Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueflaws    04/04/2013    2 recensioni
Raccolta di sei flashfic AU con protagonisti Harry e Louis
Dal primo capitolo: Anche lui vorrebbe essere coccolato, è tentato di rispondergli, ma non può perché quello che si fa passare per il suo ragazzo, quella sera ha una partita da giocare.
Nel giorno del suo compleanno.
Dal secondo capitolo: Harry è gay e non se ne vergogna. È per questo e una lunga serie di altri motivi che non si sente in imbarazzo mai. O quasi.
Dal terzo capitolo: Harry al lavoro porta sempre il grembiule. Ci è affezionato.
Dal quarto capitolo: Il sorriso che si apre sul volto del ragazzo dice tutto quello che Harry ha bisogno di sapere.
Dal quinto capitolo: Gli viene da piangere perché ormai è tardi e quello è il suo regalo per Louis. Non gli ha preso nient’altro.
Dal sesto capitolo: “Andrai benissimo” gli dice Zayn sorridendo, ma Harry è ricoperto di farina e non ne è tanto sicuro.
[Partecipa all' "AU Challenge" indetta da ArabellaStark sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is sweet as sugar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultima flash, ne manca una! ^^ ho interrotto la costanza nel postare per altri impegni ma eccomi qui a portare a termine la raccolta.
Grazie a chi ha recensito/preferito/seguito i capitoli precedenti.
Per le note circa la raccolta vi rimando sempre al primo capitolo.
Grazie a chi leggerà! Fatemi sapere cosa ne pensate ♥
(Nota random: finalmente Dare to Dream è mio! ** Erano mesi che correvo dietro a quel benedetto libro XD)
 
Titolo: Cakes, Sweet and Love
Autore: Rosalie_
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Romantico
Note: AU, Raccolta
Tabella: Pasticceria
Prompt: impasto


 


5.       Mixture
 
Harry pensa che nascere la vigilia o, addirittura, il giorno di Natale sia una bella fregatura.
Primo: i regali. Sono sempre la metà perché si concentra tutto in un unico giorno. Secondo: la mole di lavoro che lui si deve sobbarcare quando sopraggiunge il periodo natalizio. Deve finire di farcire alcuni panettoni di crema alla nocciola, confezionare vassoi di pasticcini e sono già le sei.
La torta di Louis è ancora sul retro che aspetta di essere finita.
Continua a preparare cioccolate calde, tè con biscotti e non si ferma. Gli sembra di girare come una trottola.
A un tratto Sam prende il suo posto dietro al bancone e gli fa cenno con la testa alla porta del laboratorio.
Si lava le mani e recupera gli ultimi ingredienti, aggiungendoli al composto che aveva lasciato a metà.
L’impasto ha un bel colore, ma non la densità come vuole la ricetta. Frustrato sbatte la frusta con più energia, ma niente, la consistenza resta liquida.
Gli viene da piangere perché ormai è tardi e quello è il suo regalo per Louis. Non gli ha preso nient’altro.
Verso le sette Sam lo avvisa che sta uscendo per fare una consegna a domicilio e lascia a lui il compito di chiudere.
Quando Louis arriva a prenderlo, Harry ha già il giubbotto addosso e l’unica luce ancora accesa è quella dell’ingresso.
In mano tiene un muffin al cioccolato con sopra una candelina accesa. Sulle labbra ha un broncio che è semplicemente adorabile.
Louis soffia sulla candelina e, mentre Harry gli spiega della torta disastrosa, gli dà un morso sulla guancia.
 
“Sei il regalo più buono che abbia mai ricevuto”.



PASTICCERIA
torta al cioccolatogrembiulecaffè con panna
farinaimpastopasticcio
Completate 5/6
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueflaws