Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dare_to_dream_1D    02/04/2013    4 recensioni
-QUANDO I BAMBINI FANNO OOOOOHHHHHH ROMPONO I CAZZI, ROMPONO I CAZZIIIIIIIIII!!!!!- urlo inventando un ballo senzo un senso logico per tutta la stanza....il poster di Demi lovato mi guarda sorridendo appeso al muro, chissà forse pensa che sono una pscopatica...... Zayn mi guarda terrorizzato, e Louis scoppia a ridere....è peggio di un posseduto, oh!
-Che cosa hai detto?-mi chiede Zaynuccio interrogativo.
-è una canzone italiana cazzona, scritta e cantata da un cazzone....-dico ovvia, sotto i miei spessi occhiali da nerd blu.
-Scusa ma perchè porti quegli occhiali.....- Zayn me li indica mentre io cerco di fulminarlo con lo sguardo.
-Riposanti, Zayn, Cazzo te l'ho spiegato un sacco di volte...sono occhiali riposanti! R-I-P-O-S-A-N-T-I!- urlo disperata mentre lui si mette una mano sul mento con fare pensieroso.
Che grande minchione.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: "IL MONDO DI PEPPA PIG"


-E poi lui ha detto "ma io lo adoro" , e io gli rispondo "Perl, non terremo un maiale in casa, fattene una ragione!". Oooh.....dovevi vedere la faccia di tuo zio...e ma ci vuole fermezza, eh! Ragazza mia, ci vuole fermezza!!- sorseggia altro thè, mentre i ragazzi la guardano stranita.
-Ehi coglioni, l'italiano non è una lingua aliena, tranquilli!-dico, e i ragazzi si mettono a ridere.
No, spiegatemi che cazzo c'è da ridere.
Zia perla ride, sembra la straga Ursula, minchia, oh.
-Cooomunque, Pulcino, come stai???- mi strizza le guancie, e sento che tra poco si staccheranno...AIAH.
-Bene, zia, bene...- cerco di staccarmi, ma la sua presa sulle guancie è sempre più forte....o merda, le mia guancie, le mie bellissime guancie....la guardo supplichevole e lei finalmente molla la presa...
-Ho sempre amato strizzarti le guanciotte...sono come il culino di un bambino, si!!-fa una risata isterica, e sono seriamente terrorizzata.Seriamente.

****
-Ciao zia fa buon viaggio!!- urlo isterica sventolando la mano.
-Arrivederci, signora!!!-urla harry, mettendomi una mano sul fianco.
Oooohhhh credo che morirò, si morirò.
-Tua zia mi fa paura.- sussura al mio orecchio.
Questo è il momento di.....
-LE DOMENICHE D'AGOSTO QUANTA NEVE CHE CADRAAAAAAAAAAAA!!!- urlo, buttando le braccia in aria. Oh,yeah.
Harrry si scanza, poi mi guarda scandalizzato.
-Tu mi fai più paura.-  dice, poi scappa in casa.
E ora che cazzo ho fatto?

***
Ora basta stare davanti al computer.
è tutto il giorno che leggo fanfiction tipo:
"Ciao sono Hope, non sono bella, sono solo alta 1 metro e 80, ho un fisico perfetto, mi metterò con Zayn Malik lo scoperò e poi lo mollerò per Niall Horan che però mi tradisce allora mi metto con Liam Payne, che però mi lascierà per un'altra, allora con il cuore spezzato vado da Harry Styles, mi metto con lui, ma lui mi picchia, allora vado da Louis Tomlinson e sarò felice e contenta per tutto il resto della mia vita."
E vaffanculo.
Ora esco e mi compro un bel gelato, si, si.
Volete i dettagli? Ok, ve li do. Me alzo dalla sedia, e, visto che la mia stanza è una discarica, inciampo contro una maglietta che si muove...no un minuto...tolgo la maglietta e....
-PUSSY...GATTO DEL CAZZO, VAI DA HARRY E NON SCASSARMI LA MINCHIA QUI!-  mi ringhia contro, ma con un calcio in culo lo sbatto fuori dalla porta.
Vado in bagno, mi lavo, esco fuori dal bagno e....BOOM, cado a terra seguita da un sonoro Clack.
Oh, cazzo.....alzo il culo e...
-NOOOO PORCO MONDO I MIEI OCCHIALI RIPOSANTI...MERDA, CULO, CAZZO, TETTEEEEEEEEEE-
Li prendo in mano, vedendoli preticamenti a pezzi. Sono così tanto pesante, porco dinci??
-PERCHEEEEEEEEEEE'!!!!!- urlo guardando il soffitto...oh, che sfiga.
Mi rialzo e li butto a terra, guardando con disprezzo quel mucchio di vetro.
Vado verso l'armadio e mi vesto alla cazzo, jeanz e maglietta. E converse. E borsa.
Corro veso le scale, prendo al volo le chiavi della macchina, attraverso il soggiorno, sto per raggiungere la porta e....BOOM, di nuovo a terra.
E che cazzo sono, la regina dei voli??
-PORCA CAROTA, ZAYN, LASCIA DI NUOVO IL TUO SKATEBOARD DI MINCHIA IN MEZZO ALLE PALLE E TI CASTRO!- urlo. Sono come un'assatanata, a volte. Molte volte. Ok, quasi sempre, però che ci posso fare se vivo con dei cazzoni?
-Che ci fai li a terra?- Eleonora mi guarda sotto i suoi Rai-Ban...o meglio dire i Rai-Ban di Zayn.
-Vaffanculo, e di a quel coglione del tuo ragazzo di andare a farsi fottere e di fumare meno canne!-
Mi rialzo, apro la porta di casa, e corro verso la macchina, diretta verso la gelateria di Buddy, che è lontana, ma la migliore.
Metto in moto e parto, tranquilla.
Accendo la radio e le note di One Thing escono dalle casse...
-E che minchia, li sento cantare sotto la doccia tutti i santi giorni, sto cazzo che li sopporto anche in radio...- dico esasperata, cambio stazione.
What Makes You Beautiful.
Oh, vaffanculo, metterò quella del mio telefono...devo solo cercare il cavo per collegarlo alla radio...mi sporgo verso il cruscotto....cerco tra le carte delle patatine e dei Kinder, ma niente, non c'è....rimetto gli occhi sulla strada ma....o minchia....
SBAM...perdo il controllo dell'auto, qualcuno mi è venuto addosso...o porco mondo...perchè vedo nero??Per caso la macchina sta per sbattere contro un....palo??O, cavolo non vedo bene.....
Terra chiama Anna,terra chiam.....

****
Apro di poco gli occhi...che minchia...perchè sono distesa su una barella??
Che hanno sti minchioni da urlare??
E' chi cazzo è questa??
-Signorina mi sente??-
-E si che la sento, urla peggio di una posseduta...-sussurro, me perchè continua a correre??
Dove cazz me stanno portando??
-Non ho bisogno di un pscologo davvero...solo perchè i bambini fanno oh, non significa che Luca era gay ma adesso sta con lei...secondo lei le domenche d'agosto quanta neve cadrà?-dico sempre sussurando, ma facendo in modo che quella mi senta.Mi sento così lenta....
-Forse ha una commozione celebrale...- dice a un dottore davanti a lei che la sta aiutando a trasportarmi (?)
Ehy,io non una......oh, cazzo voglio dormire, sono troppo stanca...
-Harry..- sussuro prima di cadere nel mondo di Peppa Pig.



#Ahahahaha vi lascio sui piselli!!!!(??)
Ecco che aggiorno, che ve ne pare??
Cosa ne sarà di Anna? Morirà?? Ok, no, non lo farà.
Cooomunque...devo ringraziare di tutto cuore Mrs_OneD perchè mi fa morire dal ridere con le sue recensioni e mette le mie storie nelle preferite/ricordate/seguite.
Thank you <3
Ora.....dovevi dirvi delle cose solo che non mi ricordo quali cose....
Oh, ci sono!
1: Recensite! Massimo 2 recensioni e continuo...eddai non chiedo molto.....ok, basta o mi prendete a sprangate!!
2: Il capitolo è un po cortino...scusatemi...#PregaCheNessunoLaPicchi
3:Grazie a tutte quelle che mi recensionano/recensiranno leggono/leggeranno  seguono/seguiranno ecc. ecc. le mie storie, mi fa davvero piacere =)
4:Ho davvero rotto i miei occhiali riposanti cadendoci sopra, e mi sono fatta male al culo. Che sfiga.
5:Non so più cosa dirvi. Ah!
Ura vado perchè io, da persona molto intelligente, aggiorno alle 00:56 di notte.
Oh, yeah.
Un bacio, al prossimo capitolo!!
Vi lascio con i vari personaggi....


 
Questa dovrebbe essere la zia di Anna.....#RespectForPlatinette 



Questa è Anna (ho "usato la faccia della mia idola Cher lloyd <3) #LoveCherLloyd





Questa è Michela (migliore amica anna interpretata da quella figa di Jade Thirwall delle Little Mix) #LoveForLittleMix



Lei sarà Eleonora (l'altra migliore amica di Anna interpretata da Ashley Benson,fantastica attrice!!) #HiAshley!



E lei è Camilla(che è comparsa nel prologo e che comparirà anche nei prossimi capitoli interpretata da Elizabeth Gillies =) ) #HiElizabeth!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dare_to_dream_1D