Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: this is love    04/04/2013    1 recensioni
una ragazza che ha perso tutto quello che le era di più caro, la sua famiglia, un fratello che scappa dalla realtà e si rifugia nell'alcol, e cinque ragazzi che potranno cambiare la loro vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti mi guardarono con due occhi grandi come uova di struzzo, così mi affrettai a rispondere.

IO: era di mio padre... forse potrà servire.

Entrai e dopo cinque minuti uscii dalla stanza con mio fratello: pagai la cauzione per metà perchè il distintivo di mio padre, che era un maresciallo, aveva servito a qualcosa.

IO: ora andiamo a casa.

Quando uscimmo dal dipartimento mi resi conto che non c'erano più posti in macchina, allora chiamai un taxi.

F: vuoi che venga con te?

IO: no... grazie...

F: adesso non ti arrabbiare!

IO: perchè devi sempre fare così? Sophia ha fatto la sua scelta!

F: ma Michael la usa, la maltratta!

IO: lo so, e l'abbiamo già denunciato, però perchè allora Sophia ha ritirato le accuse? Perchè?

Ha fatto la sua scelta e ormai non possiamo fare più niente! Se cambierà idea la nostra porta è sempre aperta e tu lo sai bene!

F: non capisci niente!

IO: e invece capisco benissimo, so che ci stai male ma sono stanca di venirti a prendere dalla polizia e pagarti la cauzione perchè fai a botte con quel tizio!

F: nessuno ti ha chiesto di farlo!

IO: lo faccio perché sono tua sorella e...

F: SMETTILA! NON NE POSSO PIÙ DI TE, HAI ROTTO CON IL TUO FARE DA BRAVA RAGAZZA! IO STO BENE COSÌ E LA PROSSIMA VOLTA LASCIAMI PURE DAI CARABINIERI!

Lo guardai sbalordita, non sapendo se era ubriaco o meno, poi d'un tratto si fermò ad alzò una mano al cielo.

IO: picchiami se ne hai il coraggio!

Mi preparai al dolore, chiusi gli occhi ma niente, non accadde niente; quando riaprii gli occhi vidi che Zayn gli aveva messo una mano sul braccio e i ragazzi gli si avvicinarono.

Z: non farlo.

Abbassò il braccio, mi fissò per un attimo e poi corse in macchina, Zayn lo seguì e quando salì in macchina vidi che iniziarono a parlare.

EL: tutto ok tesoro?

IO: s-sì!

EL: vuoi che qualcuno venga con te in taxy?

IO: nono! Tranquilla! Grazie!

In quel momento arrivò il taxi e saltai in macchina, dopo aver dato le indicazioni al taxista mi sistemai nel sedile e piano piano qualche lacrima mi scese lungo le guance.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: this is love