Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimmimamins    06/04/2013    7 recensioni
Il problema piu' grande fu nascondere l'odore, era inevitabile che le loro essenze si fondessero creando un profumo personale ed inconfondibile, soprattutto alle narici di un licantropo. Di lupi Stiles era circondato...... Questa e' la seconda mia storia, sara' breve, pochi capitoli, spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia di Beacon Hills (tears)

Prologo


 
Derek e Stiles avevano scoperto di amarsi già da un po' , non che se lo fossero detto,il lupo era di poche parole e il ragazzo lo assecondava nella consapevolezza che certe cose ,infondo,potevano anche non essere dette.
Il branco ne aveva passate molte e sempre e comunque aveva superato tutto e non perché avesse l'alpha più forte o i beta più agili o fosse il più numeroso ma perché i ragazzi avevano imparato a capirsi e proteggersi come un vero e coeso branco di amici.
Derek non avrebbe detto a nessuno di loro quanto fosse indispensabile e certe parole erano bandite , niente gentilezze o incoraggiamenti solo sguardi severi e mezze frasi.
Stiles era sempre stato oggetto di particolari attenzioni da parte del mannaro, lo aveva sempre coinvolto in assurde situazioni e pericoli di ogni genere,eppure lui era sempre riuscito a farcela, a sopportare ,a sopravvivere e a salvare, salvare anche lui,l'alpha.
Quando scoprirono che i loro cuori battevano all'unisono la cosa non li sconvolse più di tanto, ebbero la conferma quando si baciarono la prima volta e nulla fu più semplice che ammettere ciò che sapevano da tempo.
Il problema più grande fu nascondere l'odore,era inevitabile che le loro essenze si mischiassero creando un profumo personale e inconfondibile,sopratutto alle narici di un licantropo! Di lupi,Stiles era praticamente circondato, così se passava la notte con Derek si lavava all'inverosimile ,non dava passaggi in macchina,stava vicino alla finestra o ad altre fonti di odori forti ,come Lydia o anche un buon piatto di fritture!
Era un duro compito nascondere tutto ma era necessario!
Il branco stava attraversando un periodo di tranquillità ,dopo il Kanima e Gerard ,non era accaduto nulla di rilevante, c'era la scuola,gli allenamenti e ancora altri allenamenti davanti alla bicocca degli Hale.
La cosa più importante era un accordo stipulato tra gli Hale e gli Argent,una sorta di patto di mutuo soccorso. Criss era un uomo d'onore e rispettava l'antico codice, il comportamento del padre lo aveva ferito e portato a ripensare a tutto l'accaduto, alla morte dell'adorata moglie,lui l'avrebbe amata anche se si fosse trasformata e ciò lo condusse a capire quanto avesse sofferto Allison per Scott.
Derek aveva scoperto che sapeva trattare e così il patto tra licantropi e cacciatori fu stretto,la riserva di Beacon Hills era un territorio vasto e lo avrebbero protetto dall'intrusione di qualsiasi altra " cosa" volesse solo passare da li!
Derek e Stiles si incontravano preferibilmente in casa Stilinski ,quando lo sceriffo aveva il turno di notte o se potevano, ritagliavano per loro un po' di tempo tra un compito e un allenamento,tempo che sembrava sempre poco,ma sapevano accontentarsi . Avrebbero voluto vivere la cosa con più libertà ma dovevano trovare il momento giusto per dirlo a chi doveva sapere. Stiles avrebbe voluto urlarlo a Scott immediatamente e a suo padre,temeva la loro reazione ma il fatto che non fossero a conoscenza di quell'amore e di quanta felicitá gli desse quel rapporto lo faceva intristire.
Derek riguardo questa cosa stava sempre sulla difensiva,un po' perché erano fatti loro,un po' - ma che ti frega degli altri-un po' perché temeva di esser visto in maniera diversa dal branco e non ultimo non voleva rivelare il suo "punto debole", non adesso poi, si ,adesso che aveva trovato un cervo sgozzato vicino casa,adesso che nuovi odori avevano infastidito le sue narici .

Come ho gia scritto spero vi piaccia, postero' in fretta, per favore recensite. Grazieeeee!!!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mimmimamins