Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru chan    28/10/2007    0 recensioni
Bene...visto che non mi veniva l'ispirazione per la mia altra ff, vedo di fare anche questa sui grandi pokemon XD...e parla di pokemon ranger: e se Solana dopo la sua ultima avventura se ne andasse per un periodo imprecisato?E se lei e Lunick avessero come pokemon-compagni lei un'espeon e lui un'umbreon?
[...]La ragazza sospirò, mettendosi una mano nei capelli bagnati, guardando in avanti: non era proprio il tempo migliore per ritornare dopo 3 lunghi anni al Quartier generale.[..]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2- In the Rain…

Accarezzava lentamente il pelo color tenebra dell’Umbreon, che socchiudeva gli occhi vermigli alle carezze; camminava con passo lento sul terreno bagnato, mentre la pioggia lo bagnava da capo a piedi; i capelli oltremare erano zuppi, e i suoi occhi scuri fissavano in avanti. Lunick oramai stava pattugliando Borgovera da un bel po’, con il suo umbreon al fianco, sotto la pioggia, con un’espressione affranta sul volto. Lui fino a dodici anni adorava la pioggia, sentire le gocce sulla pelle e il rumore del temporale…ma si può sempre cambiare idea. Lunick odiava la pioggia…perché la pioggia aveva portato via lei. Si ricordava ancora di quando Solana se ne era andata via, lasciandoli tutti il giorno dopo alla fine della loro più grande avventura. Aveva detto che aveva dei doveri da adempire a Hoenn e non poteva non andarci, che c’erano casini e serviva un ranger di grado alto, il migliore. E l’hanno lasciata andare. Il ragazzo si tormentava ormai da tre anni: e se fosse successo qualcosa? E se Solana non fosse più tornata? E se…stava diventando insicuro, ma doveva avere fiducia nella ranger…dopotutto avevano lasciato nelle sue mani il compito di salvare la regione di Fiore. A distoglierlo dai suoi pensieri fu umbreon, che emise un piccolo verso. Lunick si abbassò per arrivare all’altezza del Pokemon…

LU- che c’è amico?

Il pokemon ombra strattonò un piccolo lembo di stoffa della giacca da ranger di Lunick, e cominciò a correre...

LU- aspettami!

Il ragazzo cominciò ad inseguire Umbreon tra la nebbia e la pioggia, attirato dai versi del pokemon. All’improvviso il pokemon si bloccò, e Lunick lo raggiunse. Tra la nebbia e la pioggia si sentì un verso melodioso, che fecero rizzare le orecchie all’umbreon, che corse verso il suono; il ranger allungò un bracciò, ma poi lo ritrasse…

LU- aspetta! Cavolo…perché fa sempre così?

Ora però poteva scorgere Umbreon con un altro pokemon, dalle fattezza più o meno del pokemon-compagno, ma con un passo grazioso. Il pokemon di Lunick raggiunse i, padrone, con affianco un’espeon dagli occhi neri a mandorla e la comune pietra vermiglia sulla fronte. Lunick era accigliato: cosa ci faceva un’espeon a Borgovera? Di solito vivono a Invernopoli; lui si abbassò e cominciò a grattargli il capo…

LU- ehi piccola…che ci fai qui?

L’espeon emise un piccolo verso e si girò verso il luogo da cui era venuta…

?- Espeon! Vieni qui!

Una voce femminile li raggiunse, e l’espeon si scostò dal ranger e saltò nella nebbia, per ritornare quasi subito indietro, ma questa volta in braccio a una ragazza…

Una ragazza che Lunick conosceva sin troppo bene…

I lunghi capelli bagnati, color cielo, leggermente più scuri per l’acqua che li aveva inzuppati; gli occhi color tramonto, vivi, come lo erano sempre stati dopotutto; il fisico asciutto, fasciato dalla divisa femminile da ranger di Borgovera…

?-ohi!…ci si rivede Lunick...

LU- saranno tre anni oramai…

La voce del ragazzo aveva una nota di incredulità. Stava ancora abbassato, con una mano sul ginocchio; poi qualcosa scoppiò in lui…

LU- ma…ma come ti è venuto in mente di andare via per tre anni?! Tre anni, Solana!

Si era alzato improvvisamente, e il suo umbreon si era spaventato: non aveva mai visto il suo padrone delirare in quel modo; Solana lo guardò con un sopracciglio alzato, mentre il suo espeon lo guardava con il capo di lato…

SO- sono stata occupata…

LU- sono stata occupata…? Solo questo come scusa?!

SO-…mi sei mancato anche tu Lunick…

Lunick riprese fiato e una piccola lacrima gli solcò il viso, confondendosi con la pioggia…

LU-…sei una stupida sai…?

Il ragazzo l’aveva stretta forte, mentre lei era imbarazzata e un po’ stranita…

SO-si lunick…lo so…ma potresti lasciarmi respirare?

Sussurrò lei; il ranger arrossì fino alla punta dei capelli e si staccò in un nano secondo dalla giovane, grattandosi la nuca…

LU- s-scusa…

SO- non fa niente…

Disse lei massaggiandosi la fronte, ancora imbarazzata…

SO- che ne dici se andiamo al Quartier generale? Già mi aspetto cosa farà Willy…

Un sorriso apparve sul volto di lei; l’altro annuì di poco e insieme corsero verso la base…

 

Angolo di Hikaru

Bene…ecco il 2° capitolo…spero sia piaciuto^^ nel prossimo capitolo vedremo cosa combineranno Willy e il leader Furio *0* XD…ormai avrete capito che i due PG di Pkmn Ranger mi piacciono troppo insieme…

SO- -///- ti uccido!

OO’’’ ma no…

LU- -///- mi aggrego…hai fatto tardi ù.ù e che figure ci fai fare?!

E daaaai! E’ una storiella ^^’’’

SO- una storiella un corno °_°

 

Crazy Dark Queen: ma grazieee ^^ ed ecco il continuo

 

ButterFly89: io lascerò sempre i suspance °_° XD Comunque in questo capitolo ho accennato solo alcune cose sulla partenza di Solana…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru chan