Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: silviayuna    03/11/2007    6 recensioni
Marron, dopo aver finito il liceo, parte finalmente per la città che sogna da tempo. Lì incontra i suoi vecchi amici e spera di vivere un'avventura esaltante...ma in realtà scopre che non è proprio così! Tra difficoltà, problemi di cuore e di amicizia, la ragazza riuscirà a sopravvivere? Sì, ma solo grazie ad una persona speciale!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Marron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
atletica

 

- Stai attenta Marron!- gridò Crillin. La ragazza non lo sentì, era già salita sul taxi che la accompagnava alla stazione per andare a New York.

Finalmente stava andando nella città più ambita dai giovani: lì ci abitavano già i suoi amici Trunks e Goten da quattro anni e presto l’avrebbero raggiunta anche Bra e Pan.

Avrebbe avuto un appartamento tutto suo. Ormai aveva diciannove anni, aveva finito il liceo con il massimo dei voti e si era iscritta allo stesso college che frequentavano i suoi amici. Aveva voglia di andarsene di casa, non tanto per il suo cattivo rapporto con i genitori, solo perché si sentiva un po’ oppressa da tutte le attenzioni che le riservava suo papà. Ma, soprattutto, perché avrebbe rivisto, dopo 4 lunghi anni, il suo amato Goten. Quando lui se n’era andato da fiero diciannovenne lei aveva solamente quindici anni e aveva appena iniziato il secondo anno di liceo. In quei giorni aveva pianto talmente tanto che, per consolarla, sua madre aveva accettato di insegnarle delle mosse di arti marziali e a volare. Alla fine le era rimasta solo la cotta per lui.

Marron canticchiava una canzoncina allegra quando, finalmente, il taxi arrivò alla stazione ferroviaria. Lì scese dopo aver cortesemente salutato l’autista e si andò a sedere sul treno diretto a New York.

Dopo un viaggio durato quattro ore la ragazza scese dal treno, finalmente giunta alla Grande Mela. Nella stazione si sentì un’estranea: tutti correvano velocemente da una parte all’altra e niente di famigliare sembrava esserci in quel posto. Poi sentì il suo nome gridato tra la folla. Si girò intorno smarrita, cercando la fonte ma non vide nessuno che le prestava attenzione.

Improvvisamente si sentì abbracciare da dietro. Si girò di scatto pronta a colpire l’aggressore quando lo riconobbe. Arrossì violentemente prima di pronunciare il suo nome.

- Goten...-

- Ciao Marron! Finalmente sei arrivata!- esclamò il ragazzo dandole un bacio sulla guancia.

- Ehi Marron!!- Dietro di lui un altro ragazzo dai capelli lilla la stava salutando con la mano.

- Ciao Trunks!- disse la biondina ricambiando il saluto.

- Vieni, ti accompagniamo- disse Goten, prendendo le valige della ragazza cjìhe acconsentì con un movimento del capo.

Il moro si incamminò, prendendo per mano Marron (che ora era diventata bordeaux) e conducendola tra la folla. La ragazza guardò bene il sayan: non era affatto cambiato in quegli anni. Aveva sempre lo stesso viso da ragazzino, la cresta che puntava verso sinistra e il fisico asciutto e ben allenato. Aveva cambiato solo il modo di vestire, forse per seguire la moda dei ragazzi di città. Anche Trunks era sempre lo stesso, anche se lei lo aveva solo guardato di sfuggita.

Arrivati all’esterno della stazione Goten chiamò un taxi. Appena arrivò i tre si catapultarono all’interno, con Marron in mezzo ancora per mano al moro.

Goten diede indicazioni al tassista e finalmente giunsero a destinazione. L’appartamento era un monolocale vicino alla scuola e alla casa dei due sayan.

I tre entrarono nel locale ma Trunks se ne andò subito con la scusa di un appuntamento, lasciandoli soli. Subito calò l’imbarazzo tra i due. A interrompere il silenzio fu Marron che, acquistando un po’ di coraggio, si costrinse a parlare.

- Ehm... Com’è la scuola?-

- E’ davvero fantastica!- Goten iniziò a descriverla, con tutte le materie, i laboratori, gruppi sportivi ecc...

Alla fine, una volta sistemato tutto, il sayan guardò l’ora e imprecò.

- Uff sono in ritardo... Ma non è colpa tua, Marron! Ci vediamo domani, devo vedere la mia tipa. Che palle...Passo alle otto! Ciao!- disse tutto di un fiato e, dopo averle lanciato un bacio, se ne scappò via sbattendo la porta.

Marron cadde sul letto: Goten aveva la fidanzata! Allora tutto ciò che si era immaginata non aveva più senso...

Quella notte si addormentò piangendo.

 

--------------------------------------

Ciao a tutti!! mi chiamo Silvia e questa è la mia prima ff dedicata al mondo di Dragon Ball (di solito ne scrivo su Naruto)...L'ho scritta su una delle mie coppie preferite... La dolce Marron con quel gran ragazzo che è Goten...Spero che vi piaccia fan di questa coppia e che mi seguiate!!

ciao ciao bacioni  Silvia

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna