Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    13/04/2013    1 recensioni
Durante una visita da parte di Pururu, Garuru, viene rapito da una misteriosa e perfida ragazza che vuole costringerlo a diventare sovrano del suo pianeta.
Riuscirà Pururu, anche con l'aiuto di una nuova arrivata e dei suoi amici, assieme alla famiglia Hinata, a impedirlo?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, questa è la mia prima fanfiction, che dedico alla Love story tra Pururu e Garuru...
Vi prego, se leggete, non buttate pomodori (Mi è sembrato carino dare speranza a questa coppia, no? Ma non mancheranno altre stupende coppie)
[sospeso provvisoriamente]
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Garuru, Nuovo Personaggio, Pururu
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessun Terrestre si accorse dell’incidente sull’astronave di Garuru a causa dell’antibarriera, sembrava tutto a posto, come sempre, ma, in realtà, andava a fuoco in modo micidiale.
Intanto a casa Hinata, c’è chi lavora, e chi si riposa: Kururu, Giroro, e Dororo, lavoravano ancora al progetto dell’invasione, mentre Keroro e Tamama, pulivano tutta la casa, seguiti dalle occhiatacce di Natsumi, e di Momoka, venuta con una scusa, per vedere il suo adorato Fuiuki.
Angol Mois, trovava la scena dei due schiavetti quasi comica, i due alieni litigavano su chi pulire il pavimento, e lavare i piatti. Ognuno voleva fare la stessa cosa.
 -Mi dia la scopa!Che ci vada lei a lavare i piatti, sergente!-.
- Che strano, eppure Tamama è molto gentile con il sergente di solito…- disse Fuiuki, mentre guardava la scena –E tu, Momoka?Come mai sei qui?-.
Momoka arrossì velocemente –Io?...ehm…, sono venuta qui per chiederti se vuoi venire con me, a casa mia, se ti va…-.
Fuiuki, che non aveva capito la domanda, si fece venire in mente un’idea - Hey, perché invece non facciamo tutti un bel pic-nic in giardino?Ci sarà da divertirsi!- rispose, lasciando la ragazza di sasso. Possibile che quel ragazzo sia così ottuso?
(beh, non lo biasimo con quella specie di madre e di sorella che is ritrova in casa)
Quando arrivò l’ora di pranzo, come stabilito, apparecchiarono il giardino, anche gli altri si tolsero dal loro lavoro per venire a mangiare. Giroro cominciò ad arrostire le patate dolci che prese dal suo orto, mentre Kururu guardava incredulo la scena dei laboriosi. Natsumi, per l’occasione, aveva preparato dei deliziosi manicaretti.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------  

Intanto nella foresta,  Milulu e Koiuki, avevano intravisto la nave malconcia di Garuru, dirigersi verso la casa degli Hinata, e per avvertirli dell’arrivo inaspettato, le due adolescenti, corsero più veloci della luce, saltando su ogni ramo d’albero, per guadagnare più tempo possibile.
Nello spazio profondo, più precisamente nella galassia Gama, stava partendo una navicella da Maron, un  pianeta non molto distante da Keron. Erano Meru e Maru, che si dirigevano verso Pekopon per ragioni insolite.
A casa Hinata, stavano finalmente a dare inizio al banchetto.
-Ah, Kero Kero, oggi sono proprio di buon umore!- si diceva Keroro soddisfatto -Bene!Che il banchetto inizi!-.
Tutti acclamarono con un folle applauso, ma qualcosa cadde in testa a Keroro. Era una pergamena dei ninja. Dororo la riconobbe subito.
-Avanti!Esci fuori dal tuo nascondiglio!- urlò Giroro, puntando le armi contro il vuoto muro bianco della casa.
Improvvisamente qualcosa staccò il muro in due parti. Era un travestimento tipico dei ninja esperti. Erano Milulu e Koiuki.
-Mi-Milulu?! - Si stupì Dororo, arrossendo completamente. Dal tronde, loro sono molto amici.
-Che corsa abbiamo fatto per venire ad avvertirvi…- disse invece Milulu, poggiandosi alla spalla di Dororo, che aveva il viso rosso dall’imbarazzo.
-Avvertirci di cosa?- rispose Giroro, mentre abbassava le armi.
-Ecco… si tratta del plotone di Garuru. Abbiamo visto la loro nave andare a fuoco. Si stà dirigendo proprio qui. Dev’essere successo qualcosa laggiù. Qualcosa di terribile.-
-Garuru…- Giroro si prese un colpo all’idea che a suo fratello fosse successo qualcosa di grave -Milulu!Dove avete avvistato la navicella?Vado a vedere che cosa stà succedendo lì.-
Improvvisamente il cielo si oscurò. Qualcosa bloccava i raggi del sole. Tutti guardarono in alto.
-Credo che non ce ne sia bisogno, caporale.- aggiunse Fuiuki -La navicella è proprio sopra di noi.-
Infatti l’astronave era proprio sopra di loro. Andava letteralmente a fuoco.
-Kerooo!Se non interveniamo si schianterà sulla nostra casa!-
Kururu fece in tempo ad azionare l’hangar di emergenza. La casa si aprì in due, e l’astronave ci si schiantò dentro, creando comunque un bel danno.
Giroro faceva fatica ad aprire il portellone, tanto che ci volle l’aiuto di tutti quanti, ma s aprì comunque. Attraverso il fumo si intravidero i 3 Keroniani privi di sensi, e, nei comandi, c’era Pururu, semi-svenuta.
-Pururu!Cos’è successo?!E dov’è mio fratello?!-.
Pururu era conciata piuttosto male. Era tutta dolorante. Ebbe solo la forza di rispondere al caporale, dicendogli che lui non era con loro.
Alla sua risposta, Giroro impallidì. Che fine aveva fatto suo fratello Garuru?
 
 
 
 
Xana:Ke capitolo minuscolo….
Amber:Ti infetto con la Sindrome di Kakaroth?
Xana:AAAAAHHHH!NO STAVO SOLO SCHERZANDO! Perché non posso scherzare anch'io?
Amber:... no
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r