Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_erin    03/11/2007    5 recensioni
hello!Questa è la mia prima fan fic,mi rimetto al vostro giudizio;è uno dei primi sogni di Bella su Edward.Commentate in tanti e ditemi che ne pensate, please!a presto,x favore recensitela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
twil Mi pareva di scorgere delle ombre,udire suoni distinti e cadenzati,come il respiro del vento tra le fronde dei rami nelle mille passeggiate nei boschi di Forcks,quando sognavo il mio destino dal sapore intenso di una lacrima d'inverno,con avventure e visioni impervie di misteri e drammi sopiti,lasciandomi cullare dai sussurri del bosco e dei suoi abitanti.
Allora sognai;sognai le valli,i campi brulli e i cieli ombrosi della mia nuova terra,lormai parte del mio destino e inscindibile da esso.Accarezzai i tronchi degli alberi in fiore sfiorando  innumerevoli giunchi d'avorio fioriti dal nulla che contornavano quei luoghi mormorando dolcemente parole in una lingua antica a me sconosciuta,luoghi così vicini,così distanti;mi sembrò di librarmi in aria e di volare lassù,oltre gli inganni e le bugie,come una nube errante trasportata dolcemente dalla sola volontà del pensiero.Libera
e vagante viaggiai a lungo felice e inconsapevole,superando limiti e barriere;in quel mio girovagare m'imbattei in una radura,poco più di una piccola landa deserta contornata da rampicanti d'erica e da gigli d'argento sfumati di mille colori.Discesi dolcemente su quella distesa di smeraldi,intrecciando le caviglie attorno a steli e corolle.
Mentre giacevo in contemplazione dello spettacolo ineguagliabile che mi passava davanti agli occhi fui ivestita da un lampo di luce calda e immensa;abbassai lo sguardo schermandomi il volto,curiosa e stupita.
Quando riaprii gli occhi mi ritrovai a contemplare la mia stessa esistenza  personificata in forme e persone del passato;scorsero veloci le immagini di mia madre,Phil,Charlie e di tutte le mie amiche di Phoenix,finchè non venne lui;Edward.
Dal primo momento in cui avevo incrociato lo sguardo astioso di quell'Adone vivente nel banco di quella squallida classe della scuola Superiore di Forks .avevo sperato,capito,intuito e confusamente immaginato che avrebbe potuto nascere qualcosa;o almeno era ciò che speravo più ardentemente di ogni altra cosa.Un suo semplice gesto creava brividi intensi che mi squotevano fino alle profonde cavità dell'animo;ad ogni suo cenno molteplici pennellate magistralmente distribuite attingevano colore a quella complessa tavolozza di sentimenti e sensazioni che ho dentro, fino a formare un reticolato fitto e denso di emozioni palpitanti e vive come mai prima di quel momento,nell'immensità contenuta in ogni singolo instante della nostra vita insieme.
Non passava giorno senza che mi chiedessi cosa fare o che non invocassi al cielo le risposte tanto attese e ora lui era là,bello e meraviglioso come sempre,che avanzava oscurando tutto il resto con la sua luce irradiandomi il volto con calorosi raggio di ciò che ora so fosse amore.Mi si accostò lentamente,camminando adagio leggero come un fuscello senza calpestare alcun arbusto,sicuro di non scovolgere l'ordine naturale delle cose esteriori quanto era certo di aver sconvolto la mia nima risvegliando le passioni celate da troppo,che fremevano impazienti della ribalta in un crescendo di sensazioni,lasciandomi la testa vuot e la mente sgobr di pensieri che l'affollavano e la lasciavano nel caos quotidianamente.Ogni suo passo nell'erba mi toglieva il respiro,e quando finalmente mi giunse vicino assaporai quell'attimo come fosse l'ultimo della mia esistenza.Allora mi prese amabilmente fra le braccia e senza dire nulla,senza guastare quella magia deturpandola con inutili parole mi baciò.
Allora mi svegliai ansante e imperlata di sudore nella mia camera,rasserenata dal russare abituale di Charlie due camere accanto alla mia,ascoltando i battiti veloci del mio cuore.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_erin