Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    13/04/2013    2 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CAROLINA

 

Stamattina quando mi svegliai ero sola perché sia Nicky che zia Ada erano al lavoro. Che noia!!! Sicuramente non avrei avuto nulla da fare tutto il giorno. Per prima cosa comunque dovetti cercare il mio solito calzino perduto (?)  in giro sotto il lenzuolo. Siccome non avevo voglia di entrare lì sotto e cercarlo a tastoni, buttai giù tutto il lenzuolo e lo trovai in un attimo! Ottima tecnica direi, se non fosse per il fatto che poi avrei dovuto riniziare da capo a fare il letto…
Dopo tutto ciò, andai giù in cucina per mangiare qualcosa da colazione. Mi misi anche il CD di Take Me Home che era un po’ che non lo ascoltavo e ovviamente già solo quando iniziò Live While We’re Young iniziai a cantare e ballare. La solita pazza che una diventa quando è sola a casa!!
Dopo essermi lavata, mi infilai dei pantaloncini e una canotta per stare in casa. Volevo andare un po’ a correre ma poi decisi di andare la sera, quando faceva meno caldo. Mentre rimettevo a posto mi accorsi di dover andare a buttare la spazzatura così uscii per raggiungere i bidoni ma come aprii la porta piantai un urlo alla vista di una sagoma completamente inaspettata seduta sugli scalini della porta di casa. Realizzai subito dopo chi era: Zayn.

-Fanculo Zayn mi hai spaventata!!!- gli dissi ma in italiano in modo che non capisse più di tanto le ‘’belle’’ parole che stavano per uscirmi.
-Ti ho spaventata?!- chiese ridendo.
-Nooo guarda, ho urlato perché un UFO è atterrato lì davanti e mi stava portando via l’alieno… Ma che domande!!!!-
-Ahahahah scusa… ! Dai dammi, la vado a buttare io.- Mi disse prendendo il sacco della spazzatura dalla mia mano.

Lo feci poi entrare e ci sedemmo sul divano a guardare la televisione, anche se con lui era impossibile visto che o diceva cazzate oppure mi tirava i cuscini per poi far finta di nulla. Che cretino ahahahah!!!
Senza accorgercene si fece quasi l’ora di pranzo così andai in cucina per preparare qualcosa da mangiare.

-Che prepari di buono?! Non stare a fare tanta roba, fuori dalla porta non c’è mica scritto ‘’Ristorante’’! –Mi disse sorridendo.
-Ma possiamo fare finta di sì…- Risposi.
-Ahahah ok chef! –

Così mi misi un grembiule da cucina ma purtroppo mi mancava il cappello classico così Zayn mi arrotolò in testa un canovaccio facendomi sembrare una specie di beduina intenta a preparare qualcosa di commestibile!!
Iniziammo a fare gli scemi, io facevo la cuoca e lui il cameriere… Insomma sembravamo due coglioni ed io non finivo più di ridere per i movimenti che faceva e le cose che diceva perché cercava di fare il serio ma proprio gli riusciva tutto male!
Alla fine riuscimmo a mangiare qualcosa di decente ma purtroppo la mia verdura era tutta bruciata… Poi tornammo a stravaccarci sul divano visto che non avevamo altro da fare!! Dopo un bel po’ di tempo in cui chiacchierammo e ridemmo, iniziammo ad annoiarci come un bambino al luna park senza soldi (?)

-Perché non facciamo una torta?! –Mi chiese alzandosi.
-Oh ci hai preso gusto in cucina!- Gli dissi sarcastica.
-Ahahah si dai! Ti va? -
-Certo! Dai si può fare.. Spero di avere gli ingredienti.-

Fortunatamente riuscimmo a trovare una ricetta che riportava gli ingredienti che avevo. Così li raggruppammo tutti sul tavolo e poi iniziammo ad unirli seguendo le istruzioni del ricettario in una terrina.
Non pensavo lo facesse sul serio ma mi resi conto di sbagliare a continuare a provocarlo perché veramente come mi aveva detto, quello stronzo immerse la mano nella busta della farina e me la buttò in faccia. Mi aveva minacciato di farlo ma non gli credetti inizialmente…
Quando mi ritrovai il viso completamente bianco, con le labbra appiccicate, mi scappò uno starnuto per la polvere che mi era entrata nel naso. A quel gesto la farina si sparse anche sulla mia canotta e in giro. Lui scoppiò a ridere alla scena, ma questa la pagava!

-Io ti ammazzo!!!- Minacciai ridendo.
-Ahahah si certo! Ahahah sei bellissima!!!!- Continuò prendendomi in giro.

Così, detto questo, presi anche io della farina e gliela buttai sui suoi ‘intoccabili’ capelli.

-I miei capelli!!!! Questo proprio non dovevi farlo!!- Sbraitò per poi iniziare a rincorrermi mentre ridevo come una matta!

Ma come al mio solito d’un tratto scivolai e cadetti a terra. Lui, per impedirmi di scappare ancora, si mise a cavalcioni su di me. Diciamo che la posizione in cui ci trovammo era a dir poco imbarazzante ma lasciammo perdere un attimo entrambi quel lato e continuammo il nostro gioco… Infatti dopo poco iniziò a farmi il solletico, scoprendo che era la cosa che più pativo, soprattutto sulla pancia, che m faceva persino male dal ridere!!

-PIETAAAAAAA!!!!!!!!!!!!- Urlai non riuscendo più a sopportare quel ridere.
-Ah cara!!! Tu non ne hai avuta per i miei capelli stupendi però!!-
-Ma hai cominciato tu!- Dissi ancora ridendo, quando si decise a smettere.

Ora i nostri nasi, senza sapere come, si ritrovarono a pochi centimetri di distanza. Sperai che ciò che in realtà volevo succedesse on avvenisse proprio in quel momento, non ero pronta..
Gli misi le mani tra i suoi capelli soffici e sporchi per far cadere un po’ di farina, lui arrossì lievemente e poi si alzò, tendendomi una mano per aiutarmi a fare la stessa cosa.
A dirla tutta, la situazione di imbarazzo che si era creata si sentiva ancora, infatti i nostri comportamenti non erano poi rimasti così naturali e trasparenti come prima. Insomma, entrambi ci eravamo accorti che stava per succedere in quell’istante ed ora non sapevamo che fare… Comunque finimmo di preparare la nostra famosa torta che fortunatamente non bruciò! Poi, seduti sul ripiano della cucina la assaggiammo.

-Davvero buona!- Mi disse dopo averne preso un morso.
-Meno male!- Dissi.

Oddio che situazione! Non osavo fare riferimenti al giocoso momento di prima, ma mi era inevitabile non pensarci!
E adesso?!

 

POV ZAYN

 

Coglione dovevi baciarla!
No no spetta, forse hai fatto bene ad alzarti…
Il cuore mi diceva di baciarla, la mente di alzarmi… E io che ho fatto?! Mi sono alzato. Ma quel che non capisco è se ho fatto bene oppure no! Lei non sembrava turbata quanto me, o forse sapeva ben nascondere i suoi pensieri.
Non ci posso pensare, eravamo ad un palmo di distanza l’uno dall’altra e io, come al solito tutto in confusione ho fatto la prima cosa pensata dal mio cervello: alzati.
Sono proprio scemo. Ora poi c’era tutta questa situazione diversa perché era ovvio che era cambiato qualcosa ma entrambi volevamo far finta di nulla e andare avanti, o almeno ci provavamo!
Ma adesso come sarebbero andate le cose?!

 

POV NICOLE

 

Appena finii di lavorare mi diressi verso casa. Era stata una giornata faticosa, Lux era un po’ nervosetta e oltretutto ero ovviamente ancora turbata per tutto quello che era successo ieri.
Non parlavo con Cari da un bel po’, tutte queste situazioni ci prendevano molto e io non riuscivo a tenere tutto dentro, avevo bisogno di parlare un po’ con lei che sapevo che mi avrebbe capita. Poi mi doveva raccontare della giornata di ieri con Zayn! Perciò speravo di trovala  a casa al mio ritorno.
Una volta davanti alla porta iniziai a frugare nella borsa per cercare le chiavi che come al solito finiscono al fondo e sotto tutto!
Quando aprii la porta mi ritrovai Zayn e Cari seduti sul ripiano della cucina a mangiare. Ci salutammo, ma non chiesi nulla di ciò che stava succedendo anche loro nel giro di pochi giorni, avrei poi chiarito con Cari.

-Ehi comunque grazie per ieri che mi hai coperta..- Mi disse Cari.
-Niente..- Risposi con tono un po’ cupo.

Con Zayn non rivolsi proprio la parola e lui lo notò.

-Che hai? –Mi chiese con aria interrogativa.
-Niente. Cari possiamo parlare un attimo? –dissi non avendo più la pazienza di tenermi tutta quella confusione dentro.
-Certo!-
-Sentite io vado di là…- Disse invece Zayn andando in salotto e chiudendo la porta della cucina.

Fu in quel momento che iniziai a sfogarmi.

 

POV ZAYN

 

Dopo un po’ arrivò Nicky dal lavoro. Forse da un lato era un bene, ci avrebbe un po’ scosso dalla situazione che si era creata ma dall’altro avrei preferito continuare a stare con Cari… Comunque quando arrivò era un po’ scossa, triste e mi sembrò giusto lasciarle un attimo sole. Passò qualche minuto e sentii Nicky piangere. Forse non avrei dovuto, ma piano piano mi avvicinai alla porta della cucina per ascoltare che stava succedendo… Non è fare la spia, è interessarsi degli altri, credo.
Capii che stava parlando di Niall.

-Ti giuro, non ce la faccio. La situazione che si è creta mi irrita, non mi piace. Ieri è venuto qua per scusarsi di avermi baciata perché probabilmente se ne pentiva! E io invece, la solita cogliona che rovina tutto l’ho ribaciato. Sono una cogliona e adesso non c’è più nulla da are, non vorrà più rivedermi!- La sentii sfogarsi.
-Ma non non è vero! Che dici?!- Cercava invece di calmarla Cari
-Invece si! E’ la verità, credimi. Di me non gli importa nulla, non prova nulla!- Continuava insicura Nicky.
-E allora perché ti ha baciata lui prima?!-
-Perché  in quel momento ero la povera sfigatella abbandonata ad un ballo del cazzo! L’ha fatto per pena, fidati. –Sbottò, continuando a piangere.
-Smettila! Non scherzare, Niall non è così, lo sai benissimo!- E aveva ragione Cari stavolta: Niall non è così, non fa certi gesti spesso. Se l’ha baciata è perché davvero lo voleva.
-Lo pensavo anche io. Poi quando l’ho ribaciato ha ricevuto una telefonata e come se fosse niente mi fa: ‘’Scusa me ne devo andare, ciao.’’ Lasciandomi sola sul divano come una cogliona, cosa che poi sono!
Basta, dopo tutto ciò mi arrendo.-

So che non si fa ma cazzo, dovevo dire tutto a Niall, non poteva pensare tutto ciò Nicky!
Non avevo tempo da perdere, così entrai in fretta e furia in cucina dicendo che dovevo andare e salutandole, poggiando una mano sulla spalla di Nicky in gesto di amicizia vedendo il suo viso completamente rosso e bagnato dalle lacrime.
Iniziai a correre verso casa, e una volta entrato, senza salutare nessuno corsi sopra in camera di Niall.

-Devo parlarti!- Sbottai aprendo la porta, ancora con il fiatone per la corsa.

Lui era sul suo letto così mi sedetti accanto a lui e gli parlai di tutto ciò che avevo sentito. Man mano che parlavo lo vedevo quasi rattristarsi. Ra nervoso, si grattava le mani come faceva sempre in queste situazioni e poi ogni tanto si toccava i capelli.
I suoi occhi erano lucidi, le lacrime minacciavano di scendere ma lui le voleva bloccare, anche se sapeva che non doveva vergognarsi di nulla davanti a me. Da un lato mi pentii di averlo fatto, almeno Niall non avrebbe sofferto ma era giusto che venisse a sapere di quello che pensava Nicky. Non sarei stato un amico se gliel’avessi nascosto. Lo abbracciai d’istinto. Lui è un ragazzo fantastico, solare, buono e gentile con tutti e l’ultima cosa che voleva era far soffrire una ragazza, soprattutto se si trattava di una ragazza a cui teneva come Nicky. Da tempo aspettava qualcuno che come lei lo facesse stare bene. Lui ha sempre detto di star aspettando ‘’quella giusta’’. E se aveva baciato Nicky era perché la riteneva ‘’quella giusta’’. Per questo venire a conoscenza dei suoi pensieri lo fece star male, e gli fece rendere conto di aver sbagliato tutto quando da tempo aspettava che tutto andasse alla perfezione con ‘’quella giusta’’. Sapevo com’era Niall veramente, era il mio migliore amico con i ragazzi e sicuramente lo avrei aiutato, ma forse questa situazione doveva risolverla da solo.

Sentimmo poi Louis da sotto che ci chiamò Perché la cena era pronta, così scesi e lui mi seguii dopo poco.
Non era come me: io non avrei mangiato nulla quella sera fossi lui, troppo nervosismo… Ma lui al cibo non diceva mai di no, anche se stava male. E su questo sono sicuro che non cambierà mai!

 

POV NIALL

 

Bravo! Dicevo tanto di Harry ma il primo ad averla fatta soffrire sono stato io!
Venire a sapere tutti i suoi pensieri mi fece star male, mi fece rendere conto che la ragazza che sognavo da sempre era lei, ma che avevo sbagliato tutto. Avevo aspettato tanto, convinto del fatto che quando ‘avrei incontrata sarebbe andato tutto alla perfezione e invece non è andata così. Ero completamente deluso da me stesso e la cosa mi faceva davvero male.

E adesso?! Io non voglio tutto questo, no di certo! Ma non sapevo come riaggiustare tutto. Forse per una volta dovevo smettere di seguire i miei stupidi progetti e sogni e seguire il cuore, ma come si fa?
Come al solito ero in confusione.

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICI

Tesoooriiiiii!!!!!!!!! Allora, ecco a voi il capitolo 16! Che ne pensate? Speriamo vi piaccia! La storia continua ad essere un po’ intrigata tra Nicky e Niall, ma che mi dite di Cari e Zayn?! Ahahahah tra poco vedrete molte altre cose che succederanno! Quindi continuate a seguirci e a lasciare recensioni! Se vi va, come l’altra volta, lasciate scritta la vostra frase preferita del capitolo oppure consigliatecene di carine!
Se vi piace la storia, vi preghiamo di aiutarci a spargere la voce su twitter, facebook ecc… Grazie ;)

Ci si vedeeeee prestooo!!!!!!! Xxx <3

 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99