Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    17/04/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Capitolo 7: Un nuovo problema
 
           Riassunto capitolo precedente: Bulma organizza una festa a casa sua a cui sono invitati anche Uub e Marron. Il ragazzo rimane subito colpito dalla bellezza della dolce Pan e non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Nel frattempo Bra e Goten si accorgono di provare una forte attrazione l’uno per l’altra.

 
 
           Quando la  cena finì, tutti si alzarono da tavola e si salutarono velocemente.
            “Se ti va potremmo vederci qualche volta” disse Uub.
            “Certo, mi farebbe molto piacere” rispose Pan.
            “Che ne dici se sabato andiamo a mangiarci una pizza insieme?”.
           Trunks, che era proprio dietro di loro, s’intromise: “E’ un’ottima idea. Bra tu che ne dici?”.
            “Si, sarebbe fantastico!” esclamò entusiasta la turchina.
           Detto questo, si salutarono e ognuno tornò a casa propria.
Pan, ancora una volta, restò sveglia tutta la notte. Non riusciva proprio a capire perché Trunks si fosse intromesso nella conversazione tra lei e Uub. Sembrava quasi geloso. Per tutta la cena non aveva fatto altro che guardarla, se ne era accorta, mentre quella vipera di Marron cercava in tutti i modi di attirare la sua attenzione su di se.
           Pan odiava davvero tanto quella biondina: era viziata, acida e pensava solo a una cosa: i soldi. E Trunks di soldi ne aveva davvero molti. Ma a Pan non interessavano più di tanto, a lei sarebbe bastato solo averlo accanto.
           I suoi pensieri si spostarono improvvisamente da Trunks a Uub. Era stato davvero molto gentile con lei quella sera e poi lui era anche molto carino. Pan scrollò la testa per cacciare via quei pensieri: non poteva piacergli anche Uub, le avrebbe solo complicato ulteriormente la vita, facendole nascere nel suo cuore un nuovo problema che non avrebbe mai potuto risolvere.
 
           Trunks, nel frattempo, era in camera sua cercando di calmare quella sua irrefrenabile gelosia. Ma, ogni volta che cercava di pensare a qualche altra cosa, gli tornavano in mente quelle maledette immagini di Pan che baciava un altro ragazzo o quelle di Pan che sorrideva a Uub. Cosa stava succedendo alla sua Pan? Usciva con due ragazzi contemporaneamente? Ma, nonostante ciò, non riusciva a pensare che Pan potesse davvero fare una cosa del genere. C’era sicuramente un’altra spiegazione: Pan non era così.
           Dopo pochi minuti, Trunks si addormentò con l’immagine di Pan che sorrideva, ma questa volta sorrideva a lui.
 
           Bra era in cucina: quella sera davvero non riusciva a dormire. Improvvisamente sentì vibrare il cellulare che aveva in mano.
           Ehi Bra, sono Goten. Volevo solo dirti che stasera eri bellissima, aveva scritto il sayan nel messaggio.
           Quando Bra lo lesse, non riuscì a credere a quello che stava leggendo: pensò che non fosse vero, che il cellulare si fosse in qualche modo sbagliato. Ma quelle parole erano reali. Goten le aveva davvero detto che era  bellissima. Rilesse più volte quel breve messaggio, finché non si decise a risponderlo.
           Grazie, anche tu, fu la sua breve, semplice risposta.
           Solo una cosa non riusciva a capire: come faceva Goten ad avere il suo numero di cellulare?
 
           La settimana passò velocemente e il sabato, finalmente, arrivò. Avevano deciso di vedersi tutti alla pizzeria di fronte alla Capsule Corporation alle 8.
           I primi ad arrivare furono Bra e Trunks, seguiti da Pan e Goten. Uub e Marron arrivarono solo dopo una mezz’oretta: la biondina aveva perso troppo tempo per truccarsi!
            “Finalmente siete arrivati!” disse Bra, un po’ irritata dal ritardo dei due.
            “Scusa non è stata colpa mia, Marron...” disse Uub, ma fu interrotto dalla mano di Marron, che gli tappò la bocca.
            “Sta zitto imbecille!” sussurrò la biondina nell’orecchio di Uub.
           Seguirono delle risate, poiché tutti avevano capito ciò che Marron gli aveva detto.
            “Entriamo” disse Bra, indicando l’entrata della pizzeria.
Finito di mangiare, si salutarono tutti velocemente.
            “Potrei accompagnarti io a casa se vuoi, visto che Goten è scomparso nel nulla con Bra” disse Uub a Pan.
            “S...” cercò di dire, ma fu interrotta da una voce che sovrastò la sua.
“Ci penso io ad accompagnare Pan a casa” disse Trunks.
           Pan guardò con un’aria un po’ confusa l’amico che, invece, stava lanciando occhiate di sfida a Uub.
            “Credo che la decisione spetti a lei” rispose Uub con un tono minaccioso.
            “Bene. Pan chi vuoi che ti accompagni?” mi chiese il lilla.
            “Forse è meglio che torni da sola...” rispose Pan. Non voleva ferire nessuno dei due ragazzi e, soprattutto, voleva evitare che si scatenasse una rissa. Pan avrebbe tanto voluto che ad accompagnarla fosse stato Trunks ma sapeva che poi il povero Uub ci sarebbe rimasto male. E lei non voleva.
            “Non se ne parla” disse Trunks, afferrando il braccio dell’ amica e trascinandola con se fuori dalla pizzeria. Uub li seguì e, appena li raggiunse, cercò di fermare Trunks.
            “Lasciala stare!” esclamò.
 
           Nel frattempo Bra e Goten erano insieme, mano nella mano. Erano usciti dalla pizzeria prima per restare un po’ da soli.
           Goten osservava la ragazza che le era accanto mentre lei, timidamente, arrossiva.
           E’ bellissima, pensò Goten, ma non aveva il coraggio di dirglielo. L’atmosfera intorno a loro era dominata da un imbarazzante silenzio. Nessuno dei due riusciva a dire una parola. Erano entrambi troppo occupati a guardarsi intensamente negli occhi.
            “Hai degli occhi bellissimi” fu l’unica cosa che riuscì a dire Goten.
            “Grazie” rispose la turchina.
           I loro volti erano distanti solo pochi centimetri, sarebbe bastato solo avvicinarsi un po’ per sfiorarle quelle perfette labbra. Desiderò con tutto se stesso baciarla, così posò delicatamente la sua bocca su quella della ragazza.
           Bra ricambiò in pieno quel bacio e, portandogli una mano dietro alla testa, iniziò ad accarezzargli dolcemente quella folta chioma di capelli.
            “Ti amo” sussurrò Goten sulle sue labbra.
            “Anche io” fu la semplice, ma intensa,  risposta della turchina.
 
           Ciao carissimi lettori,
           Finalmente sono tornata con questo settimo capitolo.
           Ci ho messo un po’ a scriverlo perché non avevo nessuna idea D:
           Spero, comunque, che vi piaccia.
           Al prossimo capitolo :33
           Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile