Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneWhiteRogue    02/04/2013    11 recensioni
'Anonimo91 si è appena connesso.'
[Larry Stylinson]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter two.
 


Louis' pov:

"Una nuova notifica da: Chatline."

Era tutta la notte che il cellulare, appoggiato sul cuscino, non smetteva di illuminarsi. Da una settimana a questa parte, chattare con Harry stava diventando un vero e proprio hobby.
E non che mi fosse simpatico, ma provavo un senso di soddisfazione quando le notifiche di Chatline si facevano spazio sullo schermo del mio vecchio Iphone.
La verità era che, oltre a portarmi insonnia e occhiaie, Harry si comportava come se ce l'avesse d'oro e tutto ciò non faceva altro che invogliarmi a scrivergli, a passare la notte sveglio per rispondergli, pur rischiando un paio di occhiaie oramai presenti sotto i miei occhi da qualche giorno.

Anonimo91: Ti disturbo? Dormi? :)
HarryStyles94: Per niente, tranquilla.
Anonimo91: Dimmi qualcosa, mi annoio.
HarryStyles94: Di dove sei?
Anonimo91: Doncaster, Inghilterra. Tu, Harry?
HarryStyles94: Holmes Chapel! Non ci credo, siamo ad una settantina di km distanti!
Anonimo91: E' tanto?
HarryStyles: Se consideriamo che qui potrei parlare con chiunque da qualunque parte, bè, non è tanto ;)
Anonimo91: Mi sei simpatico, Harry.
HarryStyles94: Di notte non riesco ad essere volgare ;) Adesso vado, ci sentiamo xX.

'HarryStyles94 si è appena disconnesso.'

La verità, più semplicemente, era che ero fottutamente attratto dal modo in cui quel ragazzo credeva alla mia recita.
E come ogni notte, finì per addormentarmi forse troppo tardi, ma ne era falsa anche quella volta la pena.
Non ricordo cosa sognai quella notte, non sono mai stato quel tipo di ragazzo che da molta importanza ai sogni.


Anonimo91: Ho quattro sorelle, due sono gemelle, si chiamano Phoebe e Daisy ed hanno entrambe sei anni. Lottie ne ha tredici, quest'anno è davvero insopportabile. Georgia è la nostra sorellastra, figlia del nuovo matrimonio tra mia madre e Lucas, un tipo apposto con cui ultimamente ho legato molto. Ha dodici anni, ma è molto più matura di Lottie. Ecco, ti ho parlato di tutti!
HarryStyles94: Eccetto di una persona...
Anonimo91: già, mia madre. Mia madre si chiama Jay, è una donna sulla quarantina, è davvero bella :)
HarryStyles94: No, parlavo di te!
Anonimo91: Mi chiamo Louis, ho 19 anni e frequento la scuola pubblica superiore di Doncaster. Sono al terzo anno, come avrai capito non ho passato il terzo da due anni. Non ho un lavoro, anche se odio dipendere da mia madre. E non ho un carattere ben definito, onestamente non saprei come descrivermi.
Anonimo91: Louise* odio questa tastiera.
HarryStyles94: Grazie per avermi raccontato della tua famiglia, questa sera non riesco a prendere sonno.
Anonimo91: Ricambia il favore, parlami di te, Harry.
HarryStyles94: Ho una vita complicata, come ho detto vivo ad Holmes Chapel ed è una grazia. Qui ho tutti i miei nonni, loro non hanno mai rifiutato di aiutare mia madre economicamente. Ho una sorella, si chiama Gemma ed è più grande di me. Vive in un appartamento al centro di Londra, ma viene spesso a trovarci. Mia madre non è più sposata, mio padre e lei hanno divorziato qualche anno fa, lasciando a mia madre parecchi debiti. Come avrai capito, avere un figlio di quasi diciotto anni e una figlia che deve pagarsi l'affitto di una casa al centro della capitale, porta via parecchi soldi.
Anonimo91: Harry?
HarryStyles94: si?
Anonimo91: Ho dimenticato di scriverti che racconto fin troppe bugie ;)

'Anonimo91 si è appena disconnesso.'





angolo autrice:
Rieccomi, dopo parecchi giorni. Mi dispiace di non aver continuato subito, non avevo pronto questo capitolo e con le feste ho dovuto lasciare il computer a casa. Inizialmente questo capitolo era narrato da Harry, ma ho pensato di cambiare, presentandovi un Louis timido e bugiardo. Come potete vedere il suo carattere e quello di Harry sono davvero diversi l'uno dall'altro. Ho scritto il primo capitolo mettendomi nei panni di un'Harry frustrato, volgare ma comunque disponibile nei confronti di Louis. Nel descrivere la storia nei panni di Louis, invece, ho dato sfogo alla mia parte femminile e romantica, ma non troppo. Dovevo solo dare a Louis quella sfumatura gay perennemente presente in lui.
Trovo la recita di Louis una stupida attesa piena di ansia. Io in primis sto soltanto aspettando la reazione di Harry nell'incontrare il nostro Lou. Secondo voi dovrei farli incontrare tra quanti capitoli? E' importante il vostro giudizio c:

twitter: @partywithperrie ;)

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneWhiteRogue