Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    02/04/2013    2 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Angolo dell’autrice:PERDONO! SCUSATEMI! *Si prostra ai vostri piedi* Davvero, non so come farmi perdonare e come scusarmi. Mi dispiace tantissimo non aver più aggiornato, soprattutto perché siete state tutte sempre così carine con me : ( Ora non riceverò più recensioni XD Sono stata molto impegnata…e si, lo ammetto…mi sono dedicata soprattutto ad altre due ff che sto scrivendo (Su Teen Wolf, nel caso interessi a qualcuno). Prometto che non sparirò più. Almeno non per tutto questo tempo. Cercherò di aggiornare almeno ogni due settimane. ^^
La prossima sicuramente non ci sono…perché *rullo di tamburi* VADO A NEW YORK! Ancora non ci credo! Speriamo che Josh decida di farsi un giro li proprio in quei giorni XD
Beh ora vi lascio… spero che il capitolo vi piaccia.
Se vi va lasciate una recensione…anche per insultarmi XD
Baciiii Hazel92

 
Quando usciamo dalla cabina, mano nella mano…entrambi ancora piuttosto imbarazzati, veniamo quasi assaliti da Jennifer. Io rimango impalata perché nonostante l’abbia già incontrata…in quel caso ero una semplice fan…adesso sono…la ragazza di Josh Hutcherson. Oddio…mi sembra strano anche pensarlo.
-          Josh! Ancora non ti sei cambiato? – effettivamente lei è già pronta. È completamente vestita di bianco ed è bellissima.
-          Adesso vado…beh ecco… - si gratta la testa imbarazzato. Che gli prende? Dovrei essere io quella in imbarazzo. Jennifer sposta freneticamente lo sguardo da me a Josh. Poi mentre Josh sta per finire la frase le si fionda su di me e mi abbraccia. – Lei è Sofia…la mia ragazza… - Io però sono stritolata tra le braccia di Jennifer. La adoro. Titubante ricambio l’abbraccio mentre guardo Josh che se la ride sotto i baffi. Poi Jennifer si stacca da me e mi prende le mani.
-          E così tu sei il motivo della negligenza del nostro Peeta? – sorrido imbarazzata.
-          A quanto pare… -
-          È adorabile Josh. Hai la mia approvazione. – dice rivolta a lui. Poi mi fa l’occhiolino.
-          Ehm…grazie… - riesco a dirle. Sono sempre più convinta che questa ragazza non abbia tutte le rotelle a posto.
-          Avanti Hutcherson…vatti a preparate…mi occupo io della tua bella… - Lo guardo in cerca di aiuto. Jennifer mi piace ma non voglio rimanere sola con lei. I suoi modi strambi mi mettono in soggezione. Lui però non sembra afferrare la mia richiesta.
-          Ok…grazie Jen. – poi si china su di me lasciandomi un lieve bacio sulla guancia. – sei in buone mani… -
Jennifer mi prende sotto braccio e inizia a trascinarmi chissà dove.
-          Ci siamo già viste, vero? – mi faccio coraggio e mi costringo a tirare fuori la voce. Insomma…sto sempre parlando con Jennifer Lawrence!
-          Ehm si…io, ero qui per il concorso…. – Lei mi guarda con gli occhi spalancati mettendomi un po’ paura.
-          Davvero? Oh si…mi ricordo! Ma quindi è successo tutto così velocemente tra voi due! È stato un colpo di fulmine! Che cosa romantica! – arrossisco.
-          Beh si…una specie… -
-          Di dove sei? Hai un accento strano… -
-          Sono Italiana… - le rispondo. Inizio piano piano a sentirmi a mio agio.
-          Oh, l’Italia! Vorrei tanto andarci! –
-          E gli italiani vi aspettano con ansia. Spero che quest’anno verrete a presentare il film anche da noi…-
-          Lo spero anche io! Oh…siamo quasi arrivate. Adesso ti presento agli altri… - vorrei scappare ma non sarebbe una scelta saggia. Mi sono appena abituata a lei e già vuole presentarmi tutti gli altri?
 Presenta la troupe e Francis Lawrence. A tutti ripete che sono la ragazza di Josh, mentre io continuo a rivolgere sorrisi imbarazzati di qua e di la. Fortunatamente sono le riprese del tour della vittoria, quindi non c’è traccia di Sam Claflin, e ne sono grata perché non penso avrei retto anche questo.
Dopo un torna Josh e trattengo a stento un sospiro di sollievo. Tuttavia fa appena in tempo a darmi un breve bacio sulla guancia che viene immediatamente richiamato sul set insieme a Jennifer. Un tizio della troupe invece mi raggiunge e mi invita a seguirlo vicino alla sua posizione così da poter osservare la scena senza disturbare.


Trascorrono diverse ore, eppure sono così presa da tutto quello che mi accade intorno che non me ne accorgo minimamente. Quando terminano di girare Josh mi raggiunge sorridente circondandomi la vita con un braccio.
-          Allora…ti sei annoiata? – Con gli occhi sbarrati e l’espressione stupita scuoto energicamente la testa.
-          Annoiata! No! Per me potreste continuare a girare fino a notte fonda! – esclamo. Josh scoppia a ridere, mentre torniamo nella sua cabina.
Deve cambiarsi ed io mi sento terribilmente in imbarazzo. Anche lui probabilmente lo è perché tentenna per diversi minuti prima di decidersi a sbottonarsi la camicia. Io arrossisco violentemente, e mi giro dall’altra parte per non guardare. Lo so, chiunque al posto mio avrebbe ispezionato ogni centimetro del suo corpo, ma…io d'altronde non mi sono mai considerata una persona normale.
Josh  mi richiama alla realtà schiarendosi la voce.
-          Ehm…ho finito… - mi giro a guardarlo sperando che la mia pelle abbia riassunto un colore normale. Noto un sorrisino sulla sua faccia, ma sono grata del fatto che decida di non dire nulla riguardo la mia infantile reazione.
Mentre usciamo dal set, mano nella mano, Josh mi da un paio di occhiali da sole ed uno dei suoi berretti. Anche lui indossa entrambi gli accessori. Lo guardo interrogativamente.
-          Paparazzi… - mi dice solo. Ed io capisco e mi infilo quella roba. Entrambi mi stanno un po’ grandi, ma pazienza. Spero che non ci fotografi nessuno mentre sono conciata in quel modo.
La moto di Josh è parcheggiata proprio li fuori. Vi saliamo a bordo e Josh inizia a guidare. Si ferma davanti ad un hotel ed io storco il naso perché non è il mio hotel… Forse è il suo? Per un attimo vengo presa dal panico pensando al perché mi  abbia portato nel suo hotel. Io non sono ancora pronta per fare determinare cose. Scendo dalla moto e mi sfilo il casco.
-          Perché…siamo qui? – chiedo titubante. Lui ancora una volta mi sorride con quei suoi sorrisi bellissimi che ti tolgono il fiato.
-          Ti ho preso una camera qui per questa notte. Almeno domani non devo venirti a prendere all’altro hotel… - Oh, giusto. Che scema che sono. Mi ha preso una camera qui. È così premuroso…
-          Ma…le mie cose? –
-          Tranquilla, è già tutto qui…spero non ti dia fastidio che qualcuno abbia sistemato la tua roba per te… - in realtà si. Un po’ mi da fastidio…avrebbe potuto avvisarmi questa mattina. Ma so che lo ha fatto a fin di bene e così lo rassicuro dicendogli che non c’è alcun problema.
Entriamo nella hall e Josh dopo aver parlato con un uomo alla reception, mi fa segno di seguirlo. L’hotel era già magnifico nella hall, ma rimango sbalordita quando vedo la mia camera. È stupenda ed enorme.
-          Ti piace? – mi chiede
-          Secondo te gli occhi a cuoricino a cosa sono dovuti? – gli rispondo sarcastica. Lui si mette a ridere. sono contenta di riuscirgli a strappare risate così facilmente.

Vedo che sta per andarsene, così presa da un insolito coraggio, mi avvicino a lui e lo bacio sulle labbra con una passione che non abbiamo mai messo in nessun bacio finora. Gli metto le mani intorno al collo. All’inizio lo stento un po’ teso, ma poi si lascia andare cingendomi la schiena. Io sorrido dentro di me per essere riuscita nel mio intento. Dio quanto è bello! Potrei rimanere a guardarlo per tutta la vita. Non chiederei altro. Mi basterebbe ciò…e invece…io ho molto di più. Josh è il mio ragazzo. Io lo ho appena baciato. E dopodomani partiremo per Los Angeles. Io e lui.
-          Meglio che tu vada adesso Hutcherson…devo farmi una doccia… - gli dico mentre sciolgo le dite delle mie mani ancora avvinghiate al suo collo, mentre le faccio scendere per incrociarle alle sue. Lui mi sorride e mi lascia un bacio sulla fronte.
-          Va bene…a dopo… -
Josh Hutcherson esce dalla mia camera ed io ne approfitto per buttarmi di peso sul letto con un sorriso a trentadue denti in faccia. Non sono mai stata così felice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92