Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    15/04/2013    2 recensioni
-Che stavi facendo?- Chiede quello
-Mi stavo ammazzando, mi sembra ovvio.- Dico io, senza nemmeno guardarlo in faccia... Quella voce...
-E perchè?-
-Perchè la mia vita è uno schifo.- Continuo a tenere la testa bassa -Sono loro- passo la cuffietta a quello che mi sta vicino -Coloro che amo, e che sosterrò sempre, viva o morta. E' grazie a loro che io sono quella che sono, gli devo molto. Ti rendi conto?- Faccio una risatina nervosa -Io amo i One Direction, ma soprattutto Louis Tomlinson anche se non li ho mai visti, mai toccati, mai abbracciati, mai baciati. La gente mi prende in giro. I miei mi odiano, mia sorella mi odia, mio fratello mi picchia sempre... E' una vita questa? Volevo uccidermi nel mio posto preferito, ma per mia sfortuna mi hai salvata.- Alzo lo sguardo. E subito dopo il mio cuore perde un battito.
CURIOSI EH? LEGGETE E NON VE NE PENTIRETE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUATTRO MESI DOPO...

-Non ce la faccio- mi lamento

-Devi guarire, quindi mangia- Dice il biondo

-Cosi non guarisco, cosi peggioro!- Continuo a lamentarmi

-E bastaaaaa.. Ti stai lamentando da un ora- interviene Liam. Zayn mi dà un pizzico e appena apro bocca per lamentarmi Harry ci ficca dentro una brioches. Appena ingoio, sospiro.

-Non immaginavo foste cosi idioti- Sputo io -Potevo strozzarmi- Sbraito. Subito dopo mi alzo e corro in camera “mia” e chiudo a chiave.

Perchè non riesco a mangiare? Cos'è che me lo impedisce? E poi... Perchè sono così scontrosa con i miei idoli? Loro mi hanno accolta in casa loro senza nemmeno conoscermi e io li tratto così? Devo andarmene...

Mi affaccio al balcone e cerco un modo per scendere, senza sfracellarmi, intendo. Scavalco la ringhiera e metto il piede su una mattonella sporgente, e mi butto giu. Fortuna che sono magra, altrimenti mi sarei rotta qualcosa. Scavalco anche il cancello della parte di dietro della villa e inizio a correre.

-KAT. TORNA QUI!- Sento Louis chiamarmi, mi volto per vedere un Louis preoccupato.

-KAT. ATTENTA!- Lo sento urlare, ma non mi giro in tempo per vedere una macchina prendermi in pieno.

 

Buio.

 

Riapro gli occhi e mi ritrovo in una stanza bianca.. Non è quella di Louis. Sono in ospedale... Con la coda dell'occhio li vedo tutti e cinque in lacrime.

 

Il mio respiro è irregolare... Troppo lento.

-E' sveglia. Potete entrare.- Sento dire da un medico

-Kat...- Louis mi guarda preoccupato

-Come ti senti?- Dice Zayn. Non riesco a parlare...

-Sai chi siamo?- Dice Niall. Annuisco subito, come potrei dimenticarli? Mi schiarisco la voce

-Perchè il mio respiro è cosi... cosi... lento?- chiedo

-Kat, hai avuto un incidente grave... Non sarebbe stato grave se tu fossi un po' più in carne... Il medico ci ha prescritto una specie di dieta che ti farà ingrassare, senza pesarti sullo stomaco.- Dice Harry...

-Take me home...- Dico. I ragazzi capiscono al volo e fanno una piccola risatina

-Dobbiamo prima chiedere al dottore.- Dice Liam

-Potete portarla a casa, ma deve stare nel letto.- In quel preciso istante entra il dottore..

 

 

Arrivati a casa, Louis mi prende come un principe fa con una principessa

-So camminare.- Sussurro al suo orecchio. Non ricevo una risposta, e nemmeno vengo messa giù. Louis mi butta sul letto, con delicatezza e si stende sopra me, ansante. Manco avessimo scopato oh.

-Sei vivo?- Chiedo, ridendo. Annuisce e si mette a ridere anche lui. Ma subito dopo torna serio.

-Ho avuto paura...- Dice lui.

-Di cosa?- Chiedo io

-Di perderti.- Sussurra. Sussulto a quelle parole

-Louis...-

-Ssshh..- Dice. Lo vedo avvicinarsi. Subito dopo ci ritroviamo l'uno sulle labbra dell'altro.

-Louis, ho avuto un incidente, sono acciaccata, e tu mi stai sopra?- Ridacchio

-Mmmhhh hai ragione.- Dice lui, malizioso. Mi prende per i polsi e subito dopo mi ritrovo sopra di lui...

-Louis... Io...- Dico imbarazzata.

-Ma che vai a pensare? Non voglio fare niente.- Dice lui.. Mi bacia di nuovo, stavolta più.. più... Wow. Passiamo tutta la sera nel letto insieme, SENZA FARE NIENTE. (Quindi, Alex, non pensar male, NON FANNO NIENTE u.u Nd La Francy)

 

BUONSALVE GENTE.

Como estas? Io muy bien.

Allora, questo capitolo è stato scritto solo per far succedere qualcosa.

Ho fatto succedere tutto cosi presto perchè questa sarà una storia corta.

Ho pensato che dopo che finirò Stole my heart non farò più storie lunghe

perchè poi nessuno le segue, e quindi più corte le faccio, più persone la leggono.

Vi lascio con questo schifo...

A dopo/domani u.u

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90