Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Fiery    03/11/2007    5 recensioni
Lei non era la gemella di Ryan Evans. Non era nemmeno sua sorella. Lei non era figlia di Andrew Evans e Natalie Portmand. La sua città natale non era Albuquerque. Lei non era una Evans. E non si chiamava nemmeno Sharpay.
Fanfiction dedicata a Herm90 e _PinkGirl_
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Identità Nascoste

Identità Nascoste

 

Capitolo 1: Sharpay o Rachel?

Lunghi capelli biondi a boccoli.

Occhi nocciola.

Bocca di rosa.

Fisico aggraziato.

Voce fantastica.

Queste erano le parole che usavano gli studenti della East High School per descrivere Sharpay Evans, di circa diciassette anni e presidentessa del Drama Club.

Era arrivata solo all’inizio dell’anno, ma a Dicembre era già diventata una star nella scuola: la Regina di Ghiaccio. Affiancata dal fratello si era distinta dalla massa comune di studenti. In molti si chiedevano come mai fosse arrivata solo all’ultimo anno di liceo in quella scuola, ma la domanda trovò subito una risposta. Aveva frequentato un college a Los Angeles, ma aveva deciso di tornare a casa, ad Albuquerque in New Mexico.

Ma a questo punto sorgeva una seconda domanda: come mai non avevano mai sentito parlare di lei?

Già. Perché nessuno sapeva che Ryan Evans avesse una sorella gemella. Ma niente paura, anche quella domanda aveva trovato subito una risposta. Semplicemente non c’era mai stata occasione di dirlo. E così il marasma di domande si era bloccato, lasciando a Sharpay la possibilità di stare in pace.

Peccato che erano tutte bugie.

Lei non era la gemella di Ryan Evans. Non era nemmeno sua sorella. Lei non era figlia di Andrew Evans e Natalie Portmand. La sua città natale non era Albuquerque. Lei non era una Evans. E non si chiamava nemmeno Sharpay.

Rachel Brenew.

Il suo vero nome. La sua vera vita.

Distrutta dalla sua assistenza ad una rapina avvenuta in una banca dati informatica. Soltanto lei conosceva il viso di quelle tre persone che avevano cercato di rubare un importante software. E ora la cercavano, sperando di avere il software che lei stessa era riuscita a salvare.

Ora era sotto protezione dell’FBI. Avevano deciso di donarle una nuova vita, lontana da Los Angeles. Un nuovo nome, una nuova città, una nuova famiglia.

Sharpay (o Rachel) rigirò tra le mani il braccialetto d’argento che le aveva regalato la vera madre. Si era dovuta allontanare da lei, da suo padre e da sua sorella. Doveva solo sperare che tutto andasse a posto. E che lei potesse tornare a casa.

Ryan la squadrò con la coda dell’occhio, -Tutto bene?- le domandò accigliato.

Sharpay si riscosse dal suo stato di divagazione nei ricordi, -Sì, Ryan. Tutto a posto.-

-Sicura, Rachel?-

La bionda lo guardò un attimo, -Devi chiamarmi Sharpay.- gli ricordò alzandosi dalla poltrona nera del salotto lussuoso. Già. Perché gli Evans erano anche molto ricchi.

-Scusa, non riesco ancora a capacitarmi che sono il finto-gemello di una testimone.- si scusò Ryan alzandosi a sua volta dal divano, -Non ti preoccupare, tornerai presto dalla tua vera famiglia.-

Sharpay sorrise malinconicamente, -Lo spero, Ryan.-

Il biondo l’abbracciò da dietro, -Per me sei come una sorella, Rachel. Quindi se hai bisogno di conforto o anche solo di ridere vieni da me, ok?-

Lei sorrise, -Grazie. Ti voglio bene.- ed era vero.

Ryan era forse l’unica persona con cui si trovava davvero bene. L’affetto fraterno che li legava era nato quasi per caso, quindi non era troppo difficile fare finta di essere fratello e sorella davanti agli altri.

-Anche io ti voglio bene.- guardò l’orologio appeso al muro, -Ora devo andare. Gabriella mi aspetta al cinema.- sciolse l’abbraccio e afferrò il cappotto, -Vuoi venire?-

Sharpay scosse la testa, -No, ti lascio libero con la tua ragazza.- sorrise furbetta, -E poi ho appuntamento con Taylor e Kelsi al centro commerciale.-

-Ok, divertiti.- le baciò una guancia e schizzò fuori dalla villa.

Sharpay sospirò. Il suo sguardo cadette distrattamente sul giornale. Lo prese in mano e sfogliò le pagine, fino ad arrivare all’unico articolo che le interessava, -Rachel Brenew è l’unica testimone della rapina in banca a Los Angeles. Le autorità non rilevano la sua collocazione e sostengono di non sapere dove sia il noto software informatico che potrebbe portare alla distruzione della Nazione. Il software è infatti usato dal Governo, le caratteristiche principali sono segrete. A questo punto tutti noi ci chiediamo quando verranno catturati i responsabili e dove sia Rachel, scomparsa dalla città dal 7 Settembre.- lesse ad alta voce, -Cretini…- borbottò a denti stretti chiudendo il giornale.

Per fortuna le sue foto non erano state pubblicate. Chissà come avrebbero reagito i suoi amici, vedendola con capelli castani, occhi verdi e un nome diverso da quello che possedeva.

No. Nessuno doveva sapere di lei oltre ai signori Evans e a Ryan. Nessuno.

 

************

Questa fanfiction è dedicata a due persone:

-La mia cara sorellina Herm90: l’idea me l’avevi data proprio te, ricordi? Quando mi hai detto che dovevo lavorare nell’FBI per tutti i piani di HSM XD

-E _PinkGirl_: perché le avevo promesso una Tropay. E poi abbiamo fatto un patto. Lei sa di cosa parlo! ^^ Sei la prima che ha letto questo capitolo e mi hai anche suggerito il titolo. Ho fatto anche la rima XD

Ho detto tutto. Fatemi sapere in tanti, ok?

Baci

By Titty90 ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fiery