Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueflaws    12/04/2013    2 recensioni
Raccolta di sei flashfic AU con protagonisti Harry e Louis
Dal primo capitolo: Anche lui vorrebbe essere coccolato, è tentato di rispondergli, ma non può perché quello che si fa passare per il suo ragazzo, quella sera ha una partita da giocare.
Nel giorno del suo compleanno.
Dal secondo capitolo: Harry è gay e non se ne vergogna. È per questo e una lunga serie di altri motivi che non si sente in imbarazzo mai. O quasi.
Dal terzo capitolo: Harry al lavoro porta sempre il grembiule. Ci è affezionato.
Dal quarto capitolo: Il sorriso che si apre sul volto del ragazzo dice tutto quello che Harry ha bisogno di sapere.
Dal quinto capitolo: Gli viene da piangere perché ormai è tardi e quello è il suo regalo per Louis. Non gli ha preso nient’altro.
Dal sesto capitolo: “Andrai benissimo” gli dice Zayn sorridendo, ma Harry è ricoperto di farina e non ne è tanto sicuro.
[Partecipa all' "AU Challenge" indetta da ArabellaStark sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is sweet as sugar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è l’ultima flash di questa breve raccolta e sono felice di averla portata a termine, anche se mi mancherà ;_;
Ma ho già in progetto di continuare con le  altre tabelle della challenge, quindi non vi abbandono XD
Grazie a Onlyna che mi ha seguito in questa raccolta ♥ e a chi ha recensito/preferito/seguito!
Per le note circa la raccolta vi rimando sempre al primo capitolo.
Grazie a chi leggerà, fatemi sapere cosa ne pensate :)
 
Titolo: Cakes, Sweet and Love
Autore: Rosalie_
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Romantico
Note: AU, Raccolta
Tabella: Pasticceria
Prompt: farina
 


 
 
6.       Plain Flour
 
Quel giorno in pasticceria c’è poco afflusso di gente.
La mattina è stato impegnato con croissant e pasticcini secchi, ma adesso è seduto dietro al bancone senza niente che lo tenga impegnato se non i suoi pensieri.
Il che non è un bene perché inevitabilmente inizia a pensare al fatto che ha il primo appuntamento con Louis quella sera e le budella gli si torcono nello stomaco, tanta è l’ansia che ha addosso.
Inutile dire che nessuna delle persone che si trova attorno lo sta aiutando a gestire la cosa. Non Danielle con il suo enigmatico: “Ora capisco cosa intendeva Louis”, quando si è presentata quella mattina per fare colazione assieme a Liam e nemmeno Niall con il suo chiassoso: “Ehi amico! Bel colpo! Ho sentito dell’appuntamento, lui com’è?”.
La salvezza arriva con un ordine dell’ultimo minuto. Due torte di medie dimensioni per una festa di compleanno.
Harry sparisce in laboratorio e si isola per le successive due ore.
Quando ne riemerge, sono le sette e tre quarti e Zayn gli sta porgendo il cambio di vestiti che è passato a prendere da casa. Louis dovrebbe arrivare a momenti.
Si sfila il grembiule e strofina con forza i capelli, le mani che gli tremano. “Andrai benissimo” gli dice Zayn sorridendo, ma Harry è ricoperto di farina e non ne è tanto sicuro.
Ha appena il tempo di infilarsi jeans e maglietta quando la porta si apre ed entra Louis, giubbotto in jeans e pantaloni strettissimi.
Harry sente il fiato mancargli e sorride nervosamente, scusandosi per com’è conciato.
Ma a Louis sembra non importare. Mentre gli strofina una guancia sporca con il pollice, cattura i ricci di Harry tra le dita e: “Sei bellissimo anche così” sussurra sulle sue labbra, chiudendole con un bacio.



PASTICCERIA
torta al cioccolato grembiule caffè con panna
farina impasto pasticcio
Completate 6/6
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueflaws