Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    10/11/2007    4 recensioni
Marron, dopo aver finito il liceo, parte finalmente per la città che sogna da tempo. Lì incontra i suoi vecchi amici e spera di vivere un'avventura esaltante...ma in realtà scopre che non è proprio così! Tra difficoltà, problemi di cuore e di amicizia, la ragazza riuscirà a sopravvivere? Sì, ma solo grazie ad una persona speciale!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Marron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
at

Driiiiiiiiiiiiiiiin!!! Il campanello suona.

Marron si stropicciò gli occhi e guardò l’orologio: otto meno dieci. Si alzò di scatto: era già così tardi? Corse alla porta cercando di sistemarsi un po’. Aprì l’uscio e si trovò davanti Goten.

- Lo sapevo io... Ti sei appena svegliata. Per questo sono venuto prima...- disse il ragazzo mentre Marron correva a cercare vestiti adatti per il primo giorno di scuola.

- Io direi che questi vanno bene...- continuò Goten, indicando dei mini pantaloncini e una maglia scollatissima.

- Cretino!- rise Marron che, dopo aver afferrato jeans e maglietta, si fiondò in bagno.

- Intanto ti preparo la colazione!- le gridò dietro Goten. Dopo aver preparato da mangiare si sedette sul letto sfatto. Appoggiò una mano sul cuscino e lo sentì bagnato. Stanotte Marron ha pianto. Per quale motivo?

Non fece in tempo a rispondersi che la ragazza uscì di corsa e, dopo aver mugugnato un “Grazie”, si mise a mangiare di gusto quello che il sayan le aveva preparato.

Alla fine si alzò e si girò verso Goten che la stava squadrando. Era una ragazza alta, con un fisico asciutto e poco seno, che però le donava molto. In particolare quei jeans aderenti facevano sbavare il ragazzo. Marron gli si avvicinò e lo scosse.

- Goten! Ripigliati!-

Il ragazzo smosse la testa ma rimase con un sorrisino ebete.

- Grazie per la colazione- continuò la bionda.

- Figurati! In cambio però...Voglio un bacio- disse Goten rivolgendole una guancia. Marron si rabbuiò.

- Ma tu non hai la ragazza?-

- Chi? Quella gallina? Ah già...- rispose deluso il ragazzo, prima di sentire le labbra della bionda posarsi sulla sua guancia.

- Non chiedermelo mai più, oggi era solo in via eccezionale! Andiamo, che siamo in ritardo- esclamò Marron prendendo la tracolla e uscendo di casa. Goten annuì e, prendendola per mano, la condusse fino a scuola. Arrivata lì si sentì un po’ in imbarazzo: tutti la fissavano, forse per il fatto che uno di quarta molto popolare la tenesse per mano. Poi arrivò una bellissima ragazza che si lanciò su Goten.

- Amoruccio!- gridò stringendogli le braccia al collo in un fare fin troppo affettuoso. Poi finalmente si accorse di Marron e, dopo averla squadrata dalla testa ai piedi,arricciò il naso.

- E questa chi è?- continuò la ragazza.

- Marron, lei è Valese- disse Goten, preferendo rivolgersi all’amica. Marron la salutò educatamente mentre Valese arricciò ancora di più il naso, poi continuò a parlare che si ritrovava.

- Ah, ciao... Goten, andiamo-

Afferrò il sayan per un braccio e iniziò a trascinarlo, facendo staccare i due amici.

– Ehm... Ci vediamo all’intervallo. Vengo a cercarti!- gridò Goten in direzione della bionda, mentre si allontanava da lei che, delusa, lo guardava ferma in mezzo alla fiumana di gente. Marron prese a camminare senza meta, fino a che non andò a sbattere contro Trunks.

- Ehi! Ti sei persa, vero?- esclamò il sayan mentre l’altra annuiva. Allora lui congedò la sua compagnia e la portò fino alla sala dove tutti i primini si ritrovavano per essere divisi in corsi.

La mattinata passò velocemente, fino a che non suonò il campanello dell’intervallo. Marron rimase seduta al suo posto, tirando fuori l’immancabile barretta al cioccolato. Non fece in tempo a morderla che un ragazzo la chiamò dalla porta. Lei alzò gli occhi e chi si trovò davanti? Goten.

- Te l’avevo promesso che sarei venuto! Vieni, andiamo, prima che Valese mi trovi!- le disse, porgendole una mano. Lei guardò Goten, poi la barretta. Scusa  pensò rivolgendosi a quest’ultima penso che tu possa aspettare per un po’. Poi si alzò e lui, mettendole una mano sulla schiena, la condusse nel corridoio. Le fece fare il giro della scuola, camminando con passo sostenuto e guardandosi intorno sospettoso. Il ragazzo la inondò di domande e lei gli rispose con piacere. Alla fine Goten la riaccompagnò in classe congedandola e dicendole che a pranzo sarebbero andati insieme a mangiare qualcosa.

Marron si risedette al suo posto, pronta finalmente per mangiare la barretta. Improvvisamente il sole si oscurò: le sette ragazze che frequentavano con lei il corso di biologia e matematica la fissavano adoranti.

- Conosci quel bel ragazzo?- le chiese una, capelli neri e denti a castoro.

- Sì... E’ il mio migliore amico- rispose Marron.

- Devi presentarmelo!- esclamò una bionda tinta dalle labbra rifatte.

- Anche a me!-  - Pure io!-  - Già! Anche io!-

Le sette ragazze iniziarono a pigolare in coro mentre lei, addentando la barretta, le guardava come se fossero impazzite.

- Marron!-

Sulla porta della classe questa volta c’era Trunks. Le ragazze si aprirono per far passare la bionda.

- Goten ha detto che ti aspetta in giardino. Non è potuto venire lui perché sta ancora fuggendo da Valese- continuò ridacchiando il ragazzo dai capelli lilla, poi la salutò e se ne andò.

In quel momento il prof di matematica e Marron tornò a sedersi al suo posto. Intorno le compagne la fissarono con sguardi ammirati e sognanti.

 

------------------------------------------------

Ciao a tutti!!! Ecco qui il secondo capitolo... Marron inizia il primo giorno di scuola...e tutte le sue compagne di corso sembrano averla già presa in simpatia (chissà perchè...)! Non so se si nota eh...ma io Valese proprio non la reggo...quindi farà la parte dell'antagonista!!

x ele94: mi fa piacere che consideri una bella coppia Marron e Goten...a me piacciono molto^^

x vegetina94: grazie mille x averla aggiunta tra i preferiti ^O^ spero che questa continuazione ti piaccia!

ciao ciao bacioni   Silvia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna