Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danhausers    07/04/2013    10 recensioni
Esaminai di nuovo i quattro volti. Niall, il biondino dall’aria simpatica. Liam dagli occhi color cioccolato e il sorriso sempre stampato sulle labbra. Zayn con la sua pelle color cappuccino e il suo sguardo irresistibile. E Louis, con quegli occhi azzurri che farebbero innamorare chiunque. Frequentavo sempre lo stesso gruppetto. Matt, Alan, Bruno e Josh. Insieme a Guido avevano una piccola band, suonavano in un locale della città, ogni sera. Ma Harry, non sopportava Guido. Ogni volta si giustificava dicendo che mi avrebbe fatta soffrire. E pure, stavamo insieme da più di un anno.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii gli occhi.
Venni subito colpita da un fascio di luce che era penetrato dalla vetrata. Li richiusi immediatamente sentendo le palpebre più stanche e pesanti. Mi girai dall’altra parte, facendo attenzione al piede e trovando il viso di Louis a un centimetro dal mio.
Sorrisi, osservandolo. Sorrideva anche durante il sonno. Aveva quella dannata voglia di vivere che faceva felice anche me.
Gli lasciai un bacio sul naso poi mi alzai, afferrando le stampelle e dirigendomi verso il bagno. Mi spogliai e aprii il rubinetto della doccia, lasciando cadere i primi getti d’acqua calda. Feci per entrare ma il mio buon senso mi fermò. Non potevo fare la doccia con le stampelle. E non potevo bagnarmi il piede.
Nella mia stanza non c’era una vasca da bagno.
Ero fottuta. Come avrei fatto a lavarmi? Non potevo non farlo per due settimane.
La porta si aprii cigolando e spostai lo sguardo verso di essa, vedendo entrare Louis.
«Buongiorno», mugugnò soffermando il suo sguardo su di me e sul mio corpo.
Arrossii all’istante.
Scoppiò a ridere e, in qualche modo, cercai di coprirmi.
«Oh andiamo, ti vergogni del tuo ragazzo?»
«Sparisci, ho da fare», borbottai facendo la finta offesa.
Mi aiutò a rimettermi il pigiama poi mi abbracciò da dietro, lasciandomi dei piccoli e dolci baci sul collo. Rabbrividii chinando la testa verso la sua spalla.
«Sai una stanza dove c’è una vasca da bagno? Ho bisogno di lavarmi», gli sussurrai.
Si grattò la nuca poi con un gesto veloce e inaspettato mi prese in braccio, catapultandosi fuori.
«Sei completamente idiota?» sbraitai. «Sei uscito in mutande!»
Bussò alla porta della sua stanza e fu Niall ad aprirci. Arrossii, di nuovo. Era una situazione piuttosto imbarazzante e non sapevo come comportarmi.
Louis si fece spazio e mi lasciò sul pavimento del bagno, mentre parlava agli altri.
«Devo lavare Kristen quindi se entrate siete morti, capito?»
Tutto perfetto tranne per il fatto che non ero un cane.
«Amico se non ci hai fatto caso stai parlando a due gay», borbottò Zayn affondando la testa nel cuscino.
Io e Liam ridacchiamo mentre Niall tornò a fissare lo schermo del telefono, forse incapace di sostenere le occhiate di Louis.
Lo feci girare, poi mi spogliai. Nel frattempo riempii la vasca con l’acqua. Poi mi prese di nuovo in braccio e mi immerse, tenendomi il piede fuori.
Presi lo shampoo e iniziai ad insaponarmi i capelli, poi passai al corpo. Louis mi guardava in silenzio, con lo sguardo serio. Percepivo la tensione.
Mi sciacquai e mi avvolsi nell’accappatoio. Mi prese di nuovo in braccio e tornammo nella mia stanza. Mi fece sedere su una sedia, davanti allo specchio. Volle asciugarmi i capelli. Il suo viso non lasciava trapelare alcuna emozione e iniziai a preoccuparmi. Forse avevo fatto, o detto, qualcosa di sbagliato.
«Grazie», sussurrai zoppicando davanti all’armadio.
Lui si limitò a chinare la testa, senza sorridere.
Mi vestii più leggera del solito, oggi il sole era il protagonista del cielo e il caldo della giornata. Louis si appoggiò allo stipite della porta, fissando un punto.
Sbruffai rompendo quell’odioso silenzio. «Vuoi dirmi che succede?»
«Dovresti saperlo», si limitò a dire.
Si avvicinò, a passo lento, e si sedette accanto a me, prendendomi la mano. «Niall ti ha baciato»
Persi un battito. Mi si mozzò il respiro. Louis mi guardò negli occhi e riuscii a percepire la delusione. Avevo deluso anche lui. Avevo deluso la persona più importante della mia vita e la stavo perdendo, di nuovo.
Scoppiai in lacrime e nascosi il viso tra le mani, piegandomi sopra le ginocchia. Non riuscivo a sostenere tutta quella tensione. Lo sentii accarezzarmi i capelli così mi raddrizzai.
«Non piangere», sussurrò stringendomi. «Devo solo sapere una cosa… perché l’hai fatto? Perché non l’hai respinto?»
«Non ne ho idea, è stato tutto così veloce che non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare e quando l’ho fatto era troppo tardi», era quella la verità, doveva esserlo.
«Solo a immaginare le sue labbra sulle tue mi fa incazzare», ringhiò.
«Io amo te»
«Anch’io, non sai quanto», si affrettò a dire prima di fiondarsi sulle mie labbra.
Lasciai che la sua lingua iniziò ad esplorare la mia bocca. Lasciai che si sfogasse con quel bacio. Lasciai scendere le mie lacrime che si mischiarono al sapore delle sue labbra.
Restò vicino al mio viso. Il suo naso contro il mio. Mi lasciò un altro bacio poi prese i vestiti e si chiuse in bagno. Ripresi fiato, poi scrissi un biglietto.
Appena hai fatto vieni nella sala grande sotto.
Kristen x
Lo lasciai sopra la scrivania poi afferrai le stampelle e scesi sotto.
Mandai un messaggio a tutti. I primi ad arrivare furono Zayn e Liam. Mano nella mano. Erano bellissimi.
Poi Niall insieme ad Harry e Faith.
Restai in silenzio, seduta, con le braccia conserte, finché non arrivò Louis.
Quando entrò anche lui, iniziai a parlare.
«Okay, domani ce ne andiamo e io devo chiarire tutte le situazioni, ne ho bisogno», abbassai lo sguardo verso le mie mani poi lo rialzai, spostandolo ad Harry. «Credo che tu mi debba delle scuse»
Si morse il labbro e mi guardò con gli occhi lucidi. «Hai ragione, mi sono comportato da idiota, stavo per allontanarti dalla tua felicità, ho sbagliato. Scusa Kristen»
Si avvicinò, facendomi alzare, e abbracciandomi. Cercai con tutta me stessa di non piangere.
«Ti voglio bene», gli sussurrai.
Mi accarezzò la guancia poi tornò vicino a Faith. E iniziai a parlare proprio con lei.
«Ti sei allontanata da me, stai solo con Perrie, non capisco cosa ti succeda. Cos’ho fatto?»
Si guardò la manicure poi sbruffò. Era la persona che capivo meglio mentre in quel momento, era come se non la conoscessi. Era tornata la Faith dell’anno precedente.
«Vuoi la verità? Sono incazzata con te perché hai fatto lasciare Perrie e Zayn, io sono… omofoba ecco!»
Sbarrai gli occhi.
Zayn si alzò, dando un calcio alla sedia e si posizionò davanti a lei. Liam lo seguì.
«Vuoi dare la colpa a Kristen? Lei ha solo aiutato Liam a dichiararsi, lo ha aiutato ad essere felice, come lei lo è con Louis! Mi fai schifo»
«Vedi di calmarti», sbottò Harry. «Ognuno ha le sue scelte»
«Harry ma dove sei finito? Sei davvero tu? Beh, vado a cercare il mio migliore amico perché non lo riconosco più. Ti stai facendo monopolare da Faith e nemmeno te ne accorgi», s’intromise Louis.
Harry fece per rispondere ma lo bloccai.
«Okay basta! Chiarirete dopo, io ho bisogno di parlare con le ultime due persone», mi passai una mano tra i capelli e sospirai. «Niall, io non voglio perderti, non voglio perdere il mio migliore amico, ma non posso andare avanti così, la scelta è tua… o mi resti vicino come amico o sarai costretto ad allontanarti»
Si inginocchiò davanti a me, prendendomi le mani. Lo guardai negli occhi. Non avrei mai voluto farlo soffrire.
«Nemmeno io voglio perderti, resterò al tuo fianco, da amico», scandì per bene l’ultima parola. «E ci sarò quando ne avrai bisogno»
Gli sorrisi. Mi alzai e mi posizionai davanti a Louis.
«Potete andare», disse lui sorridendomi.
Aspettò che la stanza fu vuota prima di farmi iniziare a parlare.
«Beh, cosa devo dirti? Sei la seconda cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita» «Quale sarebbe la prima?» m’interruppe.
«Arrivare dove sono ora, vincere quel concorso, e emozionare le persone con la mia voce.
Stavamo parlando d’altro. Io ti amo, okay? Tutti mi hanno deluso, tutti se ne sono andati, tu anche ma poi sei tornato e questo è l’importante. Tu sei l’unica eccezione, l’unica persona che mi fa sentire un angelo, l’unica persone che mi fa sentire viva»
Finalmente sorrise e mi sentii completa.
«Sarò sempre con te, non ti lascerò mai, potremmo andare a vivere in una casa a Londra, e magari fare tre figli e prendere un cane, come vuoi tu», rise. «Ti chiederò di sposarmi, ti regalerò un anello che non toglierai più, proprio come la collana»
Cautamente mi fece volteggiare poi mi strinse al suo corpo. Iniziammo a ballare. Non riuscivo a parlare, ero troppo felice. Appoggiai la testa sopra la sua spalla.
Mi sentivo come in un film.
C’era una melodia felice che volava per la mia testa insieme a tutti i momenti passati con lui. Il primo sguardo, il primo bacio, la prima notte insieme, le parole di qualche minuto fa
«Ti ricordi come ci siamo messi insieme?»
Annuii. «Come posso dimenticarlo?»
Si staccò e mi guardò compiaciuto.
L’unica differenza era che non c’era Harry a minacciarlo di ucciderlo se mi avesse fatto soffrire.
Sentivo le gambe cedermi. Non ero abbastanza forte, le lacrime iniziarono a scendere. Ma erano lacrime di gioia.
Era tutto perfetto. Avrei passato la mia vita con lui, felice. Con lui, non avevo bisogno di nessun altro.
«Mia», mormorò per poi attirarmi di nuovo a sé e baciandomi.
Sorrisi sulle labbra. «Mio». 





 

THE END.

allora, come posso ringraziarvi?
ho le lacrime agli occhi, amo troppo questa storia e mi dispiace anche finirla.
sono otto mesi che va avanti fu tutto un caso. oddio. mi sono troppo affezionata. 
il titolo è perfetto, louis è l'unica eccezione. 
voglio ringraziarvi tutte perché ci siete state ad ogni capitolo. avete sclerato con me con i miei 'cawabonga' e 'shamalaya'.
ci siete state durante guido e kristen, ci siete state durante il periodo odioso tra i krouis, ci siete state durante le selezioni, durante kristen emozionata perché doveva cantare, DURANTE LA PRIMA NOTTE. insomma. GRAZIE DI TUTTO, okay?
e no, non sto piangendo, fa solo caldo (mh, ci sono cinque gradi) e sto sudando dagli occhi çwç
vorrei che tutte lasciaste una recensione, così da dare un ultimo saluto. ULTIMO CAPITE, ULTIMO.
OMG. NON SONO PRONTA. *si dondola in un angolino a singhiozzare* 
se volete rimanere con me e con la mia pazzia, passate qui -> Who's gonna make you fall in love?
è sempre sui ragazzi, in particolare su zayn, ma si accentuano tutti e cinque.  
e non posso non finire con questo.
grazie ancora, davvero.
shamalaya.
cowabonga.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danhausers