e troviamo Harry e Zayn al bowling, che stanno facendo una partita. Sta vincendo Harry. Entriamo nella sala e appena vediamo Zayn io e Perrie ci teniamo in piedi a stento. Lui è sempre stato quello che abbiamo...non preferito, ma insomma, quello che ci ha colpito più di tutti, sin dai tempi di X-Factor UK. Ci avviciniamo a loro lentamente, poi la voce di Liam blocca le grida di Harry, esultante per la vittoria. Zayn e Harry non sembravano essersi accorti della nostra presenza. ''Ragazzi, vorremmo presentarvi Debby e Perrie.''irrompe Liam...noi salutiamo con la manina stecchite da cotanta bellezza.
H:''Ciao ragazze. Benvenute nella nostra casa. Volete giocare anche voi? Tanto non c'è rischio che arriviate ultime, Zayn non lo batte nessuno'' -scoppiamo a ridere, poi il moro di difende:
Z: ''HEY!! Comunque piacere di conoscervi.''
N: ''Allora? Si fa questa partita?'' - Tutti insieme gridano un ''SIII!'', poi Liam corre a chiamare Louis, e dopo dieci secondi tornano, pronti a giocare. A me non va e non sono capace a giocare a bowling, quindi rifiuto l'offerta.
D: ''Ragazzi io mi siedo qui e faccio il tifo, non sono proprio capace di giocare a bowling'' - tutti dicono di volermi insegnare, ma io rifiuto e mi siedo su un divanetto dietro di loro. Iniziano a giocare, e dopo il suo primo tiro, andato a vuoto, Zayn scoute la testa e dice:
Z: Ragazzi, rinuncio, faccio proprio schifo...penso che andrò a fare il tifo con Debby''. Si dissocia dal gruppo e si siede accanto a me. Perrie ci rimane un po' male, lo capisco dai suoi occhi, ormai la conosco bene. Ma Niall le riporta la testa sulle spalle ricordandole che è il suo turno. Fa strike e Zayn la applaude. Lei tutta contenta fa un inchino e viene verso me e Zayn, portandolo via per un braccio, visto che è partita una musica messa da Louis che ci fa capire che si sono già stufati di giocare. Appena Perrie prende Zayn per un braccio e lo tira via con se lui si gira a guardarmi come per dire vieni anche tu. Ma io faccio proprio schifo a ballare. Sembro una gallina in calore, quindi mi limito a cantare le canzoni che Louis mette e a ridere e scherzare con loro. Fa un po' male vedere Perrie che balla con Zayn, specialmente perchè lei sa che ho un debole per lui, proprio come lei. Speravo che Zayn smettesse da un momento a l'altro di ballare con lei e venisse da me, ma poi Perrie ci starebbe troppo male. Dopo circa cinque minuti, Harry, vedendomi sola come una cogliona, viene davanti a me e mi porge la mano chiedendomi: ''Alza il culo. Vuoi venire a ballare un po' con me?''...





...............................................Salve salvino gente............................................
Ok, è l'una e mezza e vi posto questo capitolo. Domani aggiornerò. Notte e sogni d'Horan <3




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleasr99