Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: macbarbie07    15/04/2013    1 recensioni
''Se solo non mi avessi fatto male adesso noi che fine avremmo fatto?
Saremmo ancora insieme o ci saremmo lasciati? Domande a cui risposta non c'è,domande che rimbombano nella mia mente da quel maledetto giorno. Ho bisogno di te ma non ci sei,mi ci abituerò. Non oggi,non domani ma lo farò..è una promessa che faccio a me stessa.''
Kelsey e Jason,ricordi di un amore profondo che ha lasciato il segno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Vorrei procedere con il racconto..
Era la primavera di due anni fa,non so perchè ma io l'ho sempre amata questa stagione anche più dell'estate. Era sempre bello vedere i fiori che sbocciavano,l'erba che cresceva rigogliosa e io che rimanevo sempre la stessa della stagione passato. Nella vita,una ragazza solare e positiva,in casa una ragazza troppo pigra anche per fare un letto,a scuola sono stata un vero fallimento non ho avuto voglia di studiare nemmeno un momento 
perchè ho capito che la vita vera non la impari nei libri di storia che gli occhi di chi soffre hanno più memoria e che non sarà un 3 in pagella a non darti gloria.
Ma che bella ragazza che ero!
Però se dico primavera,sono un po' troppo generica. Era aprile,un meraviglioso sabato d'aprile. Un sabato interrotto di mattina dal tipico suono delle sveglie e dalle grida di mia madre.
«Kels svegliati! Lavati e scendi a fare colazione!»
Non avevo assolutamente voglia di andare a passare 5 ore della mia preziosa vita in quell'inferno che prendeva il nome di scuola,ma dovevo farlo sennò chi la sentiva a mia madre.
Mi recai nel bagno e mi feci una doccia veloce,e in dieci minuti fui giù per la colazione. Optai per un cappuccino e una brioche,e dopo aver schioccato un bacio sulla guancia a mia madre e mia nonna,mi avviai verso scuola. Era abbastanza distante da me ed ero in ritardo,ma comunque camminavo con una andatura lunga. Visto che la strada che dovevo percorrere era abbastanza lunga,misi all'orecchie il mio i-Pod e misi una canzone qualsiasi.

i'll go wherever you will go
So lately, been wondering
Who will be there to take my place

Ero così immersa nelle parole della canzone,che non mi accorsi di un ragazzo e quindi mi scontrai contro lui. E caddi a terra come una cretina,facendomi pure male. Vidi una mano tesa verso di me e istintivamente la presi per rialzarmi. Solo dopo essermi rialzata mi accorsi dei fogli sparsi sul marciapiede,e subito andai a recuperarli aiutata dal ragazzo con cui mi ero scontrata.
«Mi dispiace è tutta colpa mia,dovevo fare più attenzione.» Mi disse.
Subito replicai. «No,non preoccuparti non c'entri niente te. Sono io la solita sbadata che non vede dove mette piede!»
Sorrise. «Piacere Jason!»
«Io sono Kelsey!»
«Bel nome! Comunque devo andare,ci si vede.» Esclamò.
Io mi limitai ad annuire e a salutarlo con la mano. Lo osservai mentre se ne andava,e nella mia mente pensavo quanto potesse essere bello quel ragazzo.''
 

                                                                                                               ANGOLO AUTRICE

Vorrei ringraziare tutti coloro che seguono la mia storia! Un bacio!
Ecco come io immagino Kelsey:


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: macbarbie07