Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_Ginny    05/04/2013    1 recensioni
Tutti sappiamo come Harry scoprì di essere un mago e possiamo anche sapere che Ron lo sapeva dalla nascita di essere un mago visto che viveva in una famiglia di maghi ma ci siamo mai chiesti come Hermione prese la notizia di essere una strega?? E come lo scoprì? Da chi? E come ha vissuto prima di scoprirlo?? Io cercherò di immaginare tutto questo e di scriverci una storia spero apprezziate.. Bhe se volete scoprire tutto questo basta che seguite la mia storia..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nei 2 anni che passarono Hermione fece l'asilo e in quegli anni erano le poche volte che stava con gli amici di Sara però smise di farlo quando Sara si trasferì. Lei fu molto triste che Sara se ne andò perchè era l'unica amica che aveva e l'unica persona con cui riusciva ad esprimersi senza problemi. 

Quando cominciò la scuola, Hermione, aveva quasi 6 anni. Come ci si poteva immaginare, lei, era la prima della classe, sia perchè aveva letto e imparato a memoria i libri quando li aveva presi durante l'estate e sia perchè studiava molto la sera. In più lei era una delle poche che sapeva già scrivere e leggere bene molti suoi compagni ancora non ne erano capaci. E per questo motivo e per altri motivi non riusciva a socializzare nemmeno a scuola e per colpa di ciò passava molto tempo da sola e essendo che Sara si era trasferita in un'altra città lo scorso anno si sentiva molto sola ma passava il tempo a leggere o a studiare e cercava di non pensarci.

Un giorno però si avvicino a un gruppo di sue compagne di classe e chiese se poteva stare un po' con loro, all'inizio accettarono un po' riluttanti ma poi scoprirono che era un brava persona anche se parlava poco, così Hermione cominciò a stare un po' con loro, ogni tanto litigavano ma poi tornavano amiche.
Hermione le aiutava un po' nei compiti, non facendole copiare, ma corregendoli o dava consigli su come farli senza dare soluzioni.

Hermione pensava che tutto potesse andare bene e passare tutti gli anni con quelle bambine, diventare grandi insieme e essere grandi amiche tutte. Ma un giorno due bambine cominciarono a litigare tra loro e le altre si schierarono principalmente dalla parte del "capo" del gruppo, Hermione però andò da Amina, l'altra ragazza perchè non voleva lasciarla sola e per questo motivo le altre le dissero dietro pure a lei e così si ritrovo sola con Amina.

Amina era una ragazza timida, parlava poco, a scuola se la cavava aveva appena i voti sufficienti, sicuramente non paragonabili a quelli di Hermione che aveva tutti i voti massimi. Però loro due riuscirono a diventare grandi amiche. Amina aveva anche un padre non molto gentile che piacchiava sua madre e quindi non era un famiglia felice la sua come dimostravano le foto di loro tutti sorrident. Quando si confidò con Hermione, lei gli disse che se voleva poteva andare spesso a casa sua per fare i compiti o anche a cena e che se aveva bisogno poteva sempre contare su di lei.

Quindi un giorno Amina andò da Hermione per fare i compiti insieme, così da non andare subito a casa.
"Herm non è che posso chiederti un grande favore?" chiese Amina mentre facevano i compiti in camera di Hermione
"Certo dimmi Ami, qualunque cosa"
"Non è che potrei stare a dormire da te stasera, perchè stamattina mio padre era davvero di pessimo umore, io ho paura di tornare a casa oggi"
"Si Ami non c'è problema vado subito a chiederlo ai miei"
Così Hermione corse di sotto a chiederlo subito ai suoi genitore, tornò 5 minuti dopo con una risposta affermativa. Così quella notte Amina resto a casa di Hermione e restarono sveglie fino a tardi a raccontarsi qualche segreto.
 

Così Hermione passò il suo primo anno delle elementari con Amina che era diventata la sua migliore amica. Hermione passò l'anno con il massimo dei voti, mentre Amina se la cavo con qualche voto buono e altri sufficienti anche grazie a Hermione con cui aveva studiato.
Alla fine dell'ultimo giorno dell'anno Hermione disse "Amina devi venire da me quest'estate perchè voglio vederti non ci sono scuse ok?"
"Volentieri Herm, davvero grazie, ti inviterei a casa mia ma non è il caso"
"Non ti preoccupare Ami e fatti sentire in sti giorno poi ti faccio sapere quando puoi venire"
"Ok Herm, grazie di tutto"
"Grazie a te" si sorrisero e poi si abbracciarono.
Quando si staccarono dall'abbraccio si salutarono con la promessa di vedersi presto.
 
Ciaoooo
Allora che dire prima parlo del capitolo.. Io non so come sono le scuole a Londra (lo so forse Hermione sta fuori Londra ma io dico che sta a Londra per facilitare le cose) quindi faccio 3 anni di elementari e 2 di medie, anche perchè nel primo libri di Harry Potter si dice che Harry avrebbe cominciato le superiori a 11 anni prima di sapere che sarebbe andato a Hogwarts, quindi faccio così :)) Bene poi credo che ora faro un capitolo per ogni anno scolastico di Hermione prima di Hogwarts e forse farò capitoli che parlerrano delle sue vacanze estive, non so bene cosa ne verrà fuori sperò che vi piaccia. 
Recensite e se volete potete aiutarmi a migliorare, ringrazio Lucilla Jolie che mi ha aiutato dicendomi di correggere alcune cose, spero di averlo fatto bene ma sono sicura che certe cose che non vanno ci saranno ancora. Vabbè cercherò di migliorare andando avanti.
Be non ho nient'altro da dire ciao a tutti. Un bacio, Herm :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Ginny