Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: AngelxDevil    14/04/2013    3 recensioni
Ciao lettrici.. Questa è una nuova storia ambientata qualche mese dopo che Maria restituisce le perle al mare..Parlerà del susseguirsi delle vicende amorose tra Robin e Maria, e ci saranno molti colpi di scena e tante risate..
Volete scoprire di che sto parlando? *.* Leggete la storia e lo scoprirete :D
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Robin De Noir, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornammo con gli altri e vidi Robin che andò a parlare con Edward, probabilmente per chiedergli scusa...

*ma non è un amore!?*

Mi diressi verso Loveday che stava parlando con alcue signore (le classiche borbottone che non si fanno mai i fatti propri) che le chiedevano a che mese era e come stava andando la gravidanza..Eh, già! Mi ero quasi dimenticata che stavo per diventare cugina!

Mi incantai a guardare Loveday perché non avevo mai visto una sposa con il vestito bianco e il pancione.

Mi immaginai io al suo posto e Robin al posto di mio zio : il mio vestito era bellissimo e Robin era splendido con il frack.

Poi, all'improvviso, qualcuno mi prese per le spalle e mi ritrovai a ballare il trenino. Insomma, quel giorno mi divertii come una matta!

Poi, dopo aver fatto le fotografie con gli sposi e dopo aver mangiato la torta, accompagnammo gli invitati al cancello dove li attendevano la foto ricordo e le carrozze.

Zio Benjamin : "Ora che siamo rimasti solo noi possiamo andare a letto, domani puliremo tutto, anche perché si è fatta una certa ora.. Tu, Edward vieni insieme a me, ti mostro la tua stanza."

Anche Miss Heliotrope, Digweed e Marmaduke ci salutarono ed andarono a dormire nelle rispettive camere, mentre io e Robin rimanemmo con Loveday perché la vedevamo un po' pallida..

Robin : "Sorellona, stai bene?"

Loveday *mezza stordita* : "Si, tranquillo."

Io : "Sicura!?"

Loveday : "Si, tranquilli!!"

Tutto a un tratto la vedemmo accasciarsi a terra e Robin fece in tempo a prenderla prima che potesse battere testa e pancia.

Io, allora, le alzai il vestito per toglierle le scarpe e poterla appoggiare su una panchina e vidi che il vestito e la pancia erano bagnati.

"Robiiin!! Si sono......"

"Mhh, cosa!?"

"LE SI SONO ROTTE LE ACQUEEEEE!"

Robin diventò pallido e corse a chiamare zio Benjamin, seguito da tutto il resto della compagnia : Edward,

Marmaduke, Digweed e Miss Heliotrope.

"Tiè. Ecco che arriva la compagnia dei Celestini!" ironizzò Robin.

Io gli lanciai un'occhiata furiosa come per dire «Non è aria, smettila!» e lui ridiventò serissimo.

Digweed andò a chiamare il dottore, mentre Robin e zio Benjamin portarono Loveday nella camera nuziale e la stesero sul letto, poi la signorina Heliotrope ed io le togliemmo il vestito bianco e le mettemmo la camicia da notte; in quello stesso momento rinvenì ed entrarono zio Benjamin e il dottore.

Fuori rimasero ad aspettare Robin, Edward, Marmaduke e Digweed mentre nella stanza il dottore ci dava la conferma della mia supposizione : avevo ragione, quello era il travaglio!

Quando Loveday gridava però, mio zio si irriggidiva e questo faceva preoccupare Loveday dando alcune complicanze al parto, per questo Miss Heliotrope fu costretta ad accompagnare fuori zio Benjamin.

*Avreste dovuto vedere la scena : Miss Heliotrope sembrava un mastino!! xD*

Quando zio Benjamin uscì dalla stanza si udì il grido più forte di tutti seguito dal pianto di un bambino.

Zio Benjamin diventò pallido e svenne. Dovetterlo stendere su un divano per farlo rinvenire..

Miss Heliotrope rimase ancora un po' a parlare con il dottore, mentre io uscii per dare a tutti la buona notizia.

Quando Robin mi vide gridò:

"ALLORA!?!?"

Io sorrisi e gridai a mia volta:

"E' femminaaaaaaaaa!"

Zio Benjamin scoppiò a piangere dall'emozione, mi abbracciò e corse da Loveday e da sua figlia.

Robin rimase impalato con gli occchi spalancati, mentre Edward mi abbracciò per poi dare a Robin una piccola pacca sulla spalla.

"Ehi, guarda che non è morto nessuno!" rise quel simpaticone di mio cugino.

Immediatamente Robin si riprese, mi abbracciò fortissimo e stava quasi per rompermi un tipano gridando:

"Evvaiiiiii! Sono zio!" per poi precipitarsi in camera dalla bambina.

Entrai subito dopo con Edward e guardai preoccupata Loveday dicendo:

"Fermi tutti dov'è la bambina?!"

"E' in braccio allo zio!" sorrise Loveday.

Robin fece un sorriso forzato preceduto da una linguaccia alla sorella, la quale ridacchiò.

Corsi subito da Robin dicendo:

"Dai, falla tenere un po' a me!!"

"No. E' mia!!" fu la risposta che ebbi in cambio.

Feci una smorfia imbronciata e andai a congratularmi con i neo-genitori.

"E' bellissima! Ma.. Come avete deciso di chiamarla?" chiesi.

"Se posso, io suggerisco Isabella. Isabella Merryweather. Per abbreviare potreste chiamarla Bella, perché... lo è veramente.." propose Edward.

"Io suggerisco Roberta!" disse soddisfatto Robin.

"Ma come siamo modesti.......!" lo presi in giro io mentre riuscii a sottrargli la piccola.

"Ha-ah! Perché, tu come vorresti chiamarla?"

"Mmh... Gabriella. A me piace Gabriella!" risposi fiera di me.

"Io propongo Heliotrope!" disse Digweed guardando la sua dolce metà.

"Awwwwww che tenero. Sei un amore..." ripose Miss Heliotrope.

"Beh, a me non piace!!" disse schietto Robin.

"Ahhhhhh, ma cosa vuoi saperne tu di romanticismo, Robin!" sbuffò la mia balia prima di prendere dalla tasca il relitto del famoso ombrello con cui mi salvò la sera che restituii le perle al mare.

Uscirono fuori tutti e due correndo, mentre in camera tutti soppiarono a ridere.

Nel frattempo Loveday mi confessò che «Gabriella» era un nome che le piaeva sul serio e piaceva anche a mio zio.

"Allora è deciso : si chiamerà Gabriella Merryweather!" disse felice Loveday.

"Benvenuta, Gabriella!" dicemmo in coro tutti.

"Ma.. Dove sono finiti Robin e la signorina Heliotr.."

"Pista!! Vecchia befana, lasciami in pace!!" gridò Robin mentre correva verso la stanza della bambina.

"A chi hai dato della befana!?" rispose la signorina Heliotrope infuriata, ma anche molto stanca che, fino alla fine si stese sul divano e si mise a dormire.

Allora zio Benjamin chiese a tutti se, gentilmente, potevamo lasciare la stanza, così che Loveday e Gabriella potessero riposare in pace..

Uscimmo tutti e così loro tre rimasero insieme, poi Marmaduke, Edward, Miss Heliotrope e Digweed andarono a dormire nelle rispettive camere, e anche Robin si accingeva an andare nella sua; ma fu trattenuto dalla mia mano.

Lo tirai verso di me e fu così che ci ritrovammo faccia a faccia.....

***ANGOLO DELL'AUTRICE*** Allora, ragazze.. Come vi è sembrato il nuovo capitolo?? Spero sia stato bello, anche perché la nascita di un bambino è sempre una cosa bella, no!? Che dire di più? Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate e se ne avete anche qualche critica costruttiva per migliorare la lettura.. Al prossimo cappy!

Baci xxx AngelxDevil <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: AngelxDevil