Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: little muffin    15/04/2013    10 recensioni
Il tempo era volato via, un paio di mani a poker, qualche battuta, un sacco di risate e l’ aereo era arrivato a Londra. Le ragazze radunarono le loro cose nelle borse e si prepararono a scendere.
«Finalmente a casa» sospirò la ragazza dai lunghi capelli blu elettrico con un sorrisone stampato sulle labbra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 2 : “I love you too”

Scese dall’ aereo le ragazze si recarono alle scale mobili. Quel giorno l’ aeroporto sembrava più tranquillo del solito : nessun paparazzo o fan pronto ad aspettarle alla fine delle scale, tranne che un ragazzino con un mazzo di fiori e un biglietto. Jade cercò di strizzare gli occhi per capire che cosa ci fosse scritto sopra, ma nella fretta di partire quella mattina si era totalmente scordata di mettere le lenti a contatto e non aveva con sé nemmeno gli occhiali , di conseguenza, per lei miope fin da piccola, diventava difficile riuscire a leggere una qualsiasi scritta da quella distanza.- Probabilmente sarà un fan – pensò la ragazza felice che nessuno si fosse scordato di loro durante il tour in America.
 
Finalmente le vide: alla sommità delle scale quattro ragazze seguite dai loro manager stavano scendendo nella sala d’ attesa. Riconobbe subito Jade : un po’ più bassa delle altre , con un giacchetto verde buttato sulle spalle, teneva ben salda una grande borsa nella mano sinistra e con quella libera cercava di rimettere a posto un ciuffo ribelle di capelli blu che non era tirato indietro come tutti gli altri da un cerchietto con un grande fiocco rosso che la faceva assomigliare particolarmente alla principessa disney  disegnata sulla sua borsa. Sam prese a camminargli incontro col volto basso semicoperto dal cappello, arrivato all’ estremità delle scale fece per alzare lo sguardo, ma un gruppo di ragazzine urlanti affiancate da paparazzi invadenti e attrezzati delle loro fotocamere  lo investì e lo buttò di lato.
‹‹Maledizione!!›› imprecò il ragazzo cercando di farsi spazio tra i fan. Era inutile non sarebbe mai riuscito a farsi vedere da Jade  in mezzo a tutta quella gente. Decise di aspettare che i manager le tirassero fuori da quella confusione, poi avrebbe potuto finalmente abbracciare la sua ragazza.
 
Jade si scostò una ciocca di capelli dal viso alzò lo sguardo e vide il ragazzino dirigersi verso le scale, aveva il viso coperto da un  cappello , ma c’ era qualcosa in lui di molto familiare: forse era il modo di camminare, il fatto che tenesse la mano libera chiusa sul passante dei jeans o forse era proprio quel cappello, era sicura di averlo già visto da qualche parte ma non ricordava dove. Proprio quando stavano per arrivare alla fine delle scale mobili un gran numero di fan seguiti da paparazzi comparve dal nulla e travolse il ragazzo sbalzandolo fuori dal gruppo. Perrie emise un gridolino strozzato di spavento.
‹‹ Wow da dove spuntano fuori tutti questi fan ??›› chiese Jesy sorpresa ma al contempo contenta e grata.
Un gruppo di ragazzi stava reggendo uno striscione gigante  che  diceva – Bentornate a casa Little mix -, altre ragazze si accostarono subito ai membri del gruppo per porgergli una scatola di cupcakes ancora caldi provenienti da una delle pasticcerie più conosciute di Londra. Leigh-Anne, Perrie, Jesy e Jade furono costrette a dividersi per firmare autografi e fare foto con tutti i presenti. Erano stanche dopo il lungo viaggio ma non avrebbero mai rifiutato una tale accoglienza da parte di coloro che erano, alla fine, la loro seconda famiglia. Jade si guardò intorno incuriosita: il ragazzino che pochi minuti prima sembrava dirigersi verso di loro adesso era come scomparso; ovunque dirigesse il suo sguardo non riusciva più ad intravedere quel cappello blu con quella strana stampa.
 
Sam aspettò qualche minuto ma capì che i fan non se ne sarebbero andati fino a quando i manager non avessero portato le ragazze fuori dall’ aeroporto. Uscì quindi dall’ edificio e si posizionò dietro ad una colonna per non essere visto da nessuno. Poggio la schiena alla fredda parete bianca e aspettò. La pazienza era sempre stata una delle sue maggiori virtù, inoltre non voleva fallire nella sua missione, ci teneva davvero moltissimo a fare questa sorpresa a Jade e non sarebbe stato un piccolo cambiamento di programma a farlo rinunciare.
 
Dopo circa dieci minuti i manager iniziarono a radunare le ragazze. ‹‹Ciao a tutti !! Grazie mille per la sorpresa!!›› urlò Leigh-Anne per farsi sentire da tutti ‹‹Eh soprattutto grazie per i deliziosi cupcakes! ›› aggiunse la biondina che ne aveva già preso uno dall’ enorme scatola rosa e lo stava mangiando ignorando i paparazzi che continuavano a fare foto. Jade era rimasta leggermente indietro e continuava a guardarsi intorno alla ricerca del misterioso ragazzino con i fiori. Diede un’ ultima occhiata alle sue spalle per poi rigirarsi e raggiungere le ragazze.
 
Finalmente dopo quella che a Sam sembrò un’ eternità , la porta dell’ edificio si aprì e ne uscirono le ragazze seguite dalle urla dei fan che ancora continuavano ad accostarglisi nonostante i manager cercassero di ributtarli indietro. Il ragazzo vide Jade, era perfetta: i lunghi capelli blu erano rimasti esattamente al loro posto, e quel sorriso sincero gli fece illuminare gli occhi come non gli succedeva ormai da un po’. Quando la ragazza lo ebbe superato uscì dal suo nascondiglio e iniziò a seguirla con passo deciso ma silenzioso.
 
‹‹Hei Jade!! ›› una voce alle sue spalle la chiamò e la ragazza si girò sorpresa. ‹‹Ti sei dimenticata di firmare questo!››. Il ragazzo con il cappello blu si era fatto finalmente vivo. Jade si accostò a lui ma ancora non riusciva  a vedergli il volto. Prese lo strano biglietto che questo le porgeva e lo aprì distrattamente per firmarlo. Stava per poggiare la punta del pennarello su di un angolo vuoto quando si soffermò sui caratteri familiari di quella scrittura così fine. Lesse il biglietto e un sorriso raggiante le si dipinse su tutto il volto. Alzò lo sguardo: un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi color nocciola la stava guardando dolcemente, aveva un enorme mazzo di rose rosse tra le braccia e stringeva nella mano sinistra una busta di biscotti. ‹‹Sei proprio un romanticone!!›› lo prese in giro lei gettandogli le braccia al collo e lasciandosi tirare su dal ragazzo che , nonostante avesse le mani occupate, riuscì a portarla  quasi alla sua altezza e le stampò un dolce bacio sulla fronte. Rimasero abbracciati per un tempo indefinito fino a quando Jade alzando lo sguardo sul cappello non si rese conto che in realtà le apparteneva: aveva una grande stampa di Minnie sul davanti, e Sam glielo aveva regalato per il suo ventesimo compleanno quando erano andati a Disneyland Paris. Si alzò in punta di piedi e baciò il ragazzo con delicatezza assaporando le sue labbra come se fosse passata un’ eternità. ‹‹A proposito Ti amo anche io!!›› esordì la ragazza guardandolo dritto negli occhi.


I' ll never be perfect, but I'm gonna work it

Hei eccomi di nuovo qui :3 Spero che il primo capitolo via sia piaciuto !! Vorrei ringraziare tutti quelli che lo hanno letto e recensito Grazie mille a tutti siete stati carinissimi...
Allora con il secondo capitolo iniziamo ad entrare nel vivo della storia, finalmente Sam e Jade si rivedono... C: Fatemi sapere che ne pensate. Un bacione xx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: little muffin