Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    05/04/2013    3 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27

 
DEMI

Il grande giorno era arrivato.
Mi ero svegliata con un mal di testa allucinante e non sapevo nemmeno da che parte cominciare a prepararmi, da lì a qualche ora mi sarei ritrovata all’altare di fronte all’uomo che amavo, pronta a promettergli di passare il resto della mia vita con lui.
Ora però dovevo solo capire come liberarmi dei postumi della sbronza, il che era tutto dire. Mi guardai attorno e vidi Sel e Miley dormire ancora, così provai a svegliarle, emisero qualche strano verso, poi finalmente si tirarono su.
Mi alzai a fatica ed andai ad aprire le tende, a contatto con la luce del sole, sentì la testa pulsare ancora di più e decisi di richiudere le tende -Come non detto- sussurrai.
-Ragazze ho un mal di testa pazzesco- disse Selena tenendosi la testa.
-Non dirlo a me- sbuffai io.
-Dicono che per rimuovere i postumi di una sbronza devi bere l’ultimo drink che hai bevuto la sera precedente- disse pensierosa Miley.
Io la guardai -Si, ma…cosa diavolo abbiamo bevuto ieri?- avevamo mischiato qualsiasi tipo di drink ed era difficile ricordarsi quale fosse stato l’ultimo.
Miley fece spallucce -Beh allora proviamo con una bella doccia fredda, di certo non puoi presentarti all’altare in queste condizioni-.
Sbuffai ed andai a farmi una doccia, non cambiò molto la situazione, ma almeno adesso non sembrava più che mi fossi fatta un bagno nell’alcol. Ci volle un’ora per far si che tutte e tre apparissimo almeno presentabili, il miracolo l’avrebbero fatto poi le truccatrici che avevo assunto per questa giornata.
Facemmo un’abbondante colazione per riprenderci, o almeno loro due, io avevo troppa ansia per riuscire a finire anche un solo cornetto, poi raggiungemmo la chiesa dove mi sarei sposata. All’interno era stata allestita una stanza apposta per la sposa e le sue damigelle ed era lì che ci saremmo dovute vestire e truccare. Prima di tutto ci sistemammo i capelli, all’inizio avevamo pensato tutte di raccoglierli, ma avevamo già mal di testa per conto nostro, e legandoli avremmo solo peggiorato la situazione, quindi rimanemmo tutte con i capelli sciolti. Passammo poi al trucco, e lì ci volle più tempo perché non era facile far scomparire del tutto le occhiaie, ma Miley aveva rintracciato la miglior truccatrice della zona e questa riuscì, come avevo sperato io, a fare un vero e proprio miracolo. Ci infilammo i vestiti e poi ci guardammo tutte e tre allo specchio, fino a qualche ora prima sembravamo degli zombie usciti da un film horror mentre ora potevamo passare per delle vere principesse.
-Wow- riuscì a dire.
-Già- parlò Selena.
-Siamo stupende- Miley sorrise e ci guardò, poi si rivolse a me -come ti senti?-
Io respirai profondamente, chiusi per qualche secondo gli occhi e quando li riaprì dissi -Nervosa, parecchio nervosa-.
Miley stava per parlare ma sentimmo bussare alla porta ed andò ad aprire, era Nick ed era già vestito di tutto punto.
Appena vide Miley si bloccò e spalancò gli occhi -Amore sei bellissima…cioè, siete tutte bellissime- aggiunse poi.
Miley gli diede un leggero bacio sulla bocca, evitando di lasciargli il segno del rossetto, poi gli chiese -Che ci fai qui?-.
Nick fece spallucce -Volevo solo vedere come state, Drew non è ancora arrivato e mi annoiavo ad aspettare da solo-.
Alle parole ‘da solo’ sentì un vuoto allo stomaco, significava che Joe non si era proprio fatto vedere. Ma cosa potevo aspettarmi? Mi aveva chiaramente detto addio e di certo non avrebbe assistito al mio matrimonio come se nulla fosse successo.
Stavo per chiedere a Nick se aveva avuto sue notizie quando squillò un cellulare, proveniva dalla giacca di Nick quindi aspettammo che rispondesse.
-Pronto?- rispose.
Ci fu qualche minuto di silenzio, si sentiva la voce di una donna ma non capivamo cosa diceva, provammo a decifrare il messaggio della chiamata dal volto di Nick ma cambiò espressione durante la telefonata e mi preoccupò.
Nick sbiancò di colpo ed attaccò la chiamata, sussurrò qualcosa a Miley poi uscì dalla stanza lasciandoci sole.
-Miley cos’è successo?- le chiesi preoccupata.
Lei abbassò lo sguardo per un po’ -Non so se è il caso che te lo dica…-.
-Miley, dimmelo- la implorai.
-Ma ti devi sposare…-sentì un tremolio nella sua voce e questo mi spaventò seriamente.
-Cosa c’è Miley? Chi era al telefono? Riguardava Joe? E’ successo qualcosa a Joe?- lei non disse nulla e io capì -cos’è successo a Joe? Ti prego dimmelo-.
-Lui…ha avuto un incidente…ora è all’ospedale, devono operarlo d’urgenza- mi disse trattenendo le lacrime.
Mi portai una mano alla bocca e non riuscì ad impedire alle lacrime di scendere lungo il mio viso, non potevo crederci, quello che doveva essere il giorno più bello della mia vita si era trasformato in un incubo. Come potevo sposarmi sapendo che Joe era ricoverato in ospedale? E se era grave? No, non potevo, non riuscivo.
-Miley devo avvisare Luke…io non posso sposarmi così- le dissi con voce tremante.
Lei annuì -Nick è già andato ad avvisarlo, dovrebbe arrivare a momenti- non appena finì di parlare, la porta si spalancò ed entrò Luke preoccupato. Era bellissimo, ma non era una cosa a cui riuscivo a pensare in quel momento, riuscivo solo a pensare a Joe, a cosa gli fosse successo.
-Demi non importa se non ci sposiamo oggi, andiamo da Joe- disse abbracciandomi.
Mi strinsi a lui e piansi ancora più forte -Sicuro?- gli chiesi poi.
Lui annuì e così avvisammo velocemente il parroco e i familiari, poi andammo in ospedale dove incontrammo Nick che cercava di avere informazioni sul fratello.
L’infermiera continuava a dire che doveva aspettare ma Nick non voleva darle ascolto, ci avvicinammo a lui e ci disse disperato che non sapeva dove fosse Joe e che l’infermiera non era in grado di aiutarlo al momento.
Luke allora si avvicinò all’infermiera e gli chiese calmo -Mi scusi, potrei avere un’informazione? E’ una cosa veloce…-.
L’infermiera gli sorrise -Certo mi dica-.
-Un nostro amico è stato portato qui d’urgenza questa mattina, il suo nome è Joseph Jonas, può dirci dove possiamo trovarlo?- le sorrise cercando di sembrare il più gentile possibile e ciò sembrò funzionare, l’infermiera controllò sul computer e poi ci diede il numero della stanza di Joe.
Appena la raggiungemmo trovammo un dottore lì davanti così Nick si avvicinò per chiedergli se sapeva qualcosa al riguardo, il medico gli spiegò che Joe aveva avuto un incidente d’auto, il suo veicolo era stato travolto da un camion che andava troppo veloce, l’avevano operato in tempo ed ora doveva solo stabilizzarsi.
-Possiamo vederlo?- chiese alla fine Nick.
-Si, ma uno alla volta, potrebbe comunque svegliarsi a momenti- il dottore fece un piccolo sorriso a Nick e poi se ne andò.
Nick si voltò verso di me, come per chiedermi se volessi andare io, ma gli feci segno di non preoccuparsi, era suo fratello ed era giusto che entrasse prima lui, così entrò nella camera e noi rimanemmo fuori ad aspettare.
Anche se il dottore aveva chiaramente detto che Joe era ormai fuori pericolo, non riuscivo a smettere di piangere. Il solo pensiero di poterlo perdere, di non poterlo più vedere, mi faceva stare male.
Dopo qualche minuto la porta si aprì e Nick uscì, ci sorrise e disse -Si è svegliato!- poi si soffermò su di me e continuò -ha chiesto di te-.
 
Heeey, stavolta l'ho postato più in fretta visto? Ma solo perchè ce l'avevo già pronto :'D come potete aver notato, mi sono sbagliata, questo non era l'ultimo capitolo, credo che lo sarà il prossimo. Non voglio sembrare cattiva, ma date le scarse visualizzazioni, credo che il prossimo lo metterò solo se avrò almeno due recensioni, non mi va di continuare a postare capitoli sapendo che non interessa a nessuno, spero possiate capirmi =/ vabbè, spero vi sia piaciuto c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted