Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: red tail    04/04/2013    3 recensioni
Guardo` con tristezza il faccino che si intravedeva dal fagotto, tanto simile alla figlia che aveva appena abbandonato.
-Oh Len, preghiamo che tua sorella sia felice.- disse la madre poggiando la fronte su quello del bambino bagnandogli le guancette con le proprie lacrime.
Si impose di riprendersi e si incammino` verso l'altra parte della città, verso il convento dei frati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una donna dai lunghi capelli biondi, disordinati dal vento e bagnati dalla neve, portava in braccio due fagotti avvolti per bene da due coperte vecchie per ripararli dal freddo mentre lei era a mala pena coperta di stracci. Con fatica riuscì a raggiungere il monastero nella periferia della campagna in mezzo a quel cumulo di soffice ma fredda neve.

Con sguardo triste diede un bacio alla creatura nascosta dentro uno dei due fagotti poggiandola delicatamente all'ingresso del monastero e dopo aver bussato due volte al portone corse a nascondersi dietro un albero con l'altro fagotto in mano.

La porta` si aprì, una signora con degli occhialetti tondi si affaccio` ma non vide nessuno, stava per richiudere il portone ma da sotto i suoi piedi provenni` un lamento per poi trasformarsi in un pianto.

Solo quando la monaca con gli occhialetti sorpresa prese in braccio il fagotto per poi portarlo dentro che la donna dietro l'albero pote` lasciare un sospiro di sollievo.

Guardo` con tristezza il faccino che si intravedeva dal fagotto tra le braccia, tanto simile alla figlia che aveva appena abbandonato.

-Oh Len, preghiamo che tua sorella sia felice.- disse la madre poggiando la fronte su quello del bambino bagnandogli le guancette con le proprie lacrime.

Si impose di riprendersi e si incammino` verso l'altra parte della città, verso il convento dei frati.

Purtroppo il suo debole fisico non riusciva più a reggere, continuava a barcollare rischiando di cadere e far male al bambino. Fu una vera fortuna che nemmeno a meta` strada intravide le tende di un circo che era appena arrivato da un giorno.

Si avvicino` furtiva, e riuscì a raggiungere una delle tante tende.

-Signora, qui e` vietato l'ingresso agli non autorizzati.- disse una voce severa alle spalle della donna.

Era molto educata anche se era di umile origini ma in quel momento sapeva già che non ce l'avrebbe più fatta quindi senza fare molte cerimonie o presentazioni si giro`.

-La prego signore.- disse mettendosi in ginocchio, trovando davanti a se solo un ragazzo davvero molto giovane.

-La prego, si prenda cura di mio figlio, e` ancora piccolo ma sono sicura che da grande lavorerà bene, sarà educato e buono. La prego fatelo vivere.- la supplico` la donna tendendo il bambino verso il giovane che fece un passo in dietro riluttante.

-Io non ce la faro`. Non sono nemmeno riuscita a portarlo al convento, ma sono sicura che anche qua riuscirà a vivere felice.- disse la donna mentre delle lacrime le bagnavano il volto.

-No aspetti vado a chiamare il medico lui di sicuro farà qualcosa.- disse preoccupato il ragazzo.

-Ormai e` tardi.- la donna scosse la testa rassegnata -Si chiama Len.- disse guardando teneramente il figlio -Non ha più nessuno in questo mondo se non sua sorella, Rin. Se il destino vorrà un giorno si rincontreranno. Sono una madre indegna, non sono riuscita nemmeno a vedere il loro sorriso quando cadrà il primo dentino, quando piangeranno per gioia o amore, quando diventeranno grandi e felici.- pianse stringendo a se il bimbo, un singhiozzo venne fermato da una violenta tosse. Tese il bambino verso il ragazzo che lo prese fra le sue forte braccia senza fiatare, il corpo della donna era scossa da tremiti mentre la tosse sembra calmarsi anche il colorito diventava sempre più pallido.

-Grazie.- sussurro` alla fine quando si fu calmata, diede un ultima occhiata al figlio prima che la vista venga offuscata e i suoni farsi ottavi fino a sparire lasciandola nel silenzio più assoluto.

 

 

Ciaoo mi presento sono Ory questa e` la prima volta che scrivo una ff sulla sezione dei vocaloid, mi piace davvero tanto la coppia Rin x Len :D

spero che questo cap vi piaccia, se trovate errori o qualcosa che non va non esitate a rinfacciarmelo :P

spero che vi piaccia

ory

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: red tail