Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CissyRiddle95    17/04/2013    1 recensioni
Ciao a tutti io sono Voldissa Hysteria Lovely Blackwood!!! o 16 anni e vengo dalla francia.
Mia madre è una famosa maga purosangue ma non l’ho mai conosciuta bene con, infatti lei mi aveva abbandonata da piccola perchè non ho mai saputo il perchè e forse mai lo saprò.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi!!!ecco qui posto subito subito il primo capitolo.... recensite, mi raccomando!!!:))
 

Oggi e il mio primo giorno a Hogwarts, e per arrivarci devo prendere il binario 9 e 3/4. I miei genitori adottivi mi salutavano mentre stavo per attraversare la barriera di mattoni rossi che porta al binario, e io ero un po' triste perché non li avrei rivisti per molto tempo. 
Eppure ora la mia vita è qui!!! E incontrerò dopo tanto tempo la mia mamma vera che, lei e il marito, hanno fatto tanto per farmi iscrivermi. E forse scoprirò anche il perchè di questo tanto mistero sulla mia nascita!!!!!!
Attraversai la barriera di mattoni rossi e andai aldilà. 
È tutto cosi starano e caotico! ( ovvio perchè a Beauxbattons è tutto noiosissimo -.- ndCissy tasci ndVoldissa ) Cera tanata gente che parlava e gridava, e si salutavano, e si baciavano e si abbracciavano. Mig stava quasi venendo il mal di testa, però ero un po' gelosa perchè quelli che avevo salutato prima non erano i miei veri gemitori ma solo quelli adoottivi. Mentre stavo per salire sul treno scorgetti una fighura sottile e bionda pallida come lei che abbracciava un ragazzo che, imbarazzato sì scostava.
Il mio cuore manco un battito.
Quella era mia madre vera!!! E quello mio fratello di madre!! Draco, si chiamava, se non sbagliavo. 
Volevo andare li ad abbracciarla ma non era il momento... Meglio lasciare le cose al tempo e il tempo alle cose. ( e questo proverbio da dove l'ai tirato fuori? NdVoldissa Mi piaceva ù.ù ndCissy )
Salendo sul treno, sorridendo a quelli che la circondavano che si ritrassero un pò spaventati dai miei occhi rosso smeraldo.però dopo comunque ricambiavano.
Mi mossi intorno, cercando di trovare uno scomparto vuoto, che peró non c'è n'erano.
Sbuffai, ed entrai nel primo dove c'eranl dei ragazzi. Bhe, almeno posso fare nuove amicizie! ( aaaw ke tenera *.* -.- ndVoldissa ).
Però, grazie addio, non c'era quello che forse era mio fratello e si chiamava Draco. 
Li osservo: -il primo ha i capelli neri e gli occhi verdi;
- la seconda ( è una ragazza) ha i capelli crespi e i denti granndi e gli occhi castani. Non mi piace però magari è simpatica.
- il terzo ha i capelli rossi , è alto, a le lentiggini ed è vestito abbastanza male, in confronto a me.
Tutti e 3 hanno vestiti babbani.
Tutti e 3 sembrano molto amici.
E quando apro la potra dello scomparto si girano verso di me.
" bonjour, poso, ehm, sedormi qui? "
Chiedo. Sembrano diverti dal mio acciento sorridono. Però i due ragazzi sembravanono attratti molto da me e si vedeva.
Alla fine,la crespa prende la parola e parla.
" si si certo, vieni pure qui "
Sorrido e mi siedetti.
Accanto a loro.
La stessa parlò ancora e si presentò:
" io sono Hermione Grenger, e quei due con lo sguardo da pescelessi sono i miei amici Ron e Harry "
E li indico rispettivamente.
Sordisi e mi presento pure io:
" je suis... Cioè io sono Voldissà Hysterià Lovely Blackwùd. I miei sgenitori sono orisgnari di qui ma io o vissuto da sompre in franscia. Frequentai beauxbatton "
Quello rosso stava per chiedere altro tipo perchè ora ero li ma l'altra che sembrava intelliggente lo zittiva.
" che strani occhi che ai! "
Non potette trattenersi da esclamarlo è subito si morde la lingua.
" o scusa"
" non ti preoccupár chèri, sono cosi dalla nascita "
" a ok "
E sorride ancora. Mi stava simpatica anche se non era tanto bella!
Poi cambiava discorso.
" tu in quale casa vuoi essere??? Noi siamo tutti e 3 in grigondoro! "
" grifondoro mi piascerebbe tontissimo! I miei avi sono stoti tutti in Sorpevèrd ma io vorrei andare contro la traditiòn "
Si capiva che facevano un pò di fatica per il mio accento a seguirmi, ma mi seguivano uguale. Che simpatici!!!!
Forse diventeranno i miei migliori amici....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CissyRiddle95