Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamingisbelieving    08/04/2013    0 recensioni
Questa storia devo ammettere non è la solita storia che parla di come si sono conosciuti o del primo concerto ma di un'amicizia che è iniziata ben tanto tempo fa tra due bambini che hanno inseguito i loro sogni.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn:"Harry tranquillo! Era solo un piccolo un piccolo amico.."

Harry:"Lo so però era con me quasi da un anno!"
Da un anno a questa parte Harry viveva con la Baby Sitter in un appartamento, la madre e il padre lo chiamavano "ERRORE" come se a non mettere il preservativo fosse stato lui, le uniche persone che aveva erano Zayn e Mrs. Pettirosso, le persone pensano che i bambini da piccoli non si rendano conto del disagio che provano quando perdono i genitori  come puoi a 7 anni sentirti chiamare "errore" con quale coraggio puoi fare questo al tuo bambino!? A lui mancava tutto: il lavoretto per la festa della mamma e del papà che tutti i suoi compagni preparavano due giorni prima della festa, la consegna delle pagelle tutti i ragazzini avevano i genitori li tranne lui, la recita di natale quando cantava il suo pezzo di "Merry Christmas" e a fargli gli applausi c'era solo la baby sitter.. ma le persone non se ne rendevano conto perché pensavano: tanto è un bambino. L'unico che conosceva queste emozioni era Zayn il suo migliore amico che faceva di tutto per lui infatti più volte a settimana Harry andava a casa sua a fare la merenda e chiedeva sempre alla madre di Zayn:" Mrs. Malik posso avere un bicchiere di latte al cioccolato e un bacino sulla guancia?" A Harry mancava tutto ciò che i bambini normali danno per scontato.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamingisbelieving