Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    19/04/2013    1 recensioni
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza. Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tieni gli occhi chiusi!"
"Sono chiusi, e comunque non vedrei niente!"
Rachel aveva le grosse mani di Finn a coprirle gli occhi. Le aveva detto che aveva una sorpresa per lei che l'avrebbe resa felice. Dopo tutto quello che era successo, entrambi sapevano che aveva bisogno di tornare a sorridere.
"Ok, aspetta un attimo."
Rachel sentí Finn armeggiare con qualcosa, ma non riuscí a capire di cosa si trattasse.
"Eccomi di nuovo. Attenta, c'é uno scalino ora." disse Finn aiutandola "Puoi aprire gli occhi!"
terminó sorridendo in attesa della sua reazione.
Rachel era senza parole, estasiata. Davanti a lei c'era un enorme villa e loro si trovavano esattamente sul vialetto di entrata, si voltó e capí che prima Finn aveva aperto e richiuso il cancelletto di entrata che era circondato da una bellissima staccionata bianca.
"Finn é stupenda! Ma cosa ci facciamo qui?" chiese curiosa Rachel.
"Siamo qui perché devo mostrarti la nostra nuova casa!" sorrise Finn.
Rachel si voltó a guardarlo e disse:
"Nostra?"
"Esatto, nostra da circa tre ore" rispose Finn sempre ridendo.
Rachel saltó addosso al ragazzo stringendogli le braccia intorno al collo e urlando dalla felicitá. Finn scoppió a ridere ancora piú forte e strinse le sue braccia intorno alla vita di Rachel. Ritrovata la calma, Finn disse:
"Entriamo, devi vederla!"
Rachel annuí e prese la mano del suo ragazzo. Insieme si diressero verso la grande porta di legno. Finn estrasse le chiavi dalla tasca dei pantaloni e armeggió con la serratura. Finalmente la portá si aprí e Finn la spalancó lentamente facendo segno a Rachel di entrare per prima. Da fuori quella casa sembrava gigantesca ma mai quanto da dentro. Davanti alla porta c'era un enorme scalinata che portava ai piani superiori e l'arredamento era semplicemente perfetto. Rachel rimase un po' al centro della casa, girando su sé stessa, ad ammirare la loro nuova dimora.
"Finn, é perfetta!" sospiró guardandolo.
"Sono contento ti piaccia. Dopo le ultime tre settimane d'inferno ne avevi bisogno." disse abbracciandola.
"Hai ragione. Grazie!" rispose lei allungandosi per baciarlo. Staccandosi da quelle labbra perfette continuó "Come hai fatto a permettertela?"
"Hanno contribuito tutti e abbiamo utilizzato i soldi vinti grazie alla caccia e le varie battaglie. Allora, su questo piano ci sono il salotto, come puoi vedere, la cucina e un bagno. Ai piani superiori invece ci sono altri bagni e le camere da letto, cinque camere per noi piú due per eventuali ospiti." rispose Finn sempre stringendola.
Rachel cominció a piangere, piangere dalla felicitá, e disse:
"Staremo tutti insieme in una casa nostra."
"Sí tesoro." disse Finn accarezzandole i capelli "Andiamo a vedere le camere?"
"Certo!" sorrise Rachel asciugandosi le lacrime.
"Ryder, Sam, Artie e Mercedes staranno in camera insieme quindi abbiamo deciso di lasciargli quella piú grande, per il resto, come avrai capito, c'é una camera per coppia." disse Finn salendo le scale stringendo, sempre, la mano della sua ragazza.
La prima notte nella casa passó tranquillamente per Finn, Rachel e Ryder e la mattina seguente erano pronti per andare a caccia, gli altri, dopo aver effettuato il login, li aspettavano fuori dal cancello. Con i soldi avanzati dall'acquisto della casa avevano deciso di prendere delle protezioni per Rachel e Ryder, non li avrebbero resi invincibili ma, almeno, avrebbero diminuito il loro rischio di morte.
Si teletrasportarono al secondo livello e si avviarono insieme verso la periferia, felici ed ottimisti. La battaglia inizió come le altre. Era il loro primo giorno di caccia nel secondo livello e sentirono la differenza. I mostri erano piú forti, furbi e resistenti e loro facevano piú fatica; ovviamente, peró, la ricompensa sarebbe stata maggiore. I nemici erano tre e li affrontavano a gruppi di quattro. Riuscire a sferrare un attacco era piú complicato del solito, ma qualche volta ci riuscirono. Tutto si stava svolgendo nella normalitá finché il gruppo formato da Mercedes, Artie, Tina e Mike chiese aiuto. Finn e Puck si precipitarono ad aiutarli e riuscirno a far indietreggiare il nemico. Kurt e Blaine, in gruppo con Rachel e Finn, cercarono di gestire il mostro proteggendo Rachel. Stavano perdendo il controllo, cosí Blaine urló:
"Sam, uniamoci e affrontiamoli tutti e due insieme!"
Sam era in gruppo con Quinn, Ryder e Puck. Anche loro erano un po' in difficoltá cosí rispose:
"Va bene fratello!"
Cercarono di gestire i due mostri, ma era davvero difficile e inoltre dovevano cercare di proteggere Rachel che non era brava nel combattimento quanto Ryder.
"Ragazzi non riesco aiutatemi!" urló Quinn.
Attaccarono tutti lo stesso mostro facendolo indietreggiare, ma lasciarono scoperto l'altro.
Finn si voltó per tornare dal suo gruppo, dato che erano riusciti a sconfiggere uno dei nemici, e inizió a correre urlando:
"RACHEL!"
Il mostro era pronto a sferrare il colpo contro di lei. Rachel stringeva la spada, era pronta a difendersi, ma sapeva di non avere possibilitá. Tutto accadde velocemente. Finn si mise tra lei e il nemico, non facendo in tempo peró a posizionare la spada in maniera da difendersi, cosí il mostro lo colpí al petto facendolo volare contro Rachel. Gli altri iniziarono ad attaccare il mostro mentre Rachel a terra si avvicinó a Finn. Il ragazzo era svenuto, Rachel lo prese tra le braccia, notó che i suoi HP stavano scendendo rapidamente cosí urló:
"Ragazzi lo teletrasporto a casa, ci vediamo lí!" e attivó il teletrasporto.
Si materializzarono davanti al cancello di entrata. Rachel dovette trasportare il corpo di Finn dentro la casa e stenderlo sul divano del salotto. Poi si sedette a terra accanto a lui ad aspettare il suo risveglio, in lacrime.

I ragazzi riuscirono a sconfiggere entrambi i mostri riportando, peró, qualche ferita lieve. Caddero tutti a terra sfiniti e ansimanti.
"Ragazzi dobbiamo teletrasportarci a casa." disse Blaine, stringendo la mano di Kurt, che era visibilmente preoccupato per il fratello.
"Quando Rachel ha urlato mi sono voltata e ho visto che Finn stava cambiando aspetto, credo abbia perso una delle sue vite." sospiró Quinn.
"Dobbiamo muoverci allora per essere lí a supportarlo quando si sveglierá!" sentenzió Puck.
Erano tutti pronti a teletrasportarsi quando sentirono quel suono ormai cosí familiare:
"Complimenti giocatori!
Siete quasi giunti a metá percorso. Peró, non appena sbloccherete il quinto livello ci sará una sorpresa: ogni giocatore rimarrá con una sola vita!
Dovevo rendere le cose piú divertenti per me e complicate per voi, no?!
Buona fortuna, anche se non so a quanto potrá servirvi la fortuna!"
.
Il quarto livello era stato sbloccato.

Note:
1) Scusate il ritardo nella pubblicazione, ma sono stata molto impegnata con l'universitá e poi la notizia di Cory mi ha tolto un po' la voglia di scrivere =( Ho cercato di farmi perdonare pubblicando il capitolo piú lungo che io abbia mai scritto. Scusate ancora =)
2) Il titolo del capitolo é una frase della canzone "Shouldn't be a good in goodbye" di Jason Walker.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie