Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alwayshopegirl    14/04/2013    3 recensioni
Hope è una ragazzina con una vita un po' complicata, che ha avuto un'infanzia difficile a causa del suo bilinguismo, della sua cocciutaggine e del suo egocentrismo. In effetti nessuno le si avvicinerà, fino a quando non si trasferirà a Holmes Chapel, una cittadina vicino Manchester, nel Regno Unito. Lì conoscerà Harry, un ragazzino simpatico, riservato e dolce che la farà ambientare e le permetterà di vivere un'adolescenza felice. La ragazza deciderà di scrivere le sue avventure e disavventure in un blog, seguito quasi da nessuno. Nel corso degli anni Hope studierà, assieme ad Harry, e imparerà grazie ad un suo amico a suonare la chitarra; Harry, nel corso degli anni, scoprirà di avere una voce molto soave e melodiosa. Assieme ad Hope e ai suoi amici egli coltiverà il suo talento e, incoraggiato da Hope, da sua madre Anne e da sua sorella Gemma, egli parteciperà ad un provino per X Factor. Subito dopo il suo provino Harry verrà affiancato ad altri 4 ragazzi, i futuri One Direction. Avendo riscosso un gran successo, nonostante il loro terzo posto, Harry sembrerà essersi dimenticato della sua migliore amica. Ma è davvero così? Cosa succederà quando i due si ritroveranno?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivolsero entrambi i ragazzi lo sguardo su di me. Chiesi ad Harry di alzarsi e di seguirmi, con molta dolcezza e delicatezza anche se dentro di me c'era un uragano in tempesta.

Arrivammo nell'aria fumatori e, strano ma vero, era desolata. Mi piazzai davanti a lui. Avevo le braccia lungo i fianchi, ero rigida ed impaurita da ciò che stavo per dire. 

"Senti, Harry... Sai..." cercai di dire ma lui mi si fiondò sulle labbra in un batter d'occhio. Sembrava volesse solo quello, stava aspettando il momento giusto, e questo lo era. All'inizio cercai di staccarmi da lui, dimenandomi, ma poi dolcemente posò le sue grandi mani sulle mie guance paffute e mi baciò teneramente a momenti.

"Non dire nulla, ti prego" continuò baciandomi.

"Harry, stammi a sentire, ti prego" lo implorai quasi. Avevo bisogno di dirglielo, altrimenti sarei sembrata una fifona, ed io di certo non lo ero. 

Lo staccai dalle mie labbra e lo guardai accarezzandogli la guancia sinistra con la mano. 

"Come ho potuto?" disse in un bisbiglio. Si accasciò per terra, strinse a sé le ginocchia e non si mosse più. Stava piangendo davanti a me, come un bambino di cinque anni a cui hanno rotto il suo giocattolo preferito. Subito mi avvicinai a lui e gli accarezzai una spalla.

"Harry, cosa succede?" gli chiesi preoccupata. Mi stava facendo sul serio preoccupare. Entrai nel panico più totale vedendolo così.

Non rispose, continuò a piangere con la testa china.

"Harry, ti prego. Non fare così, mi fai sentire male" dissi in un sospiro. 

Alche, sentendo il mio battito accellerato assieme al mio respiro, levò il capo per creare un contatto visivo. 

"Perdonami, piccola" disse singhiozzando per poi avvinghiarsi al mio collo. "Perdonami per tutto il dolore che ti ho causato, per tutti gli anni in cui non ci sono stato, per tutte le volte in cui non ti ho cercata, per tutte le volte in cui per impeti di rabbia ti ho cacciata dalla mia stanza, per tutte le volte che ti ho urlato contro. Ti sei mai chiesta perché? No? Beh, il motivo è la gelosia. Sì, sono geloso di tutti quei ragazzi che, nella mia assenza, hanno provato ad introdursi nella tua vita al mio posto, nel tuo cuore. Perché nel tuo cuore ci sarei dovuto essere solo io. Invece cosa ho fatto? Ti ho abbandonata e avevi ragione a dire che ho provato a crearmi una nuova vita. Quello l'ho fatto, ma senza te non la proseguo. Adesso che ti ho ritrovata non ti lascio più andare. Hope, io... io... tu a me piaci, sin da quando eravamo bambini. Quel bacio, per me fu il primo e fu il più importante. E ti capirei se mi rifiutassi. Un pezzo di merda non merita perdono, ed è proprio quello che io sono" riprese con le lacrime che continuavano a solcare il suo viso. 

A quelle parole il mio cuore sembrava aver cessato di palpitare. Sgranai gli occhi all'istante perché, in tutta verità, mi sentivo stranita. Non si era mai aperto così con me. Quando eravamo più piccoli mi ammoniva per la mia sensibilità, adesso lo è lui. Cosa prende all'universo? Cosa è successo? 
 
"Harry, io... io..." balbettai. Lui mi guardò con gli occhi umidi e speranzosi. Erano così chiari in quel momento. "Io ti ho sempre voluto bene" ripresi. Quel verde speranza si tramutò in un verde cupo, quella piccola scintilla di speranza si spense alle mie parole. Lo notai subito.

"Un bene che va oltre l'amicizia. Non mi sentirei pronta a dirti "ti amo" perché sarebbe una bugia. Però forse con il tempo... tutto può essere. Smettila di piangere, sei bellissimo e dolcissimo senza scudi di difesa puntati contro la gente; è una gran cosa questa. Ti sei mostrato debole dinanzi a me, "la tua migliore amica". Eppure sono sette anni che ti conosco e non mi hai mai pianto tra le braccia. Per questo ti ringrazio: ti ringrazio perché ti sei sfogato con me. Speranze! Speranze? Io te ne darò sempre, anche se sarai dalla parte del torto. Vuoi la verità? Ricordi quel bacio in camera mia quando mi chiedesti scusa? Beh, io già ti avevo perdonato" gli sorrisi con quanta più dolcezza potevo.


Alle mie parole si levò in piedi aiutato da me e mi baciò, senza pensare a chi ci fosse e a chi non. Paparazzi, giornalisti, cronisti, radiofonici. Niente. Eravamo di nuovo noi due, le nostre anime, le nostre labbra unite. Semplici baci casti. Le sue grandi mani sul mio viso, l'amore era nell'aria.



***



Niente da aggiungere. Grazie a tutte. 
Recensite e avrete il prosieguo. Bless you! P.S. Mi trovate anche su Twitter. Io sono @alwayshopegirl. Fatevi vive!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alwayshopegirl