Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: EmmaAlicia79    06/04/2013    2 recensioni
Raccolta di flash o oneshot (vedremo ^_^) dove la nostra Debbie-tutto-fuoco commenta, ama, strapazza, descrive o prende spietatamente per il culo tutti gli uomini che sono passati attraverso la sua vita o che tutt'ora la frequentano.
Un punto di vista di parte, se vogliamo, o non obiettivo, a volte sopra le righe, ma totalmente sincero e disinteressato! Così è Debbie!
Nota: potrebbe essere scontato, ma preferisco specificare: il punto di vista è della Sig.ra Deborah Jane Grassi Novotny, per cui scrivo come fossi lei. I miei pareri possono o non possono collimare con i suoi, ma qui non è EmmaAlicia79 che parla, ma la nostra rossa preferita, per cui… Ricordatevi di non mischiare le carte ^_^!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deborah 'Debbie' Jane Grassi Novotny, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di flash o oneshot (vedremo ^_^) dove la nostra Debbie-tutto-fuoco commenta, ama, strapazza, descrive o prende spietatamente per il culo tutti gli uomini che sono passati attraverso la sua vita o che tutt'ora la frequentano.
Un punto di vista di parte, se vogliamo, o non obiettivo, a volte sopra le righe, ma totalmente sincero e disinteressato! Così è Debbie!
Nota: potrebbe essere scontato, ma preferisco specificare: il punto di vista è della Sig.ra Deborah Jane Grassi Novotny, per cui scrivo come fossi lei. I miei pareri possono o non possono collimare con i suoi, ma qui non è EmmaAlicia79 che parla, ma la nostra rossa preferita, per cui… Ricordatevi di non mischiare le carte ^_^!




Conosco molto poco Blake Wyzecki.
Certo, è sempre venuto al Diner e la sua faccia non mi era assolutamente nuova quando iniziò ad uscire con Ted, dopo che lui l'aveva ripescato dopo essere stato male.
Relazione strana, la loro: evidentemente, Blake aveva qualcosa in più rispetto agli altri… Qualcosa che Ted è riuscito a vedere al di là della coltre delle dipendenze, delle fragilità e della testa incasinata di questo biondino dagli occhi azzurri.
Dicevo… Lo conosco molto poco, e mi riesce difficile farmi un'opinione su di lui; il che per me è un problema.
Non so se questa persona si avvicini di più all'amante tossico che ha quasi ucciso Ted, al debole giovane uomo che tentò di uscire dalla droga senza tuttavia riuscirci, od al brillante consulente per le dipendenze che è adesso.
Chiaro che se lo è diventato, un motivo deve esserci, e io questo lo rispetto. Ma ho la sensazione che quel viso d'angelo e quegli occhi azzurri nascondano ancora qualcosa che noi non conosciamo, e non riesco ad intuire se sia qualcosa di positivo o no.
Non lo so, è che… Aaaaah, FANCULO! Lo devo dire: per me Ted doveva stare con Emmett! Oooooh, ora sto meglio.
… Forse è per quello che non riesco a farmi piacere Blake fino in fondo: eppure, deve essere un bravo ragazzo. Lo DEVE essere, per essere diventato perfino amico di Em, e poi effettivamente ne ha passate tante.
Ha rasentato l'abisso quando era tossicodipendente, ha dormito con i senzatetto, non aveva una casa, un posto dove stare, una famiglia… Ha provato a rialzarsi ed è caduto di nuovo.
E, come un animale ferito, è andato a nascondersi per leccarsi le ferite.
E lo abbiamo perso di vista.
Per poi trovarlo al centro, perfettamente padrone di se stesso, degno di così tanta fiducia da fungere da tutor per gli angeli caduti che capitavano lì.
Decisamente una personalità interessante, Mr. Wyzecki.
Abbastanza fragile da spezzarsi più volte, ma anche abbastanza tosto da fottere il destino e rifarsi una vita.
Strano… Adesso che ne parlo vedo la sua storia in tutta la sua complessità… E improvvisamente capisco una cosa: Blake Wizecki ha le palle; e quadrate, pure.
Si spera soltanto che d'ora in avanti le usi per le cause giuste, come per il momento sta facendo.
Buona fortuna, Faccia d'Angelo, abbi cura di te e del tuo compagno…


Ciao a tutti!
Scusate gli aggiornamenti che rasentano la frequenza delle eclissi, ma sono stata veramente incasinata, fra lavoro, altre beghe personali, e altre storie...
Ma soprattutto è successo che sono stata travolta dal gallavich.
Non sapete cos'è il gallavich? Googlatelo e preparatevi a morire… * sospira *
Comunque, sul ritardo ha giocato anche il fatto che avessi deciso di scrivere di Blake, ed ero in serie difficoltà… Il personaggio andava "sdoganato", in qualche modo, ma non riuscivo  trovare l'approccio giusto da parte di Debbie. Quegli occhi azzurri sono stati una vera spina nel fianco!
Scusate anche per l'estrema brevità del capitolo, ma effettivamente su Blake c'è molto poco da dire, a parte la sua storia di tossico redento (di lui non sappiamo praticamente niente) e per scrivere queste poche righe ho sudato le famose sette camicie… Però andava incluso, non c'erano scappatoie.
Beh, ad occhio e croce, credo mi manchino ancora 3 "uomini" e poi questa raccolta potrà considerarsi conclusa… E la porterò in fondo, promesso!
A presto!
Cate
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: EmmaAlicia79