Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    05/04/2013    7 recensioni
E' una vera e propria rivisitazione dell'ultimo capitolo della saga di Harry Potter. Cosa sarebbe successo se invece di intraprendere la ricerca degli Horcrux, il terzetto protagonista avesse concluso gli studi ad Hogwarts?
I personaggi di sempre circondati da nuovi professori-mangiamorte. Tanta azione, pericolo, bugie e verità svelate con un pizzico di amore in più.
Buona lettura!!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Bill/Fleur, Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

“Quali sono le parole giuste per scrivere il mio primo libro?” mi sono chiesta e richiesta prima di giungere alla conclusione che non esistono parole giuste o sbagliate, per il semplice motivo che questo non è un vero libro. Non solo perchè non è fatto di carta e non ha una copertina ma anche perchè stravolge quella che si pensava fosse la fine delle avventure di Harry Potter.
Cosa succederebbe se il terzetto protagonista non avesse intrapreso il viaggio alla ricerca degli Horcrux, e se invece avesse continuato a frequentare la scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo?
Tutto sembrerebbe normale ma in realtà nulla è come prima. Lord Voldemort continua a reclutare ogni genere di creatura magica che lo voglia seguire, Hogwarts è sotto il controllo di nuovi professori dalla parte del Signore Oscuro e gli unici che sembrano tenergli testa sono la professoressa McGrannitt, la Sprite, Vitious e Lumacorno.Come faranno Harry, Ron, ed Hermione ad entrare nella scuola con Mangiamorte ovunque? Ma soprattutto, riusciranno a trovare tutti gli Horcrux e a sconfiggere Voldemort una volta per tutte?Sta a voi scoprirlo, iniziate a leggere il primo capitolo e catapultatevi nel mondo che tanto vi ha affascinato.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter