Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ErisOfficial    11/04/2013    1 recensioni
è una ragazza di sedici anni..sua madre e suo padre sono separati.
Così un giorno va a vivere per un'anno con il suo papà.
Suo padre si è risposato,con una signora di nome Pattie..e ha un figlio,ovvero Justin Bieber.Lui farà di tutto per farla innamorare di lui,e poi portarla a letto.
Ma Ariel non è la solita ragazza che si innamora facilmente,ma con lui è diverso.
Perchè lei s'innamora dei suoi occhi.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARIEL.
E' passata una settimana ormai,da quella sera io e Justin non ci rivolgiamo la parola.Meglio così,siamo seduti tutti a tavola,mangiamo silenziosamente.Tengo la testa abbassata per non incontrare il suo sguardo freddo.
Pat:Justin,perchè non porti Ariel sul ghiaccio oggi.?.-
Jus:Io vorrei..ma non so se..-lo interrompo.
Ariel:Certo che voglio andarci,non sono mai stata su una pista di pattinaggio.-dico eccitata.Sarà divertente..
Ore 16.40.
Occhei,ritiro tutto.Non è affatto divertente,ho preso più di dieci cadute.Mi tengo con un braccio vicino alla staccionata.
Vedo Justin che pattina senza problemi,quanto vorrei che cadesse.Alcune ragazze lo guardano incantate..è.è.
Jus:Avanti,vieni.-dice fermandosi davanti a me.
Ariel:No.-dico decisa,lui la fa facile perchè sa pattinare.
Jus:Mi hai trascinato qui con te,che dovevo andare a..-
Ariel:a scoparti Celine..?puoi anche andartene.-
Jus:Sei gelosa.-dice afferrandomi per i fianchi,mi porta al centro della pista da pattinaggio.Tengo le braccia intrecciate dietro al suo collo per non cadere..io lo uccido.
Ariel:Riportami dov'ero prima.-dico lamentandomi.
Jus:guarda che se non la smetti cadiamo entrambi.-
Ariel:E allora.?.-almeno se cade smette di fare la faccia da *sonofigoesopattinare*.Mi guarda male..
Jus:guarda che se non la smetti ti lascio qui.-
Ariel:No..!.-dico stringendomi a lui,ride divertito.Lo guardo negli occhi..ma quanto può essere bello..?..Occhei Ariel,riprenditi..è solo un montato,e sciupa femmine.E poi è il mio fratellastro..occhei..perchè Justin è così vicino al mio viso.?L'unica cosa che posso fare è allontanarmi,ma se mi muovo qui finisco con una gamba rotta..o di peggio.
Jus:Sei bellissima.-sussurra mettendomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio,mi accarezza una guancia.I suoi guanti di lana mi pizzicano la faccia.Le nostre labbra si sfiorano..
Ariel:Allontanati.-dico continuando a guardarlo negli occhi,sto affogando nel suo color nocciola..
Jus:Tanto lo so che mi vuoi.-dice mordendosi il labbro,lo sapevo io..è sempre lo stesso.Lo spingo,ma visto che lui è più forte di me non si muove di un centimetro.Mentre io cado a terra,mi tengo i polsi dolorante.Un gruppetto di ragazze ridono appoggiate alla staccionata.
Ariel:Grazie della figura.-dico alzandomi,mi passo una mano sui pantaloni per togliere la neve.
Jus:Mi dispiace.-dice ridendo,lo guardo male.Vado via zoppicando,mi siedo e mi tolgo i pattini.Grande,mi fa male la caviglia.Mi infilo gli stivali..mi aggiusto il cappello.Mi alzo,sto per andarmene..ma sento una voce che mi chiama.
Jus:Ariel..aspetta.-dice infilandosi le supra,ci dirigiamo verso la sua auto.Saliamo,mette in moto e parte.Guardo verso il finestrino..siamo a dicembre.Adoro l'aria di Natale.
Jus:Scusa..per prima.-dice tenendo gli occhi sulla strada.
Ariel:Non me ne faccio niente delle tue scuse.-
Jus:Dai,piccola..che vuoi che sia una caduta.?.-
Ariel:Non chiamarmi piccola..!!.-dice irritata.
Jus:Occhei,occhei.Non uccidermi..-dice sarcastico.
JUSTIN.
Dylan:Allora..?a che punto stai con Ariel.?.-dice sedendosi sul letto.Chiudo la porta della mia camera..
Jus:Ho capito il suo punto debole.-dico sorridendo.
Dylan:Sarebbe.?.-dice curioso,sospiro.
Jus:Devo essere dolce,devo farla innamorare di me..devo farla innamorare del Justin romantico e dolce.Poi me la porta a letto e chi se visto..se visto.-
Dylan:Comunque devo andare,si è fatto tardi.Ci vediamo domani a scuola.-va via.Mi distendo sul letto e mi addormento.La mattina dopo mi sveglio verso le 8.00,mi vesto velocemente e mi dirigo a scuola.Appena in tempo..da lontano vedo Chris e Ariel parlare.Ariel lo bacia sulla guancia e poi si allontana.Mi avvicino a Chris,gli chiudo l'armadietto.Si gira confuso,il suo sguardo diventa freddo.
Chris:Che vuoi.?.-dice prendendo i libri.
Jus:Non farti strane idee in testa,lei è mia.-vado via.
ARIEL.
Siamo tutti a mensa,vedo Justin seduto sul tavolino con i suoi amici.Celine si avvicina a lui e lo bacia con la lingua.
Mi giro verso Chaz e Ryan che stanno parlando.
Chaz:Ariel..?con Bieber come va.?.-dice curioso.
Ariel:Oh,non ci parlavamo da una settimana..ma ieri siamo andati a pattinare.E' stata un'idea di Pattie..-
Ryan:Ma dove sta andando con Celine.?.-mi giro,vedo che la tira per mano e escono dalla mensa.
Cait:In bagno,ovvio.-dice mangiando l'insalata.Sento un gran vuoto nello stomaco,dio..non posso essere gelosa di lui...lui gioca con le ragazza.Mi giro indifferente..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ErisOfficial