Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _nekochan_    19/04/2013    5 recensioni
Quante volte i maghi di Fairy Tail hanno ricevuto lettere e multe dal Concilio? Di certo tante. Ma se questa volta il Concilio inviasse una richiesta d'aiuto a tutte le gilde?
Premetto che è la mia prima fanfiction ç_ç
Vabbè buona lettura :)
{Accenni della Nalu}
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole cadevano debolmente nella camera di Lucy, ancora felicemente addormentata nel suo caldo lettuccio. Con il freddo di quella notte, le ci voleva proprio un po’ di riscaldamento.
“Aspetta” pensò di colpo, mandando in frantumi quella piacevole sensazione provata poco fa.
Subito alzò la testa dal cuscino, volgendola di lato. Fu a quel punto che la sua faccia si tramutò prima in un espressione di stupore,  e poi in una di rabbia.

<< NATSU!  SMETTILA  DI  INTRUFOLARTI  NEL  MIO LETTO  MENTRE DORMO! >>  urlò al tal punto che era un miracolo che non le fossero uscite fiamme dalla bocca. Chissà, tra qualche anno, a furia di tutte quelle grida di rabbia, avrebbe potuto eseguire il karyuu no houkou.
Nonostante però tutto il rumore provocato il dragon slayer emise solo qualche lamento e poi tornò a dormire.

Le toccò urlare di nuovo. <<  SMETTILA DI DORMIRE!>>

Stavolta si sentì un altro gemito, ma non proveniva dal ragazzo, bensì da un piccolo gatto blu alato.

<< Lucyy, che hai da urlare a prima mattina? Certo che sei proprio strana, Aye!>>  piagnucolò, strofinandosi gli occhi.
<< Zitto gattaccio. Esci fuori dalla mia camera, e già che ci sei porta con te il tuo compare!>>

A quel punto il bell’addormentato finalmente si svegliò e con lo sguardo attonito si guardò intorno; poi il suo sguardo si posò sulla ragazza in piedi di fronte a lui.
<< Ehi, Lucy!>> fece un cenno con la mano a mo’ di saluto . << Che ci fai qui?>> concluse con uno dei suoi ingenui sorrisi a trentadue denti. Ciò, però, non fece che accrescere l’ira della ragazza.
<< Questo dovrei dirlo io!! Vestiti e esci fuori di qui!>>
Il sorriso di Natsu si spense. << Va bene, sei proprio cattiva però!>> e detto ciò si lanciò dalla finestra.
<< Esiste la porta sai?>> commentò Lucy, ma ormai lui se n’era già andato.
<< Uff, bel modo di cominciare la giornata>>
Si calmò un attimo, si avvicinò alla sua scrivania, quella dove scriveva il suo romanzo segreto -che tanto segreto ormai non era-  prese le chiavi e si diresse verso la sua famiglia,  Fairy Tail.

Sebbene fosse mattina, si sentiva stanca.
Mentre camminava, aprì la sua borsa e tirò fuori un piccolo specchio che portava sempre con sé. Guardò il suo riflesso per poco non emise un altro urlo : i suoi bei capelli biondi, di cui andava fiera, erano arruffati e il codino laterale che portava sempre in alto, era storto. Sotto i suoi occhi color cioccolato erano comparse due occhiaie profonde, di cui anche una persona cieca avrebbe potuto accorgersi.
Perfetto. Ora alla gilda l’avrebbero tempestata di domande e appena lei avrebbe raccontato l’imbarazzante accaduto, di sicuro avrebbero cominciato a battibeccare sulla sua relazione con Natsu. Di nuovo.
Per sua fortuna ciò non avvenne, più o meno.

Appena aprì le porte della gilda si diresse spedita verso il bancone, dove appoggiò la testa.
Mirajane vedendola, preoccupata, si diresse subito da lei.
<< Lucy buongiorno. Ehm… che è successo? Sembri di ritorno da una guerra >> domandò curiosa.
“Natsu è una guerra” voleva rispondere la maga bionda, ma disse semplicemente :
<< Il solito.>>
Lo sguardo della cameriera si impietosì e assunse sia un tono a metà tra il comprensivo e il malevolo. << Capisco >> ridacchiò e si voltò a guardare il motico di tutti i problemi di Lucy.

                                                                                                       ***
Natsu era seduto al suo solito tavolo della gilda con Happy. Stavano tranquillamente parlando di cibo, pesci e battaglie, quando a un certo punto piombò Gray, ovviamente nudo.
“ Mi chiedo se questo ragazzo possieda o no l’imbarazzo” pensò fra sé e sé osservandolo e , senza nemmeno accorgersene, si schiaffeggiò la mano sulla fronte.
Gray , però, non ci fece caso. << Oi, fiammifero, quand’è che smetterai di dormire a casa di Lucy?>> chiese.
<< Mai! Il suo letto è comodo e poi , è così carina quando dorme!>>
“Mi chiedo se questo ragazzo possieda o no l’imbarazzo” pensò l’alchimista.
<< Sei un caso perso >> mormorò.
<< Cosa hai detto ghiacciolo?>> Stava per iniziare…
<< Vuoi la guerra capitan Mutanda? >>
<< Non aspetto altro Mr. “ sono più stupido di un pollo (?) >>
Ed ecco che si aprirono le danze:
Natsu e Gray, nella loro lotta di pugni all’ultimo sangue, urtarono Elfman che urlò : << E’ da uomini prendersi a pugni!>> e si unì alla zuffa. Gajeel, che era rimasto in disparte per tutto il tempo, gridò : << Salamander! Smettila di fare baccano!>> e divenne un altro membro della rissa. Ovviamente non potevano mancare Erza, Cana, Jet, Droy e il restante 99% della Gilda, con l’aggiunta di Lluvia che urlava : << Vai Gray-sama!>> oppure : << Gray-sama i vestiti!>>
Il povero 1%, composto da Levy e Lucy non fece altro che borbottare : << Uff, siamo alle solite…>>
Quella rissa sarebbe potuta durare anche ore, se non fosse per una persona che, scesa dal secondo piano, la interruppe per la gioia  - o forse no- di Lucy.
<< IDIOTI  FERMATEVI!>> tuonò il master.
I pugni e i calci di poco fa si fermarono quasi del tutto e l’intera attenzione era rivolta al piccolo vecchietto baffuto.
Ci fu silenzio, poi , dopo essersi accertato che tutte le zuffe fossero finalmente terminate, riprese. << Ho notizie dal Concilio>> disse con una voce ferma.
Di colpo, gli sguardi si spostarono dal master a Natsu.
<< Che avete da fissare?>>
<< Fiammifero che hai distrutto stavolta?>>
<< Niente!>>
<< Si, certo!>>
<< Grrr…ha parlato il tipo che va in giro solo in mutande>>
<< ZITTI!!!>> la voce del master sventò un’altra rissa. Tossì. << Ehm.. non si tratta di ramanzine su ciò che avete distrutto   - di quelle ne ho già un centinaio sulla mia scrivania-  stavolta si tratta di una richiesta.>>
 Sguardi di stupore si diffusero nella sala.
<< UNA RICHIESTA?>> urlarono tutti.
<< Esattamente. È stata rubata una delle reliquie magiche più importanti appartenente a Zeref e sono richiesti team di varie gilde>> tossì di nuovo. << Di Fairy Tail andrà il solito: Natsu , Gray, Erza, Lucy e Wendy… ah e ovviamente Happy e Charle.>>
Detto questo iniziò a sorseggiare il suo sakè.
Vari mormorii di sorpresa rompevano il silzenzio, ma furono interrotti a sua volta da un certo Dragon Slayer che urlò :<< SI! SONO TUTTO UN FUOCO!>>
Uhm…vediamo..prima Natsu nel letto, poi la scazzottata mattutina, e ora ci si metteva pure quella missione?
“ ecco ci mancava solo questa” pensò Lucy.
Ne era sicura, un giorno con tutto quello stress, sarebbe impazzita e a quel punto l’avrebbero spedita dritta a un manicomio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _nekochan_