Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Paradichlorobenzene_    04/04/2013    1 recensioni
C'erano passati in tanti nel suo cuore - come dal cielo passano gli aerei - che lei non ci faceva più caso.
Prendeva tutto alla leggera, con la stessa freddezza che le aveva forgiato il carattere da sette anni a quella parte.
L'energia le si era consumata poco a poco, così, a tutti quelli che vi entravano per poi andarsene,
Florence chiedeva solo di spegnere la luce.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Ultimo Spenga la Luce.

Nome: Florence (Pr. Florens)
Cognome: Martin. (Pr. Marten)
Luogo di nascita: Frejéus, Provenza, Francia.
Data: 28/02/1995
Anni: 17.
Occupazione: Suonare la chitarra, leggere, scrivere.
Ambizione: Dimenticare.

Florence, zazzera rossa e occhi dorati, dalla vita sembra aver ricevuto solo del male. Dopo aver perso i genitori, sempre assenti per lavoro, in un incidente automobilistico nel 2006, venne data in affidamento a una zia mai ripresasi da un aborto di molti anni prima e uno zio dedito all'alcolismo e alla violenza. 
Abusava spesso di lei, anche con uomini del suo giro di giocatori, finché, compiuti i sedici anni, Florence prese coraggio e denunciò i fatti alla polizia, che arrestò lo zio per abuso su minori, oltre che per traffico illegale di droga.
La ragazza viene così affidata a una sua zia ventenne residente a Parigi, e iscritta al liceo Dolce Amoris.
Passò un anno a riprendersi dallo shock che però la ferì troppo profondamente, entrando con un nuovo carattere direttamente in quarta superiore, avendo svolto il programma da autodidatta.
In quell'anno di solitudine forzata, Florence subì diverse delusioni da quei pochi ragazi che aveva frequentato, lasciando la porta del cuore aperta.
Aveva smesso di riporre le proprie fiducie nella gente ma non poteva evitare di starci male quando essa se ne andava, lei chiedeva solo che, nel suo cuore, spegnessero la luce che ormai lampeggiava. Riuscirà qualcuno a entrare e rimanere, cambiando la lampadina senza prendere la scossa?

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Paradichlorobenzene_