Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ale e franci    02/04/2013    1 recensioni
"Il biondino si avvicinò per chinarsi a raccoglierli e me li porse gentilmente. Mentre ci alzammo le nostre teste si scontrarono leggermente, picchiai la testa contro la sua, il suo cappello cadde per terra e i suoi occhiali scivolarono sul naso.
'Oh, grazie..' dissi distratta recuperando l'ultimo libro da terra.
Rimango meravigliata nel vedere un paio di occhi luminosi azzurri davanti a me, non è possibile, quel ragazzo è..è Niall Horan!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Bella mi vieni ad aiutare?" dice la voce di Lucy dall'altra parte della stanza.

"Sì" rispondo di fretta senza neanche rendermi conto che cosa stao dicendo. Come faccio ad ascoltarla quando ho Niall proprio davanti a me!
Rimango a fissarlo con curiosità, lui fa lo stesso, non capisco perchè, cosa potrebbe trovare di così interessante in me perchè mi guardi così? Ci sono tante cosa che vorrei dirgli, mille frasi che mi ero preparata nel caso un giorno lo avessi incontrata e tutt'ora non so neanche che cosa dirgli, ho paura che qualcosa vada storto, che non capisca o qualcos'altro. Mi faccio troppe paranoie, so che tra qualche minuto arrossirò senza motivo, solo per la sua presenza mi potrebbe succedere di tutto, inizio ad avere un pò di paura, vorrei parlargli ma la mia voce non riesce ad uscire, come se avessi la gola secca.
Il ragazzo dai ricci capelli si volta, è Harry che si avvicina a noi con aria curiosa "Neanche un secondo che mi giro e sei già a provarci con una ragazza, sei davvero incorreggibile" dice in tono scherzoso. I miei occhi si illuminano quando lo vidi avvicinarsi a noi, ecco adesso sono fritta.

"Oh scusa Harry" risponde Niall.
Dall'espressione di Niall, non capisco se gli da fastidio o se fa finta, credo non gli piace molto essere stuzzicato. Niall cambia immediatamente espressione del viso e sorride: "Bella ti presento Harry, ma credo che già tu lo conosca" in modo forzato presentandomi a lui.
Saluto Harry con un cenno di mano che lui ricambia, mi caccia un'occhiolino, ormai il mio viso è completamente color porpora, mostro uno dei miei sorrisi più timidi che abbia mai fatto, imbarazzo ti odio. L'espressione di Niall si è indurita, rivolgo la mia attenzione a lui, non comprendo il motivo della sua reazione, ho fatto qualcosa di strano o forse è per la non desiderata presenza di Harry, può darsi, ma come è possibile se è il suo migliore amico. Una voce proveniente dalla porta mi chiama, Lucy è uscita dalla camera ormai stanca di chiedere e aspettare il mio aiuto.
"Hey Isabella è da tanto che ti chiamo!" mi rimprovera con aria stufa ma quando vede con chi sto parlando i suoi occhi si spalancano. Eh già sono proprio loro. Leggo sul volto di Lucy il suo pensiero.
Lo sguardo di Harry si sposta su di lei che è in piedi sulla soglia della porta, la scruta con interesse. Un pò inquietante a dir la verità.

Lucy sobbalza quando vede Harry avvicinarsi a lei furtivamente, ancora non riusce a crederci: "Tu, non è possibile, tu sei Harry.." emetto una risata soffocata.
Harry ridacchia: "Ciao bella" dice spostandosi da lei.

I due un pò timidi iniziarono a conversare, lo stesso fecimo poi io e Niall solo che lui era più vicino a me, ma sembrava non esserne accorto. La distanza tra e Niall è ormai inesistente, le sue Supra blu toccano le mie Vans rosse, il mio respiro si fa più affannato. Il volto di Niall è davanti a me, sento il suo respiro sulla mia pelle quando parla, e quando gli faccio notare la distanza ci mettiamo entrambi a ridere, subito si scusa per il malinteso. Lui che si scusa, esiste ragazzo più dolce di così?!

Tra una parola e l'altra iniziamo a chiaccherare, ovviamente ci siamo tolti dal corridoio ed siamo tutti entrati nel nostro nuovo appartamento. Noto che Niall non mi toglie gli occhi di dosso mentre parlo, sembra interessato a ciò che gli dico, questo mi piace, mi ero dimenticata che anche lui è un ragazzo normale, almeno così sembra quando non fa lo scemo insieme agli altri quattro. Non ha perso neanche una parola di tutto quello che ho detto, infondo non ho detto molto, solo qualche chiaccera così tra amici.
Passato il tempo in risate i ragazzi, iniziarono ad andare nelle proprie stanze, io accompagnai Niall alla sua.
Arrivati davanti alla sua porta Niall prima di entrare mi chiede: "Ti faccio una proposta" mette le braccia conserte.
"Sentiamo" dico, metto le braccia conserte con il pollice sul mento prendendolo in giro.
Non sembra che scherza, anzi abbastanza serio: "Alle 8.00, in piscina" Dice Niall.
All'inizio non capì che cosa intedesse: "In piscina?" alzo un sopracciglio.
Niall comincia a sorridere, solo lui sa a cosa sta pensando: "Porta un costume" Eh?! Wow wow, mi sono persa qualcosa?
Va avanti a parlare: "Dillo anche a Lucy, ci faremo una nuotata" accenna. Continuo a guardarlo, perchè vuole portarci in piscina? Non mi conosce neanche e vuole portare una perfetta sconosciuta a fare un bagno, non credevo fosse così impulsivo.
Io replico: "E se non porto il costume?" cerco di capire le varie opzioni.
Non lo vedo in difficoltà a rispondere: "Come preferisci" risponde sorridendo e soffocando una risatina. Entro per un attimo in come poteva essere la mente di un maschio e poi in quella di Niall capendo cosa sta pensando, gli lancio un pugno sulla spalla. 
Niall emette un gemito di dolore e ride: "Mmmh, ma che aggressiva". Ma c'è la fa?! 
"Basta" rispondo in imperativo.
"La finisco solo se tu mi baci" prende il mio braccio tenendomi ferma. Non capisco cosa voglia fare, non c'è nessuno che passa in corridoio, sta per succedere? Capita sempre qualcosa quando ci sono dei momenti così, ma questa volta non c'è nessuno e niente che ci sta interrompendo. Che strano.
Lo vedo che si avvicina velocemente tentando di baciarmi, mi giro porgendo la guancia non capendo che cosa vuole fare.
Niall ringhia scherzosamente: "Aaah ma così complichi le cose" dice toccandomi con il pollice la bocca. Capisco dal suo tono che sta scherzando, almeno credo, e se non era uno scherzo? Faccio un lieve sorriso, se fosse andata così lo avrei baciato? Naaah, Bella ma che dici! Niall che ti bacia, non avrai nessuna possibilità con lui, non sei al suo stesso livello sociale e poi io chi sono, una semplice ragazza normale. Saluto Niall e torno da Lucy, inizio a raccontarle tutto mentre ceniamo.






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale e franci