Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    25/10/2007    4 recensioni
[One Tree Hill] L'odio di Rachel per Chris, era del tutto capibile ma quando lui si rivela quello che veramente è, le cose cambiano...
Rachel ci racconta come si è innamorata di lui, e dei suoi ultimi anni di vita al college e dei primi anni da moglie, la storia di un amore nato dall'antipatia...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è iniziata circa 10 anni fa, appena misi piede a Tree Hill.

 

Quel giorno pioveva a dirotto, e io mi rifugiai nella mia nuova casa, vivevo da sola, i miei genitori erano via per lavoro, e quello stesso giorno andai a iscrivermi alla Tree Hill High School.

 

Nell’aria c’era qualcosa di magico, i ragazzi mi guardavano mentre passavo per il corridoio, io invece rimasi colpita da Lucas, era bello, alto e atletico, nessun ragazzo era mai riuscito a farmi trattenere il fiato, lui ci stava riuscendo alla grande.

 

Vidi intorno a lui, quattro ragazze, Haley la sua migliore amica e moglie di suo fratello(che quando mi dissero che erano sposati scoppia a ridere facendo una figuraccia), Peyton l’eterna seconda o la Dark Lady, come la chiamavano a scuola, era colei che era riuscita nell’intento di far dividere i due principi della scuola, Lucas appunto, e Brooke, la mora, che da qualche mese stavano di nuovo insieme, e poi c’era Bevin, fidanzata di Skillz grande amico di Lucas, bionda carina un po’ scemotta, ma molto simpatica, fu la prima con cui legai veramente.

 

Insomma, vederli da lontano era stupendo, le quattro ragazze più belle della scuola, e il giocatore di basket più amato, sembrava che scintillassero!!

 

Riuscii ad entrare nelle Cheerleader, riuscendo ad attirare le antipatie di Brooke e la simpatia di Peyton, ancora innamorata pazza di Lucas, anche se non voleva ammetterlo, e le grazie di Mouth, uno dei miei attuali migliori amici!!

 

Quell’anno oltre a me e a Chris, nella scuola entrarono altre persone che poi sarebbero entrate nel nostro ristretto gruppo di amici, Felix, Hanna, Chase, Nicky e Gigi, che si è sposata recentemente con Mouth.

 

Ma torniamo alla nostra storia!!

 

Con il nostro arrivo in città, le cose si complicarono. Jake, che a quel tempo era il ragazzo di Peyton, la lasciò per rimettersi con Nicky, che era la madre di sua figlia, e che era tornata per riallacciare i rapporti con lui. E così dopo questa delusione, Peyton cadde nella droga, e ne venne fuori solo grazie a Lucas che scoprì questa cosa, e tentando in tutti i modi di tenerla lontana da quel mondo marcio in cui si stava inoltrando.

 

Brooke che non sapeva più nulla di quello che succedeva alla sua migliore amica, si allontanò da entrambi, da Lucas perché gli rimproverava il fatto che Peyton era sempre stata al centro della sua vita e da Peyton perché non riusciva più a starle dietro e in più non voleva continuare a essere la migliore amica di colei che finalmente, le avrebbe soffiato il ragazzo.

 

Le cose si complicarono ulteriormente quando Felix iniziò a provarci spudoratamente con Brooke, e lei interessata, iniziò a rendergli tutte le attenzioni possibili…

 

In più nella vita di Brooke entrò a far parte Chase, uno splendido ragazzo conosciuto in un pub, e con la quale si divertiva, inizialmente solo per dimenticare Lucas successivamente per far ingelosire Felix.

 

I veri problemi iniziarono quando Felix un pomeriggio trovò Chase in camera di Hanna(sua sorella), che si erano conosciuti da poco(Chase e Hanna), stavano solo parlando, e ricordo anche che, quando mi raccontarono che Felix prese a pugni Chase, Felix e Brooke si erano molati e lei era tornata per un breve lasso di tempo con Lucas, che nel frattempo era diventato pappa e ciccia con Peyton.

 

Pensare che adesso Felix e Chase sono cognati e grandi amici, è una cosa incredibile e anche se non li vediamo da circa quattro anni, siamo convinti che le cose tra di loro vadano per il meglio.

 

Come Lucas e Peyton sperano che le cose tra Felix e Brooke si siano sistemate!!

 

Non tutti siamo convinti che adesso tra i due sia tutto rose e fiori, un po’ come al liceo, tra di loro era una storia di puro sesso, e nemmeno io, che inizialmente con Cooper mi comportavo come faceva Brooke, riuscivo a capire perché trattasse così male Felix?!

 

E a volte me lo chiedo ancora adesso…

 

Ops!!Scusate, vi racconterò tutto la prossima volta che passerete a trovarmi, ora devo scappare perché Melody, mia figlia, sta piangendo!!

 

Ma se passate successivamente vi racconto perché sono diventata moglie e mamma, e perché proprio con Chris, ho fatto una famiglia!

 

 

 

n.b: Ho voluto mischiare un po’ le cose, così comprenderete meglio più avanti perché Brooke se ne è andata. E tante altre cose più o meno importanti!!Per il momento spero che vi piaccia. Lo so!!Rachel e Chris non sono i vostri personaggi preferiti, ma ho voluto avvicinarli, perché sostengo che insieme siano bellissimi!!Quindi, se leggete…fermatevi due istanti a recensire!!please, a tutti coloro che leggeranno un grazie infinite anticipatamente…^-^ smack

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20