Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    18/04/2013    2 recensioni
-Che stavi facendo?- Chiede quello
-Mi stavo ammazzando, mi sembra ovvio.- Dico io, senza nemmeno guardarlo in faccia... Quella voce...
-E perchè?-
-Perchè la mia vita è uno schifo.- Continuo a tenere la testa bassa -Sono loro- passo la cuffietta a quello che mi sta vicino -Coloro che amo, e che sosterrò sempre, viva o morta. E' grazie a loro che io sono quella che sono, gli devo molto. Ti rendi conto?- Faccio una risatina nervosa -Io amo i One Direction, ma soprattutto Louis Tomlinson anche se non li ho mai visti, mai toccati, mai abbracciati, mai baciati. La gente mi prende in giro. I miei mi odiano, mia sorella mi odia, mio fratello mi picchia sempre... E' una vita questa? Volevo uccidermi nel mio posto preferito, ma per mia sfortuna mi hai salvata.- Alzo lo sguardo. E subito dopo il mio cuore perde un battito.
CURIOSI EH? LEGGETE E NON VE NE PENTIRETE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE MESI DOPO...

TATATAN.

Ecco il grande giorno. Finalmente, dopo due interminabili mesi io e Louis ci stiamo per sposare.

-Kaaaaaaaaaaaat.- Urla Cloe, un'amica conosciuta all'ospedale, anche lei incinta, ma di soli 4 mesi, solo che il bimbo che le nascerà non avrà un vero padre. Io, di quasi 9 mesi, sono uno di quei casi in cui la pancia non c'è. Il vestito che porto, il mio vestito da sposa è bellissimo: tutto bianco, con la gonna in pizzo. Una piccola scollatura, e una apertura a “V” dietro la schiena. Appena l'ho visto nel negozio ho detto “Questo sarà il mio vestito” e cosi l'ho comprato. Il velo è bianco, molto sottile, con una tiara d'argento per tenerlo. Ma ancora non l'ho messo, visto che devo aspettare la parrucchiera per i capelli e il team di make-up artist.

-La parrucchiera e il team stanno arrivando, dai, su che tra un po' devi mettere il velo e poi corriamo alla chiesa che è tardi.- Dice. Ma possibile che lei è agitata più di me? Qua la sposa sono io!

-Clo, è ancora presto!- Dico. Però Cloe ha avuto la fortuna di mettersi con Niall. Beh lei ha 17 anni compiuti da poco, è una ragazza bellissima: capelli biondi (Tinti, come Niall) occhi azzurri che sembrano zaffiri, magra (A parte la pancia della gravidanza). Niall sa che lei è incinta, eppure la ama. Sono una coppia perfetta. Finalmente arriva la parrucchiera. Ho optato per i capelli raccolti con mille forcine, per poter poi metterci la tiara. La parrucchiera aspetta che arrivano i truccatori, perchè dopo avermi fatto i capelli deve mettere subito il velo, e così hanno scelto di truccarmi prima. Ho scelto un trucco leggero, per non pesare, visto che qualcosa di pesante si scioglierebbe per il caldo. Eh si, abbiamo aspettato l'estate.

 

* * *

 

-Siamo qui riuniti oggi, per unire in matrimonio Katrina Nora Summit e Louis William Tomlinson.- Dice il prete.

-Vuoi tu, Louis William Tomlinson prendere come sposa la qui presente Katrina Summit, per amarla e onorarla finchè morte non vi separi?- Dice il prete

-Lo voglio.- Dice Louis. E mi mette la fede.

-Vuoi tu, Katrina Nora Summit, prendere come sposo il qui presente Louis William Tomlinson, per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?- Dice il prete.

-Lo voglio.- Dico io. E gli metto la fede.

-Ora puoi baciare la sposa.- Dice il prete. Louis mi alza il velo e mi bacia. Questo è il più bel bacio della mia vita.

-Vi dichiaro marito e moglie.- Conclude il prete. Ho scelto Cloe come testimone, e Louis ha scelto Niall.

Io e Louis corriamo fuori dalla chiesa, uscendo, tutti ci buttano il riso addosso, seguito poi dai petali di rosa. Mi fa accomodare sulla carrozza e insieme andiamo al rinfresco.

 

* * *

 

-Scusate!- Richiamo l'attenzone di tutti, compreso Louis

-Avrei un annuncio da fare.- Continuo

-Io beh... Ecco...- Balbetto

-Ci hai ripensato?- Dice Harry, subito tutti scoppiano a ridere, mentre io lo fulmino con lo sguardo.

-Sono incinta di quasi 9 mesi...- Dico, tutto d'un fiato. Dalla folla si leva un sonoro “Woooooow”, mentre Louis diventa pallido. Mi appoggio al tavolo del buffet. Sento un liquido colare lungo le mie gambe, e subito dopo una fitta lancinante alla pancia...

-M-m-i s-s-si s-s-ono r-r-rotte le a-aAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcqueeeeee.- Urlo, tutti si girano verso di me, piegata a terra dal dolore. Subito Louis dice a Zayn di andare a prendere la macchina.

 

* * *

 

Arrivati all'ospedale mi portano subito in sala operatoria.

 

NARRA LOUIS

-HAHAHAHAHAH, sta per nascere un bambino, il mio bambino.- Dico, A quelle parole mi sento male. Io? A 21 anni? Papà? Dov'è la telecamera? Non c'è.

-AHAHAHAHAAH tesoro, lo chiameremo Kevin, Kevin Tomlinson AHAHAHAHAHA.- Non capisco perchè continuo a ridere.

-Louis, è una FEMMINA!- Urla Kat

-Mi spieghi perchè cazzo continui a ridere? Trovi divertente vedermi soffrireEEEEEEEEEEEEHHHH CHE DOLOREEEE- Dice Kat

-Nono, affatto... E' solo che sono un po' scioccato. Cinque minuti prima mi dici che sei incinta e 5 minuti dopo sei piegata a terra perchè stai per partorire, non è normale.- Dico

-Scusi, lei deve stare fuori.- Dice uno dei dottore

-Ma lei è mia moglie!- Mi lamento

-La chiameremo per il taglio del cordone ombelicale.- Dice, prima di chiudere la porta.

Poco dopo sento le urla strazianti di Kat, fa davvero così male?

Dopo circa un'ora sento il pianto di una bambina, la mia bambina...

 

NARRA KATRINA

Continuo a urlare e a piangere per il dolore. Non ce la faccio più. I dottori mi dicono di tenere gli occhi aperti, perchè senò rischierei di non svegliarmi più, e non vorrei far soffrire Louis... E poi non sento più nulla, nessun dolore. Solo il pianto della mia bambina. Inizio a piangere ancora di più. Sento i dottori chiamare Louis per il cordone ombelicale.

-Kat...- Sussurra Louis

-E' bellissima... La nostra bambina...- Dice

-Jesy...- Sussurro.

 

* * *

 

Dopo pochi giorni io e Jesy torniamo a casa, accolte calorosamente da tutti. E' proprio una bimba bellissima: i pochi capelli che ha sono biondo cenere. E gli occhi sono azzurri...

E' proprio bellissima la nostra bambina.

 

SALVE GENTE!

Questo capitolo l'ho scritto ieri notte,

perchè non riuscivo a dormire.

E' venuto bene. L'avevo scritto sull'agenda

e poi l'ho migliorato scrivendolo al PC

Beh, che dire. La storia è finita, spero

vi piaccia il finale.

RECENSITE c:

Schiau beli!  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90