Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Necromance_theatre    12/04/2013    2 recensioni
Che cosa succederebbe se agli avenged sevenfold proponessero una stramba sfida, per esempio... fare un tour mondiale in ottanta giorni? Certo, con gli odierni mezzi questa non sembra una cosa così difficile, ma...
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! Eccomi pronta a lanciarmi in una fanfiction a più capitoli! Che emozione! spero che sarà una sfida un po' più facil di quella che dovranno affrontare i nostri amati...
ci rivediamo in fondo al capitolo :)


C'erano una volta, in una calda mattina Hollywoodiana, cinque giovani musicisti che cercavamo disperatamente una casa discografica con cui produrre un nuovo album.
Essi, infatti, si sentivano pronti a registrare nuovi brani e a sfondare cosìnel mercato musicale, ma nessuna etichetta si fidava di loro.
Questi cinque ragazzi, che tutti conosciamo bene, si chiamavano rispettivamente Matthew Shadows, The Rev, Synyster Gates, Zacky Vengeance e Johnny Christ, e insieme formavano gli Avenged Sevenfold.
"Benebenebenebene, cari miei, quindi voi sareste?"
BorbottòJoe Brook, il capo della Famelik Records, accendendosi un sigaro.
"Siamo gli Avenged Sevenfold, veniamo da Huntington Beach... E vorremmo incidere un nuovo disco." Rispose Matthew sorridendo.
L'uomo si passòuna mano nei capelli brizzolati ridendo, rivolgendosi ai suoi colleghi.
"Sentito ragazzi? Questi qua vogliono un contratto! Devo sbatterli fuori a calci o sento anche qualche loro lavoro?" 
Gli altri due uomini ridacchiarono, sorseggiando i loro caffè.
"Mah, io direi di ascoltare qualcosa... Facciamoci due risate, Joe!"
Esclamòuno di loro.
"Se permettete..." L'uomo afferròil cd che James teneva tra le mani, tirando fuori il dischetto e lanciando la custodia con noncuranza contro il muro, rompendola.
Synyster fece per alzarsi, pronto a creare rissa coi discografici, stufo di essere preso per il culo, ma Zacky lo fermò, gli occhi che pregavano di pazientare ancora un po'.
Joe accese lo stereo, e le note di "to end the rapture" invasero l'aria.
Johnny sorrise orgoglioso sentendo la canzone in cui lui NON aveva suonato, ma credendosi comunque parte fondamentale della band, ma la fragorosa risata del direttore riportòtutti sulla terra.
"Ok, ok ragazzi, smanettate bene, ma ne ho cento mila di gruppetti come voi, che vengono qua dopo aver venduto qualche decina di copie e implorano per avere una tiratura piùampia, quindi... Datemi un buon motivo per farvi un contratto!"
"Beh, perché... Sarebbe un sogno firmare per una casa discografica cosìimportante..." MormoròShadows, speranzoso.
"Credi ancora nei sogni ragazzo? Quando penserai a darti una svegliata?" Rispose secco il produttore.
Synyster non riuscìpiùa trattenersi. "Adesso basta!" Urlò, richiamando l'attenzione di tutti. "Èmezz'ora che ci lanciate merda in faccia, sputtanando anni di studio e lavoro! Vi state divertendo? Bene, buon per voi! Ora io e i miei amici ce ne andiamo, e voi siete pregati di andare in un altro posto... Una piccola localitàchiamata Fanculo, dice nulla?"
Jimmy ridacchiò. "Ahi ahi" pensò. "Brian arrabbiato, contratto andato..."
I cinque si alzarono, rianimati dalla rabbia del chitarrista, pronti a lasciare l'edificio, quando Joe li richiamò.
"Aspettate, ragazzi... Ho una proposta."
Zacky si voltò, richiudendo la porta. "Ci dica..."
"A quanto pare avete le palle. Insomma, dei bambini come voi che si mettono contro uno dei piùgrandi produttori del mondo non èun fatto da nulla. Vi propongo una cosa: avete presente il famosissimo romanzo "il giro del mondo in ottanta giorni"?"
I nostri annuirono, con gli sguardi confusi.
"Ebbene, noi vi finanziamo un tour di ottanta giorni, con i quali voi dovrete fare minimo un concerto in America, Europa, Asia e Oceania. Se ce la farete entro il limite di tempo stabilito il contratto e la fama saranno vostri, altrimenti dovrete risarcirci le spese del tour. Che ne dite?"
Gli Avenged continuavano a squadrare Joe senza parole, incapaci di rispondere davanti ad una proposta cosìfolle.
"Ci lascia un minuto per valutare la cosa?" Chiese timidamente Johnny.
L'uomo annuì, uscendo dall'ufficio insieme ai suoi colleghi.
Quando furono finalmente soli, i cinque poterono tirare un sospiro di sollievo.
"Brian sei un grande." EsclamòMatthew.
Lui rise, cercando di far sbollire la rabbia.
"Ma questi sono fuori... Oltre ad essere stronzi. Cioè, che cazzo di proposta è?"
Jimmy annuì. "Vero, ma dobbiamo pur dargli una risposta. E non so voi, ma l'idea di un tour gratis in giro per il mondo mi sembra una gran figata. Sarebbe comunque un modo per avere pubblico."
"Concordo." Si aggiunse Zacky "ma se dovessimo perdere? Dove li troviamo i soldi per pagare tutte le spese del viaggio?" Chiese preoccupato.
"Giusto... Però, insomma, al giorno d'oggi non èpiùcosìdifficile viaggiare... Secondo me ce la facciamo tranquillamente. In meno di due giorni arriviamo dall'altra parte del mondo, con gli aerei... Penso che ce la faremo." Si spiegòMatthew.
"Quello che ha detto lui." BorbottòJohnny, confuso da tutti quei piani e progetti, pronto ad acconsentire a tutto pur di tornare all'aria aperta a godersi il panorama Hollywoodiano, e magari anche una buona birra.
"Quindi èdeciso? Lo facciamo davvero? Tutti d'accordo?" Chiese Brian.
Gli altri quattro annuirono. "Ok, allora... Facciamolo!" Urlòlui.
"Vedo, anzi sento che avete deciso..." BorbottòJoe aprendo la porta. "Bene, che dire... Piùtardi vi manderòvia mail tutti i dettagli, le informazioni e i biglietti per il viaggio... Non serve che portiate amplificatori e batteria, ci penseremo noi, prendete peròchitarre, basso e tanta fortuna, se sapete dove trovarla... Ci rivediamo il giorno della partenza."
Con queste parole e una grande risata, l'uomo liquidò i cinque ragazzi.

_______________________________________________


Eccoci tornati a noi...
insomma, che ne pensate?
vi sarei molto grata se lasciasse una recensione anche piccolina piccolina, giusto per farmi sapere se è un'idea gradita o se non ha nemmeno senso andare avanti...
prometto che i prossimi capitoli saranno più demenziali xD
grazie a tutti :)
a presto :D
Necromance_theatre

P.S.
ringrazio anche la mia amata easter s. che finalmente si è registrata quassopra, con la quale partorisco tutte queste cavolate xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Necromance_theatre