Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sherazade Angels    06/04/2013    4 recensioni
Il mare a cui puoi dire tutto
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1







Questo è un piccolo esperimento, se questo piccola shot è gradita allora ne farò una flash-fic



Pov.Bella

Qui in riva al mare a guardare questo stupendo tramonto.
Pensieri che si rincorrono in continuazione e non trovano alcun posto.
Ripenso al primo bacio, come ad un incontro di anime.
Anche in quel caso erano le nostre lingue che danzavano, si rincorrevano e scivolavano.
Riesco ancora a sentire il calore e la sensazione che mi dava.
Tu ricordi?
Hai fatto di tutto per entrare nel mio cuore, da allora non sei più andato via.

Hai avuto tra le tue mani il mio cuore, hai fatto di me tutto ciò che volevi.
Hai tracciato linee immaginarie sul mio corpo, proprio come una cartina... e non erano solo le tue mani.

Corpi sudati, pelle che brucia.
Ardo per te che adesso non sei più mio.
Ti vedo anche quando i tuoi occhi non incrociano i miei.
Ho pensato molte volte alla morte, ma quello che non so è che sono già morta dentro.
Mi considero imperfetta, piena di difetti ed il confronto con lei è inevitabile.
Penso che se tu adesso sei con lei vuol dire che a me manca qualcosa e lei può dartelo.

Sei la mia essenza.

Piano lascio scivolare la tua fotografia che viene portata via dal mare.

Pov.Edward

Eccoti finalmente. Sei sempre stata riflessiva e chiara come il mare.
Sei l'unica acqua che riesce a dissetarmi.
"Perchè?"
"Non siamo fatti per stare insieme. Bella, ti prego non rendere le cose difficili. "
"Difficili? Cosa ti dice la testa? Ho bisogno di una spiegazione, Edward."
"L'unica spiegazione è che mi sento soffocato. Adesso lasciami andare."

Ti ho lasciato andare.
Ecco l'errore che ho commesso.
Era solo paura, amore mio.
Stupida paura di legarmi per sempre a te.
Rimpiango ogni giorno quel dannato pomeriggio, al solo ricordo sento le lacrime che ormai mi fanno sempre compagnia.
Sono gia passati tre mesi.
La libertà mi ha portato tra le braccia di donne diverse, donne che non sei tu.
Non sento il calore della tua pelle, il suo odore dolce e la morbidezza delle tue forme.

Ti ho visto quella sera con Jacob, ho capito il mio errore.
Patetico.
Sono solo un patetico.

Sono qui ad osservarti e adesso ho paura ad avvicinarmi a te.
Vedo scivolare qualcosa dalle tue mani e il tuo viso rigato di lacrime.
Ti giri e mi vedi.
Sei in imbarazzo e fai finta di non avermi visto.
Stai andando via.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sherazade Angels