Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mimmimamins    07/04/2013    3 recensioni
Il problema piu' grande fu nascondere l'odore, era inevitabile che le loro essenze si fondessero creando un profumo personale ed inconfondibile, soprattutto alle narici di un licantropo. Di lupi Stiles era circondato...... Questa e' la seconda mia storia, sara' breve, pochi capitoli, spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenamenti e presentimenti
 
Derek aveva cominciato a sottoporre il branco ad ulteriori e più pesanti allenamenti, senza dare alcuna spiegazione, insieme a Peter si era incontrato con Chriss Argent, lo aveva informato su ciò che temeva, il cacciatore confermò i suoi sospetti.
La notte i Licantropi e i cacciatori pattugliavano il bosco, a turni, non abbassavano la guardia mai.
I ragazzi avevano percepito il pericolo ma senza conferma alcuna obbedivano, sottoponendosi ad estenuanti turni di sorveglianza.
Ci sarebbe stata la luna piena e la cosa irritava l'intero branco, successe di pomeriggio, il pericolo si fece tangibile , al ritorno dal training trovarono un simbolo dipinto sulla porta di casa Hale, bastò uno scambio di sguardi tra Derek e Peter , erano li, il branco di alpha li avrebbe attaccati presto, avevano avuto solo la gentilezza di avvertirli!
Quella stessa sera in casa Argent c'erano tutti, Derek spiegò come quell'orda antagonista fosse composta esclusivamente da maschi alpha molto potenti, disse che il loro obiettivo era prendere possesso del territorio di Beacon Hills .
La riserva era vasta e molto ambita per la sua posizione strategica , tra i branchi si era sparsa la voce che l'alpha di Beacon Hills fosse forte e che i suoi beta lo rispettassero e ammirassero , sfidare Derek era desiderio comune a molti. Tutti si augurarono che gli invasori proponessero un incontro, ma il loro marchio sull'uscio degli Hale voleva dire solo una cosa, questo posto è nostro adesso senza possibilità di accordo o resa!
Chriss propose di scoprire dove si nascondessero quelle belve, il territorio era esteso e pieno di nascondigli naturali e case abbandonate, ma loro lo conoscevano bene, avrebbero attaccato per primi!
Derek e Peter non erano affatto d'accordo, la fama di quel branco era pessima,erano sanguinari, predatori assassini.
Quella stessa notte Chriss rischiò di morire, un suo uomo fu ucciso, riuscirono solo a vedere che erano in cinque, tutti maschi e tutti in grado di trasformarsi completamente.
 
Derek e Stiles non riuscivano ad avere tempo per loro da quando la minaccia si era fatta reale, incombente. Stiles studiava strategie, ipotizzava, elucubrava soluzioni.
Derek aveva una sola consapevolezza, sarebbe stata una unica battaglia, all'ultimo sangue e Stiles doveva starne fuori, assolutamente !
- Derek ,ascolta io sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio, siamo numericamente superiori e poi con le armi degli Argent, tu ne sai qualcosa ........,
Il lupo non lasciò che il ragazzo finisse la frase, gli pose due dita sulle labbra e lo zittì. Stiles percepiva la tensione del suo lupo, Derek era preoccupato, la possibilità di perdere un amico c'era, eccome!
 
Derek cercò di organizzare tutto, il suo branco era pronto e lo erano anche i cacciatori,lui no,lui non lo era! Non era pronto a rinunciare a nulla, aveva costruito quella specie di famiglia e ci teneva, ci teneva maledettamente .
Non avrebbe perso nessuno, lui non poteva rinunciare a nessuno, ma l'affetto poteva essere una carta a sfavore, non poteva concentrarsi, l'amore distrae, ti rende raggiungibile , fragile.
 
- Scott , lui non deve esserci questa notte?- disse ,con tono perentorio, il capo branco al suo beta, che lo guardò basito.
- Come credi che possa fermarlo, c'è la luna piena questa sera, lui sa che ci scontreremo, vorrà esserci, lo sai.
- Inventati qualcosa è un impiastro, ci distrarrà .
- Ma è sempre stato utile, ha dato il suo contributo, magari si unirà ai cacciatori e.....
-No! Non si discute, si farà ammazzare come un idiota! Noi dobbiamo avere un unico pensiero difendere la nostra posizione, uccidendoli e rimanendo tutti vivi. Lui si metterebbe in mezzo, dovremmo proteggerlo e non possiamo permettercelo.
Scott vide balenare negli occhi dell'alpha una strana luce, un presagio, ma come tenere Stiles lontano da campo di battaglia?!
 
I ragazzi erano tutti d'accordo , andarono a mangiare un panino in centro,un po' presto a dire il vero, nessuno aveva voglia di ciarlare, una serata sottotono , Derek ,che come al solito non partecipava mai a queste cose, mandò un sms a Scott , intimandogli di lasciare Stiles a casa e raggiungerlo alla riserva ,con gli altri, prima di mezzanotte.
Anche Stiles ricevette un sms, vuoto, era il loro modo di dirsi ti penso.
- Buona notte Stiles , amico a domani.
- Scott ,vuoi che passi a prenderti a casa per andare a scuola o vengo direttamente al bosco o all'obitorio, dimmi tu?!
Scott sorrise, era lui, era Stiles , il suo amico, era impossibile ingannarlo.
- Dimmi Scott , credevate davvero tu e tutti gli altri stupidi lupi, che io non ricordassi o non sapessi cosa accadrà questa notte?
- Scusa amico, ma ho degli ordini e........si morse le labbra.
- Ordini? Che ordini, di Derek ?
Scott capi che si stava cacciando in una discussione difficile e pericolosa.
- Si, è pericoloso, quelli sono dei mostri, dovremmo pensare anche a te e....( Scott si rese conto di aver detto troppo).
- A me?! Lo ha detto Derek ? Io non sono certo come voi, ma non sono una mammoletta!
Scott tentò di trovare le parole giuste
- Stiles, è davvero troppo, se ti dovessi ritrovare uno di quei mostri completamente trasformato di fronte, cosa faresti?
Stiles deglutì e rimase senza parole.
- Rimani a casa, andrà tutto bene! Quando sarà finito ti avvertirò, fidati, è meglio così , Derek vuole così .
Quell'ultima frase scosse Stiles , il suo cuore ebbe un sussulto, cosa voleva dire Scott, cosa pensava di sapere? Il giovane beta avverti il turbamento dell'amico, gli assestò una pacca sulla spalla e disse
- Promettimelo, prometti che non verrai al bosco questa notte!
Stiles raccolse tutta la calma e la rassegnazione che possedeva, scavò dentro se stesso e sommessamente disse
- Ok, lo prometto.
Quando rimase solo nella sua camera si stupì di quanto fosse stato bravo a non tradirsi, a non far capire al suo amico che mentiva. Lui doveva andare, doveva.


Bene la storia continua, come promesso ho postato in fretta. Spero continui a piacervi, ditemi cio' che pensate e a presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mimmimamins