Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsmuffin_    07/04/2013    1 recensioni
"-Io sono Niall! Piacere! mi disse con un sorriso
-Faith, piacere mio
Dissi ricambiando il sorriso. Cazzo, era stupendo, avevo come la sensazione di aver una faccia imbambolata, ma non riuscivo a togliermela.
-Di che classe sei? mi chiese dolcemente
-Quarta H risposi.
-Quinta H mi disse lui.
-Strano! Non ti avevo mai visto prima d'ora! dissi un pò stupita
-Beh, ecco io sono nuovo, sono qui da poco, ma ho già stretto moltissime amicizie! rispose." non vorrei anticiparvi nulla, vi invito perciò a leggere c:
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche questa mattina, la sveglia suonò con quel fastidioso trillo. A dirla tutta, non avevo la minima voglia di smuovere il sedere dal mio bel letto caldo per andare a scuola e rompermi le palle per tutta la giornata, ma pazienza.
Mi stiracchiai e delicatamente mi aggiustai i capelli arruffati, che tornarono immediatamente in ordine. Avevo la fortuna di avere dei bei capelli, abbastanza 'obbedienti', non mi ci disperavo mai dietro. Infilai i piedi nelle mie calde pantofole e scesi le scale per la colazione. Una spremuta, un pancake e una fetta biscottata riuscirono a colmare la mia fame mattutina, poi corsi sopra a prepararmi. Il mio solito dilemma mattutino venne nuovamente fuori: che cavolo dovevo mettermi? Indossai una t-shirt larga e dei jeans abbastanza attillati, poi infilai i piedi nel mio paio di converse preferito. Aggiustai i miei capelli, mi sciacquai nuovamente il viso e mi passai un tocco di cipria sulle guancia, misi un pò di matita e un pò di rossetto chiaro, quasi non si vedeva. Guardai l'orologio e correndo come una furia uscii di casa e per miracolo riuscii a prendere l'autobus. Mi sedetti vicino a Rachel, una delle mie amiche più care.
-Ciao splendore! Anche stamattina siamo stupende! mi disse con un enorme sorriso sulla faccia.
-Sempre dolcissima tu, comunque, potrei dirti la stessa cosa le dissi ricambiando un sorriso.
-Aww, che carina. Senti, stasera abbiamo il compleanno di Jade, devi venire a casa mia un'ora prima, ho comprato moltissimi vestiti, e tu dovrai indossarne uno, al posto delle solite cose che indossi! Siamo in discoteca, un pò di vita!
-Rachel! Sai che non amo i vestiti troppo..esagerati..
-Andiamo Faith, fallo per meeee! mi fece con degli occhioni da cucciolo.
-Oh, e va bene! Vediamo cosa hai intenzione di rifilarmi 'sta volta!
-Tranquilla, starai d'incanto! mi fece, schiacciando un'occhiolino alla fine della frase.
Finalmente arrivammo a scuola, io e Rachel ci sedemmo insieme al 4 banco nella fila centrale, il nostro solito posto. Grazie al cielo, le noiose due ore di biologia passarono in fretta, così andammo tutti nei corridoi per andare a prendere gli altri libri negli armadietti.
Raggiunsi il mio armadietto, girai la manopola per fare il codice e aprii lo sportello, presi i libri di Trigonometria e lo richiusi. Feci il corridoio per tornare in classe, ma con uno spintone di un grande e grosso, mi caddero tutti i libri per terra. Abbassai la mano per prenderli ma nel frattempo una mano chiara e liscia toccò la mia, alzai lo sguardo e rimasi come imbambolata da quello che mi ritrovavo davanti. Capelli biondi, alzati su in aria, e ai lati più scuri, occhi azzurri, cerulei e un sorriso a dir poco stupendo. Feci un sorriso, alquanto imbarazzata, sentii le mie guance arrossire leggermente, quando mi parlò
-Oh, scusami, ho visto i tuoi libri a terra così ho pensato di riprenderteli..
disse un pò imbarazzato. Non sapevo come rispondere, ma le parole di bocca mi uscirono da sole..
-No! Non fa niente, anzi ti ringrazio, sei stato molto carino, a differenza di tutti i ragazzi che ci sono
Non sapevo neppure cosa avevo detto, non me ne stava fregando proprio niente, ero incantata dal suo sorriso, dai suoi occhi, dal suo tutto. Era perfetto, ma che dico perfetto? di più.
-Io sono Niall! Piacere! mi disse con un sorriso
-Faith, piacere mio
Dissi ricambiando il sorriso. Cazzo, era stupendo, avevo come la sensazione di aver una faccia imbambolata, ma non riuscivo a togliermela.
-Di che classe sei? mi chiese dolcemente
-Quarta H risposi.
-Quinta H mi disse lui.
-Strano! Non ti avevo mai visto prima d'ora! dissi un pò stupita
-Beh, ecco io sono nuovo, sono qui da poco, ma ho già stretto moltissime amicizie! rispose.
-Conosci Jade Carter? chiesi curiosa.
-Si la conosco, è stata lei la prima a parlarmi e a farmi vedere qualcosina della scuola disse sorridendo, ancora.
-Stasera ci sarai alla sua festa? chiesi sperando che rispondesse positivamente.
-Certo! Ci sarai anche tu? mi chiese contento.
-Si! Io e Jade siamo molto amiche da tanto
-Beh, io devo tornare in classe.. disse dispiaciuto.
-Ma ci rivedremo stasera! dissi io, rallegrandolo.
-Allora a stasera! dicemmo all'unisono e salutandoci.
Rachel si avvicinò a me, notando la mia espressione imbambolata vedendo Niall che si incamminava per la sua classe.
-ah, quindi ti ha detto che vi rivedrete stasera eh? disse con sarcasmo.
Non risposi.
-Terra chiama Faith! Prontooo?! disse lei quasi ridendo.
-E' così maledettamente perfetto dissi con voce sognante.
-Allora stasera devi necessariamente venire da me, ti trasformerò in un fiore!
Le feci 'si' con la testa e ci incamminammo verso la classe per affrontare quella palla della prof di trigonometria. Non mi sono mai piaciuti i party in grande, ma stranamente non vedevo l'ora che arrivasse la sera..

SPAZIO AUTRICE saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve, pepies.
anche se i cinque commenti non mi sono arrivati, ho pensato di postare il secondo capitolo ugualmente perchè mi andava, lol.
spero che questo capitolo abbia più recensioni del prologo, spero anche che vi possa piacere. Continuerò a cinque commenti, sperando che mi arrivino lol. xx, drewsmuffin_. P.s= se volete aggiungermi su twitter sono @bondrauhl c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsmuffin_