Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescuzzola    12/04/2013    1 recensioni
clare e Hope sono due migliori amiche che si conoscono dai tempi delle medie e abitano in un piccolo paesino in Inghilterra dal quale decidono di partire e lasciarsi la loro vecchia vita alle spalle per iniziarne una nuova e piene di inevitabili sorprese proprio nella capitale dell'inghilterra: la grande Londra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 3
“ NEW LIFE”

 

Mi sfilai di tasca la chiave della nostra nuova villetta. Prima di infilare la chiave nella serratura fissai Hope come se avessi bisogno di una conferma prima di fare quel gesto. Lei sorridendo mi fece segno di si con la testa e senza esitare due volte aprii. Quello che ci ritrovammo davanti agli occhi era stupendo: la casa era grandissima ed era anche veramente bella! Tutte e due lanciammo un grido di stupore! Corsi subito per le scale curiosa di sapere cosa ci nascondevano gli altri due piani. Erano stupendi anche quelli! Corsi alla finestra:la visuale era pazzesca! Da lì potevamo vedere una buona parte di Londra,anzi forse la più bella!

 

“Guarda Hope,ecco il Big Ban!!”-esclamai io.

 

Hope corse alla finestra dove io ero appollaiata.

 

“Oddio!! La visuale è bellissima da qua!!”-esclamò lei. Non potevo darle torto!

DRIIIIIIIIING.

 

Era il campanello.

 

Io e Hope ci guardammo esterrefatte: forse era qualcuno che aveva sbagliato casa! Corremmo tutte e due ad aprire la porta. La persona che vedemmo ci lasciò veramente a bocca aperta! Era un ragazzo alto, dal fisico slanciato, i suoi capelli erano color miele e i suoi occhi..............i suoi occhi.................mi perdevo solo a guardarli!! Erano di un azzurro intenso e non riuscivo a capire se fossero lo specchio del cielo o del mare! Sembrava un angelo!

 

“ Ciao ragazze,io sono Louis, Louis Tomlinson. Ma per gli amici semplicemente LOU.”-si presentò l'angelo.

 

“C-c-ciao i-io s-sono Cleare.”-dissi io ancora imbambolata, però per fortuna riuscii a pronunciare il mio nome con precisione in modo che lui lo capisse bene.

Hope invece si limitò a fare cenno di si con il capo.

 

“Io abito qui nella villetta accanto con il mio amico Zayn e altri tre amici. Mi ha parlato lui di voi e mi ha detto pure che vi aveva incontrato poco fa,ma dato che spesso mi fa molti scherzi ho voluto constatare di persona. Invece questa volta mi ha detto la verità e aveva ragione, siete pure molto carine!”-spiegò l'angelo.

 

Le mie guance diventarono rosse come un pomodoro maturo.

 

“Ehi ci sono anche io e vorrei ricordarti che sono la tua ragazza!!”-esclamò una voce alle spalle dell'angelo.

 

Era una ragazza simile a me di corporatura, aveva i capelli castano chiaro che le arrivavano fino alle spalle, i suoi occhi erano di colore marrone,ma non troppo scuro. Era molto carina! Da quello che avevo intuito era la sua ragazza. Se era così stavano veramente molto bene insieme. Colsi subito il suo carattere molto spontaneo quando si presentò abbracciando me e Hope. Eravamo molto simili nei modi di fare. Capii subito che saremmo diventate ottime amiche.

 

“Ciao,io sono Alis!”-si presentò lei.

 

“Ciao sono Clare!” -dissi io entusiasta del fatto che finalmente avevo conosciuto una nuova amica con cui condividere le mie nuove esperienze..........almeno speravo!

 

“E io sono Hope”-intervenne lei.

 

“Lei è la mia ragazza.”-confermò l'angelo, indicando Alis.

 

“Grazie per non avermi presentato prima!”-lo stuzzicò lei.

 

“Scusami tesoro mi dispiace tanto cosa posso fare per farmi perdonare?”-chiese l'angelo con una faccia da cucciolo.

 

Alis con l'indice indicò le sue labbra,poi smise per vedere Louis avvicinarsi a lei e schioccarle uno di quei baci che non si scordano mai:da veri innamorati! Si vedeva subito che quei due si amavano veramente!

Mi prese una fitta al cuore. Perchè tutti erano così felici e invece io non avevo ancora trovato la mia anima gemella?

I due innamorati tornarono a fissarci.

 

“Scusate ragazze – intervenne Louis – ma Alis non resiste al mio fascino!”- scherzò lui.

 

“Stupido!”-disse lei sorridendo.

 

“In effetti se tutti i ragazzi fossero belli come te il mondo sarebbe migliore!”-mi lasciai scappare io.

 

Hope mi guardò malissimo tirandomi un pizzicotto nel braccio. Alis accennò un piccolo sorriso: sembrava più divertita che arrabbiata. Invece Louis si mise a ridere. Cosa c'era di tanto divertente? Avevo di nuovo fatto una brutta figura!

 

“Ahahahahah!!!! Grazie Clare sei davvero dolce!............comunque non era questo il motivo per cui siamo venuti a trovarvi: stasera io e i miei amici facciamo una festa nella nostra villetta e volevamo sapere se verrete anche voi: può essere un occasione per fare nuove amicizie e conoscere nuove persone del vicinato.”-spiegò Louis.

 

“Si certo, grazie!”-dissi io.

 

“Sarebbe fantastico!!”-aggiunse Hope.

 

“Perfetto allora ci vediamo a casa mia alle 20:00........ciao.”-ci salutò lui.

 

“Ciao Louis.”-ricambiò il saluto Hope.

 

“Ciao angelo – sbagliai io tappandomi la bocca – ops, volevo dire Louis!”-conclusi imbarazzata.

 

Alis per salutarci ci schioccò due baci nelle guance:due a me e due a Hope:come di solito si salutano le ragazze. A quel punto chiusi la porta e corsi subito alla finestra per vederli allontanarsi:ero rimasta veramente colpita da loro!! Si amavano follemente si capiva subito, ed era bellissimo guardare come se lo dimostravano.

Mentre si allontanavano Louis cinse il braccio intorno alla vita di Alis mentre lei poggiava la testa sulla sua spalla, poi lui iniziò a farle il solletico e lei a ridere come una pazza, intanto che lui cercava di tirarle dei dolci baci nelle guance.

Li conoscevo solo da due minuti e già li adoravo!!

Chiusi le tende della finestra e mi girai verso Hope.......che però non c'era più!!! Salii le scale e la trovai al piano di sopra intenta a frugare tra i vestiti che aveva messo in valigia.

 

“ E' da un sacco di tempo che non torno ad una festa non vedo l'ora che sia stasera, ma non so proprio cosa mettere!!!”-disse lei sentendomi arrivare.

 

Mi appoggiai allo stipite della porta ridendo, mentre la guardavo mettere all'aria tutti i vestiti.

 

“Cosa c'è?”-mi chiese lei vedendomi ridere.

 

“Niente! Solo sono molto contenta di essere qui e quindi mi va di ridere, non ci deve essere per forza una ragione!”-le risposi continuando a sorridere.

 

“Anche io sono contentissima!!”-concluse lei, mostrandomi uno di quei sorrisi che ti fanno capire che fai veramente parte di qualcosa:in quel caso della nostra grandissima amicizia.

 

Ricambiai il sorriso senza pensarci due volte, poi la raggiunsi e insieme iniziammo a cercare un vestito adatto per andare ad una festa.

***

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescuzzola